Gruppo di Preghiera “Gesù all’Umanità”

Introduzione

Gesù ci invita a  prepararci per l’Avvertimento e non aspettare con ansia ma grande gioia e riconoscenza, il più grande segno della Misericordia di Dio sin dal sacrificio di Gesù sulla Croce, perché, secondo Gesù, grazie all’Avvertimento, molte persone si convertiranno. Coloro che saranno ben preparati e in stato di grazia, saranno riempiti di un grande amore e di una grande gioia.

Siamo anche chiamati a pregare per i nostri fratelli e sorelle non credenti, in particolare nelle nostre case e famiglie, ma anche per il nostro paese e per l’umanità per permettere di liberare le anime che sono cadute sotto l’influenza di Satana, e prepararci al Nuovo Paradiso.

Il gruppo di preghiera vorrebbe anche essere una rete per preparare, se necessario, il tempo che seguirà l’Avvertimento, accogliere con amore le anime convertite, guidarle e spiegar loro cosa sta succedendo.

Qualche citazione dei Messaggi:

“Ora, faccio appello a tutte le chiese, le religioni e le fedi di tutto il mondo a pregare per l’umanità e per coloro che non hanno alcuna fede”. (Messaggio del 21 novembre 2010).

“I Miei amati seguaci, leali e devoti, ora, in questo momento, si stanno unendo in tutto il mondo attraverso il vincolo del potente Amore Divino, per combattere e salvare le anime dalla dannazione”. (Messaggio del 26 novembre 2010).

“Pregando la Divina Misericordia, si possono salvare milioni di anime, anche se si tratta solo di un piccolo gruppo di amorevoli e devoti seguaci”. (Messaggio del 16 aprile 2011).

“Mia amatissima figlia, è con amore che Io parlo con te stasera, perché ora, molto presto, un numero sempre maggiore di Miei cari seguaci si uniranno come un sol uomo per combattere l’ingannatore”. (Messaggio dell’11 Giugno 2011).

“Figli Miei, sollevatevi e combattete questo susseguirsi del male, attraverso la preghiera”. (Messaggio del 23 settembre 2011).

” Invito tutti voi a costituire dei centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi vengano diffusi in ogni modo possibile. La preghiera è una parte importante di tali centri poiché, quando costituite dei gruppi di preghiera, voi rafforzerete la potenza del Mio Esercito. Io incrementerò la conversione quando altri gruppi di preghiera saranno costituiti nel Mio Santo Nome. Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto. Il Mio Spirito Santo vi coprirà in questi gruppi e vi guiderà in ogni passo del cammino”. (Messaggio del 3 settembre 2012).

Il contributo che è richiesto a ciascuno é un tempo di preghiera minimo di 10 a 15 minuti al giorno (ad esempio, il Santo Rosario e/o la coroncina della Divina Misericordia) unendosi spiritualmente alla preghiera di tutti i partecipanti al nostro gruppo di preghiera.

Le intenzioni principali del Gruppo di preghiera.

1. Per i non credenti, in modo che possano ricevere la grazia della conversione.

2.Per gli uomini e donne che sono prigionieri nelle grinfie di Satana, in modo che possano tornare a Gesù.

3. Per la protezione delle famiglie di tutti i partecipanti del nostro Gruppo di preghiera.

4. Per la cerchia di amici, per la loro protezione e per la loro conversione.

5. Per tutti i veggenti e visionari, per i sacerdoti, i consacrati e i laici che operano per diffondere i messaggi trasmessi dal Signore. Possano trasmetterli in piena purezza. Che possa portare al riconoscimento di Gesù Cristo come Messia e Salvatore del mondo.

Per ogni (decina della) coroncina della Divina Misericordia, o se avete più tempo, del Santo Rosario,  si può pregare per una di queste intenzioni. Possiamo anche pregare per il Santo Padre e tutti i sacerdoti e per ogni altra intenzione di preghiera proposta dai membri del gruppo.

Ognuno è libero di recitare anche altre preghiere o pregare con le sue stesse parole.

Gesù ci invita anche a recitare quotidianamente le Crociate di Preghiera, le Litanie di Gesù e Il Sigillo del Dio Vivente

La cosa più importante è la nostra unione spirituale con le nostre intenzioni comuni nell’Amore e l’Appello di Gesù Cristo.

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,601,340 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: