Gennaio 2012

3 gennaio 2012 – Dio Padre: Due miliardi di anime si convertiranno quale diretta conseguenza di questi Messaggi

Dio Padre: Due miliardi di anime si convertiranno quale diretta conseguenza di questi Messaggi
martedì, 3 gennaio 2012, alle ore 15:30

Figlia Mia, il Dono della visione di oggi, in cui ti ho rivelato il Volto di Mio Figlio ed il Mio, il tuo amato Padre celeste, è una cosa rara.

Sei stata benedetta per aver ricevuto questo straordinario Dono dai Cieli. Ciò era necessario per renderti più forte. La tua sofferenza ora sarà alleviata e diventerai molto più forte di prima.

Non avere mai paura di quest’Opera, poiché ormai dovresti sapere, che tutto il potere sulla Terra è nelle Mie celesti Mani. Nessuno ha potere al di sopra del Padre. Neanche l’ingannatore può manomettere o cambiare il Mio piano celeste per l’umanità.

Il Cielo esulta a motivo della conversione che è scaturita da questi Miei Messaggi per il mondo. Oltre due miliardi di anime*, ora si convertiranno quale diretta conseguenza di questi Messaggi Divini.

Nessun uomo fermerà quest’Opera. Possono provarci, ma sarà inutile.

La Mia divina protezione copre tutte le anime che proclamano la Verità della salvezza eterna.

Non arrendetevi mai, figli, indipendentemente da quanto diventi dura la vostra sofferenza. La sofferenza, non dimenticatelo mai, vi porta più vicino al Mio celeste Regno.

Voi, figli Miei, presto vi rallegrerete, quando sentirete le grazie che vengono riversate su di voi attraverso Mio Figlio.

State all’erta. Continuate a pregare per tutte le anime e non dubitate mai, neanche per un minuto, che Colui che vi porta la pace della mente, del corpo e dell’anima, attraverso questi Messaggi, Sono Io, il vostro Eterno Padre.

Trattate questi Messaggi come Sacri: essi sono e saranno sempre conformi alla Mia Parola data agli uomini fin dall’inizio dei tempi; accenderanno la fiamma della vostra anima in un modo difficilmente ignorabile.

Lasciatevi raggiungere dal Mio Spirito e rilassatevi. Solo allora Io potrò toccare la vostra anima così che una scintilla di rivelazione incendi il vostro cuore.

Vi invito a correre da Me, così Io potrò abbracciarvi come solo un Padre può fare.

PermetteteMi di offrirvi la Mia protezione e le Mie grazie così da rendervi abbastanza forti per combattere nel Mio esercito, contro il male presente nel vostro mondo.

Il Mio esercito apporterà la pace che desiderate e l’amore di cui avete bisogno per placare la vostra sete.

Andate in Pace, figli, nella consapevolezza che la Verità è contenuta in questi Messaggi, che Io ho sancito per il mondo intero.

Se voi sarete puri ed umili di cuore, riconoscerete il Mio Amore. Fatevi piccoli come dei bambini davanti ai Miei Occhi. Solo allora, quando verrà il momento, Io vi solleverò come degli angeli della Mia Gerarchia.

Andate in pace. Posate il vostro capo stanco sulla Mia Spalla ed Io vi porterò il conforto ed il sollievo che desiderate.

Io vi amo figli, amo ognuno di voi.

Io gioisco, poiché, quando arriverà il giorno in cui la Nostra Sacra Famiglia si riunirà, tutti i Cieli canteranno a lode e gloria, per l’eternità.

Dio Padre

Nota: *Riferimento ai due miliardi di anime – Maria della Divina Misericordia desidera che si sappia, che in un precedente Messaggio privato, ricevuto da parte di Dio Padre, le è stato detto che “Più di due miliardi di anime, che altrimenti sarebbero andate perdute, saranno salvate grazie a questi Messaggi.” – Molte persone hanno interpretato il Messaggio di cui sopra, come se significasse che solo due miliardi di persone al mondo saranno salvate, ma ciò non è corretto. Esse saranno molte di più. Questi due miliardi sono in aggiunta.

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.202 visite