GRUPPI DI PREGHIERA – ISTRUZIONI E LINEE GUIDA

Gesù ci ha spiegato che:
«I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’anticristo».(Messaggio del 10 marzo 2013)

«I gruppi di preghiera “Gesù all’Umanità” devono essere costituiti in tutto il mondo. Essi saranno parte integrante della formazione e del coordinamento del Mio esercito rimanente sulla terra.» (Messaggio del 17 gennaio 2013)

«Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito».
(Messaggio del 3 settembre 2012)

Abbiamo accolto questo invito di Nostro Signore e abbiamo costituito gruppi di preghiera in tutta Italia. Chi fosse interessato a partecipare agli incontri o avere maggiori informazioni, può scrivere a:

info@illibrodellaverita.it

Istruzioni per i Gruppi di Preghiera

Estratto dal Messaggio di Gesù “Temere l’Avvertimento non è qualcosa che Io incoraggio a fare” di mercoledì, 10 agosto 2011:

“… La pazienza, la silenziosa preghiera quotidiana, la formazione dei Gruppi di Preghiera, la recita giornaliera della Coroncina alla Divina Misericordia, il digiuno e il Santo Rosario alla Mia amata Madre, combinati insieme, agiscono quale perfetta formula per salvare le anime. …”

Estratto dal Messaggio di Gesù “Io desidero formare un Esercito di Gruppi di Preghiera” di domenica, 23 ottobre 2011:

“Mia amatissima figlia, dev’essere reso noto che Io desidero formare un Esercito di Gruppi di Preghiera in tutto il mondo. Io provvederò al Mio Esercito le Preghiere che dovranno essere recitate per salvare le anime. Questi Gruppi di Preghiera si espanderanno e, dall’interno delle proprie fila, sorgerà una vera e propria armata di devoti seguaci che porterà avanti la Verità della Mia Divina Promessa di Salvezza per tutti. Così come è stato dettato dal Mio diletto Padre, questi Gruppi costituiranno l’Esercito che affronterà le tenebre del male causato da Satana e dai suoi fedeli seguaci. …”

Estratto dal Messaggio di Gesù “Costituite dei Gruppi di Preghiera dedicati a Gesù all’Umanità” di mercoledì, 16 maggio 2012:

“Mia amatissima figlia, devo sottolineare, a tutti coloro che credono in Me, che è importante pregare per ciascuna delle vostre nazioni. Per fare questo, in modo efficace, dovete costituire dei Gruppi di Preghiera, dedicati a “Gesù all’Umanità”. Servitevi di questi gruppi per recitare tutte le Preghiere della Crociata che vi sono state date. Mia figlia Maria, predisporrà di farle pubblicare sul sito in modo che vi sia possibile stamparle, ovunque voi siate nel mondo. Vi prego di diffondere la Mia Santa Parola a tutti i membri del clero. Qualcuno rifiuterà i Miei Messaggi. Altri li accoglieranno nel proprio cuore con amore. …Ricordate che Io sto accanto a tutti i Miei Seguaci ogni minuto, ed ogni qual volta essi svolgeranno la Mia Opera, riceveranno delle Grazie straordinarie per renderli coraggiosi, forti e decisi a salvare le anime di ogni uomo, donna e bambino del mondo.”

Estratto dal Messaggio di Gesù “I Cattolici Romani dovranno celebrare le Messe nei rifugi o nelle Chiese sicure” di domenica, 11 novembre 2012:

“… Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono delle Grazie straordinarie. Esse hanno un solo scopo che è quello di salvare le anime di tutti; di ogni figlio, di ogni credo, di ciascun sesso, di ogni confessione religiosa e degli atei. Questo è il Mio desiderio più grande. Voi, Miei discepoli, siete sotto la Mia direzione. Le Grazie che verso su di voi stanno già dando i loro frutti. Presto, i poteri che Io vi darò, attraverso le Grazie della Crociata di Preghiere, attireranno migliaia di nuove anime. Vi potreste chiedere: “Come è possibile che un piccolo Gruppo di Preghiera, possa conseguire così tante conversioni?” La risposta è semplice. Voi avrete successo perché sarete protetti da Mio Padre e guidati direttamente da Me.  Non potrete fallire. …”

Estratto dal Messaggio di Gesù “Io mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso il potere dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera” di venerdì, 25 gennaio 2013, ricevuto da Maria della Divina Misericordia e contenuto nel Libro della Verità:

“… Io desidero dare istruzione ai Miei Gruppi della Crociata di Preghiera affinché siano vigilanti quando si organizzano nelle loro nazioni. Devono tenere a portata di mano dell’Acqua Benedetta, disporre di un Crocifisso che Mi rappresenti presente tra di loro e devono recitare questa speciale Preghiera della Crociata per Benedire e Proteggere il proprio Gruppo della Crociata di Preghiera … Vi prego di recitare questa preghiera prima e dopo ogni Incontro di Preghiera. Devo anche istruirvi, Miei amati discepoli, affinché vi assicuriate che la preghiera costituisca la base di ogni Incontro di Preghiera. Non desidero che contempliate negatività o creiate timore tra di voi, perché tutto ciò che Io vi porto è Amore e Misericordia.”

Estratto dal Messaggio di Gesù “La preghiera può salvare l’umanità e la salverà” di giovedì, 7 marzo 2013:

“Il potere della preghiera e specialmente la recita del Santo Rosario, che rende la bestia impotente, non può essere sottovalutata. Per salvare un maggior numero di anime, dovete recitare anche la Coroncina alla Divina Misericordia. Scegliete le Preghiere della Crociata che vi do e recitatele in modo che vi possiate concentrare su diverse intenzioni durante ogni incontro del Gruppo di Preghiera. Se, ad esempio, state recitando la Preghiera della Crociata per la Grazia dell’Immunità, fatelo in modo che il Gruppo di Preghiera, quel giorno, possa concentrarsi su una selezione di Preghiere della Crociata in cui si chiede la protezione di Dio per le anime. Poi, un altro giorno, potete concentrarvi su una selezione di Preghiere che sono state date a voi per la protezione dei sacerdoti e dei religiosi. Questi Gruppi della Crociata di Preghiera, non appena saranno formati in tutto il mondo, diventeranno l’armatura necessaria per sconfiggere il nemico più di quanto voi potete ritenere possibile. Continuerò a darvi in Dono delle nuove preghiere che portano con loro speciali miracoli. Senza tale intervento Io non potrei salvare le anime che tanto desidero. Andate e pianificate i vostri incontri della Crociata di Preghiera basandoli sulla forma che vi ho dato, ma suddivideteli in diverse parti, affinché vi possiate concentrare su intenzioni particolari. Non c’è bisogno di recitare tutte le preghiere insieme, anche se vi esorto a recitarne il più possibile, durante ogni settimana.”

Estratto dal Messaggio di Gesù “Il male sarà visto come bene e il bene sarà visto come male” di giovedì, 6 marzo 2014:

“Che nessun uomo creda mai di avere sufficiente forza di volontà per resistere alle pressioni esercitate su di lui dallo spirito del male. Se vi convincerete di questo, cadrete improvvisamente e inaspettatamente. Dovete rimanere all’erta ogni minuto del giorno, perché non sapete mai quando il maligno è al lavoro. Egli è molto astuto e molto attento. Molte persone non hanno alcuna idea del modo in cui Satana agisce, ma una cosa è certa: egli non vi porterà nient’altro che miseria e dolore. Dovrete, perciò, recitare ogni giorno la preghiera a San Michele.”

Linee Guida per i Gruppi della Crociata di Preghiera

Per formare un Gruppo di Preghiera si devono riunire almeno due persone, con la fiducia che, con il passare del tempo, molti altri si uniranno a questa Missione per salvare tutte le anime.

Questo può essere fatto nelle abitazioni private o nei luoghi pubblici dove vi viene permesso di riunirvi. Ove è possibile i raduni dovrebbero avvenire in luoghi di culto. Le persone devono incontrarsi il più spesso possibile. Anche se dovrete cominciare con uno o due giorni alla settimana e avrete delle persone diverse per ciascun giorno, questo almeno vi permetterà di cominciare, sebbene dovreste essere in grado di incontrarvi giornalmente, che è l’obiettivo.

Se il vostro Gruppo è abbastanza numeroso potreste avere un responsabile volontario che organizza, oppure alcune persone potrebbero condividere quella responsabilità o semplicemente condividerla a turno. Potreste anche decidere di spostarvi di casa in casa. In tal caso, viene raccomandato che voi abbiate un Crocifisso Benedetto, delle Candele Benedette accese e dell’Acqua Benedetta. Fate sì che tutti si benedicano, facendosi il Segno della Croce con l’Acqua Benedetta prima di cominciare con la Preghiera. Recitate lentamente e con tutto il cuore, almeno un Mistero del Santissimo Rosario di Nostra Signora, prestando attenzione a quello che state dicendo, sapendo che cosa state dicendo e a Chi state parlando, ciò viene raccomandato sia nel Rosario, sia nelle Preghiere della Crociata e nella Coroncina alla Divina Misericordia.

Ricordate che Nostra Signora ha promesso di mettere un cerchio di protezione intorno a coloro che pregano, ogni giorno, tre Misteri del suo Santissimo Rosario. Nostra Signora ha chiesto alle persone di tutte le fedi di pregare il suo Rosario. Trascorrete almeno un’ora al giorno in preghiera, con Nostro Signore e Nostra Madre. I Messaggi recenti, che vi sono stati trasmessi a partire dall’ultimo incontro, dovrebbero essere letti lentamente e con rispetto. Nessuno deve interpretare i Messaggi, perché Gesù ha già detto che perfino Maria della Divina Misericordia non è qualificata per interpretarli. Un’interpretazione sbagliata potrebbe far allontanare le anime. Lo scopo di questa Missione è quello di raggiungere tutte le anime di qualsiasi fede e tutte quelle senza fede. Nessuno è escluso. Sarebbe utile se alcune copie dei Messaggi che leggete, potessero essere distribuite a coloro che non hanno un computer.

Si consiglia di recitare tutte le Litanie e le Preghiere della Crociata, concedendo un’adeguata pausa quando viene richiesto alle persone di aggiungere le loro intenzioni personali. A tale riguardo è meglio che le persone esprimano silenziosamente le proprie intenzioni. Magari le persone potrebbero chinare le loro teste e poi rialzarle non appena hanno terminato di esprimerle, in modo da poter procedere senza tralasciare nessuno. Ricordate che alcuni hanno delle famiglie numerose e molte intenzioni, per cui è importante che queste siano tutte incluse. Nel recitare la Seconda Litania, si raccomanda di includere alle vostre intenzioni, quelle anime che vivono nella completa oscurità e quelle che moriranno durante il giorno, come anche tutti i membri dell’Esercito Rimanente di Gesù all’Umanità e le loro famiglie. Se il Gruppo diventa abbastanza numeroso, forse un responsabile può stare in piedi di fronte al Gruppo, in modo che tutti sappiano quando le persone hanno completato le loro intenzioni e si possa continuare con le Preghiere. In seguito, la recita della Coroncina alla Divina Misericordia fatta con tutto il cuore e seguita da questa particolare Preghiera donata da Nostro Signore:

La Preghiera per ricevere incoraggiamento

“Riempimi adesso, o Signore, con il Dono dello Spirito Santo per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome. Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore. Dammi il Dono dello Spirito Santo, affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso. Amen.”

La Coroncina può anche essere cantata. I rimanenti Misteri del Rosario dovrebbero essere recitati anch’essi, se il tempo a disposizione permette al Gruppo di farlo insieme. Se tutti i partecipanti non possono rimanere per recitare anche i Misteri conclusivi, viene raccomandato, a coloro che possono, di rimanere per pregarli interamente. Ricordate che si sprigiona una grande forza quando voi pregate insieme come Gruppo della Crociata di Preghiera.

Le discussioni sui Messaggi dovrebbero limitarsi alle citazioni dirette e precise tratte dai Messaggi originali. Si raccomanda fortemente che tutti preghino per ricevere il discernimento riguardo ai Messaggi, a causa del grande rischio di interpretarli male. Si consiglia, se avete delle difficoltà nella comprensione di un Messaggio particolare, di pregare riguardo ad esso.

Se il gruppo diventa abbastanza numeroso potete alternarvi durante la recita del Rosario da un lato all’altro della chiesa. È molto importante non avere fretta. I Gruppi di Preghiera svolgeranno un grande compito, poiché essi fanno parte dell’Esercito di Dio in questa battaglia per le anime. La Preghiera è l’arma. Per piacere cercate di tenere a mente che più è di buona qualità la preghiera, più è affilata l’arma. Sebbene Nostro Signore ci abbia chiesto di pregare la Coroncina alla Divina Misericordia alle ore 03:00 del pomeriggio, ci ha anche richiesto di pregarla più volte al giorno.

NOTE IMPORTANTI

Le Preghiere da recitare ogni giorno

Le Preghiere che devono essere recitate ogni giorno dai laici sono tutte le Litanie e le Preghiere della Crociata n.24, n.26, n.30, n.33, n.38, n.79, n.102, n.104, n.111, n.129, n.143, n.155, n.158 e la n.164. In aggiunta, viene richiesto a voi tutti di pregare anche le Preghiere n.7, n.8 e n.23 che fanno parte delle “Altre Preghiere”. A queste si devono aggiungere la Preghiera a San Michele Arcangelo, la Coroncina alla Divina Misericordia e almeno tre Misteri del Rosario.

Le Preghiere della Crociata per il Clero

I Ministri Consacrati devono inoltre pregare delle Preghiere che sono state date solo a loro. Queste sono le Preghiere della Crociata n.22, n.40, n.49, n.56, n.57, n.66, n.86, n.110, n.114, n.125, n.135 e la n.170. Oltre a queste ve n’è anche una dalle “Altre Preghiere”, la n.12.

Le Preghiere della Crociata che richiedono il digiuno

Le Preghiere della Crociata che richiedono il digiuno sono le seguenti: n.34, n.42, n.58, n.103, n.130.

Annunci

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,800 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: