Altre Preghiere ricevute

ALTRE PREGHIERE RICEVUTE

Maria della Divina Misericordia, oltre alle Crociate di Preghiera e alle Litanie, ha ricevuto anche delle preghiere supplementari.

Note: Le preghiere contrassegnate dal simbolo + sono quelle che specificatamente devono recitare i sacerdoti. Si invita inoltre alla lettura attenta delle premesse onde evitare libere e personali interpretazioni.


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 +12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28



MENU


N°1: LA PREGHIERA PER LA SALVEZZA
Estratta dal Messaggio:
Avvertimento al clero
di Martedì 16 Novembre 2010, alle ore 09:55

«. . . Tutti i Miei figli, anche se fosse solo per amore della propria famiglia, devono svegliarsi da questo male se vogliono salvarsi reciprocamente. Il Mio Amore continuerà a guidarli, se ora si rivolgeranno a Me. Non devono mai aver paura di tornare e dire:

O mio Signore,
conducimi nel Tuo Regno
e proteggimi dalle tenebre
che hanno travolto la mia anima.
Ascoltami in questo momento,
oh Sacro Cuore,
e attraverso la Tua Bontà,
fai sì che risplenda la Luce del Tuo Amore
e della Tua Protezione. Amen.

Quei Miei figli che diranno questa preghiera, verranno ascoltati. Le suppliche per la loro salvezza e per quella di coloro che essi amano, saranno esaudite. . . . ».


N°2: LA PREGHIERA DELL’ATEO
Estratta dal Messaggio:
Messaggio agli agnostici e agli atei
di Giovedì 18 Novembre 2010, alle ore 21:00

«. . . Non capite che la Mia Parola, la Mia Profezia, predetta tanto tempo fa, potrebbe essere la Verità? Aprite gli occhi e per una volta parlateMi con queste parole:

Dio, se Tu sei la Verità,
rivelami il Segno del Tuo Amore.
Apri il mio cuore per ricevere una guida.
Se Esisti, fammi sentire il Tuo Amore,
così che io possa capire la Verità.
Orsù, prega per me. Amen.

Mentre vi chiamo, un’ultima volta, Io dico questo: l’amore non è creato dall’uomo. Non potete vederlo, ma potete sentirlo. L’amore viene dal Padre Eterno. È un Dono fatto all’Umanità. Non viene dalle tenebre. L’oscurità che voi provate è priva d’amore. Senza il vero amore, voi non potete sentire, non potete vedere la Luce e non potrete vedere alcun futuro. Io Sono la Luce! Io Sono il futuro! Io vi porto la gloria e la vita, per l’eternità. Convertitevi ora e chiedete il Mio aiuto. Fate questo e Io vi risponderò e vi stringerò tra le Mie Braccia. . . .».


N°3: LA PREGHIERA PER I NON CREDENTI CHE DERIDONO, PRENDONO IN GIRO
O DISPREZZANO APERTAMENTE COLORO CHE PREGANO

Estratta dal Messaggio:
La conversione
di Domenica 21 Novembre 2010, alle ore 01:30

«. . . Non sentitevi mai insultati quando i non credenti ridono o vi prendono in giro mentre pregate. Non vergognatevi mai delle Croci che indossate per proteggervi. Non nascondete questi simboli dell’amore che avete per Me, il vostro Divino Salvatore, per il Mio Eterno Padre o per lo Spirito Santo. Indossando con fierezza questi simboli di santa riverenza, condurrete altre persone verso di Me. Nonostante l’apparente disprezzo, che potrete patire da queste persone, interiormente, esse vi invidiano per la vostra fede. Molti di questi osservatori sentono un profondo vuoto interiore, dovuto alla loro mancanza di fede. La preghiera, figli Miei, può aiutarMi a conquistare le loro anime. Dite questa preghiera per loro:»

Mio caro Signore,
io elevo a Te la mia invocazione per chiederTi di accogliere,
tra le Tue tenere Braccia,
i miei amati fratelli e sorelle.
Benedicili con il Tuo Sacro Sangue,
concedendo la Grazia di cui hanno bisogno,
per consentire loro di ricevere lo Spirito del Tuo Amore
e per condurli alla Salvezza Eterna. Amen.


N°4: LA PREGHIERA PERCHÉ GESÙ POSSA RIVELARVI LA SUA PRESENZA
Estratta dal Messaggio:
Il Grande Avvertimento, un dono della Misericordia
di Lunedì 22 Novembre 2010, alle ore 02:00

«. . . Il Mio Cuore è pieno di preoccupazione e di tristezza quando penso ai Miei figli che rifiutano semplicemente di accettare la Verità della Mia Promessa. Io dico, ancora una volta, venite a Me adesso e parlate con Me. ChiedeteMi di ritornare nel vostro cuore. Mi farò spazio nella vostra anima. Faccio questa promessa anche per le anime più indurite. Soltanto una parola, è tutto quello che avete bisogno di dire. ChiedeteMi di manifestarvi la Mia Presenza dicendo:»

Gesù,
mi sento perso.
Apri il mio cuore
per accettare il Tuo Amore
e mostrami la Verità,
in modo che io possa essere salvato. Amen.


N°5: LA PREGHIERA PER IL PERDONO IMMEDIATO
Estratta dal Messaggio:
Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per il Perdono Immediato
di Sabato 16 Aprile 2011, alle ore 10:00

«Mia amata figlia, agisci rapidamente per far aumentare la consapevolezza attorno ai Miei Messaggi, poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo. Informa quelle anime che si rifiutano di pregare, di mettere da parte il loro orgoglio e l’avversione e di tornare a Me adesso, per chiedere il perdono. Sia chiaro che molte, molte anime non sopravvivranno a questo evento imminente. Molte di queste anime sono semplicemente pigre e sebbene possano, dopo tutto, credere in Dio, il Padre Eterno, esse pensano che poi, in un qualche momento nel futuro, si occuperanno delle loro convinzioni spirituali. Ma, sarà troppo tardi.
Dite al mondo che questo evento le salverà. Molte si pentiranno durante questa esperienza mistica. Sentiranno una sensazione di bruciore, non diverso da quello provato dalle anime in purgatorio. Questo farà intuire loro, quello che,  le anime non completamente pure, devono attraversare, prima di poter vedere la Luce Gloriosa del Cielo. Solo accettando il fatto che questo evento possa aver luogo, esse potranno sopravvivere a tutto ciò. Rivolgetevi a Me e dite:

Ti prego,
guidami verso la Luce e la Bontà
della Tua grande Misericordia
e perdonami per i miei peccati. Amen.

e Io vi perdonerò immediatamente. In seguito, dopo l’Avvertimento, proverete una profonda pace e gioia nella vostra anima.»


N°6: LA PREGHIERA PER FAR CONVERTIRE GLI ALTRI
Estratta dal Messaggio:
Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per l’immediato perdono
di Sabato 16 Aprile 2011, alle ore 10:00

«. . . Nel mondo, a causa della debole fede di coloro che sono credenti, quelli tra di voi che invece sono forti nella propria fede hanno adesso un’enorme responsabilità. Devono recitare questa preghiera di conversione per gli altri:»

Io Ti esorto, Gesù,
nella Tua Divina Misericordia,
a ricoprire quelle anime tiepide
con il Tuo Prezioso Sangue,
così che possano essere convertite. Amen.


N°7: LA PREGHIERA PER RICEVERE INCORAGGIAMENTO
Estratta dal Messaggio:
Lo Spirito Santo è stato ora riversato sul mondo intero
di Martedì 10 Maggio 2011, alle ore 16:00

«. . . La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce confini. Ora ripieni dello spirito di luce e santità, tutti voi Miei seguaci di ogni luogo, dovete essere coraggiosi e proclamare la Mia Parola a tutti coloro con cui entrerete in contatto. Non prendete in considerazione il disprezzo che potrete incontrare, poiché adesso è troppo importante che voi non ignoriate le Mie suppliche per la conversione. Ora udite la Mia preghiera, per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno: … . . . Dite questa preghiera ogni giorno, dopo aver recitato la Mia Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà, Mi aiuterete a salvare i Miei figli. . . .»

Riempimi adesso, o Signore,
con il Dono dello Spirito Santo
per portare la Tua Santissima Parola
ai peccatori che devo contribuire
a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli,
attraverso le mie preghiere,
con il Tuo Prezioso Sangue,
così che possano essere attirati
al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso. Amen.


N°8: LA PREGHIERA A GESÙ DA RECITARE OGNI GIORNO
Estratta dal Messaggio:
Dio, il Padre, annullerà l’effetto del complotto per rovesciare le valute
di Domenica 24 Luglio 2011, alle ore 23:00

«. . . Il Mio Preziosissimo Sangue, versato così volentieri per ciascuno di voi, così che voi possiate essere salvati, vi ricopre ogni singolo giorno. Voi siete il Mio amato Esercito e insieme ci solleveremo per riportare tutti i vostri fratelli e sorelle alla loro legittima e gloriosa casa. Io amo e curo teneramente ciascuno di voi, figli. Ogni giorno, quando pregate rivolti a Me, non dimenticate mai di recitare la seguente preghiera:»

O mio prezioso Gesù,
accoglimi tra le Tue Braccia
e lascia che la mia testa
si posi sulle Tue Spalle,
così che 
Tu possa sollevarmi
al Tuo Glorioso Regno quando sarà il momento giusto.
Lascia che il Tuo Prezioso Sangue
scorra sul mio cuore,
così che possiamo essere uniti
come una cosa sola.
Amen.


N°9: LA PREGHIERA PER ESSERE IN GRADO DI CAPIRE
CHE QUESTI MESSAGGI SONO DI ORIGINE DIVINA

Estratta dal Messaggio:
Aiutatemi a Salvare tutti i Giovani, i più vulnerabili nella vostra società
di Lunedì 15 Agosto 2011, alle ore 12:00

«. . . Il Padre Mio, ora invita tutti coloro che leggono questi Messaggi per la prima volta. Voi dovete leggere attentamente ciascun Messaggio, quindi, pregate lo Spirito Santo per ottenere la Grazia di essere capaci di capire che questi Messaggi sono di origine Divina. Aprite il vostro cuore per ricevere la Mia Parola. SentiteMi nella vostra anima, rivolgendovi a Me nel seguente modo:

Gesù,
se sei veramente Tu,
Ti prego d’inondare la mia anima,
con il Segno del Tuo Amore,
così che io possa riconoscerTi per quello che Sei.
Non lasciare che io venga ingannato dalle menzogne.
Mostrami invece la Tua Misericordia,
aprendo i miei occhi alla Verità e alla Via

che conduce al Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra.
Amen.

. . . Ricordate, figli, è solo grazie al Mio profondo e tenero Amore che Io vengo nel mondo per comunicare con voi in questo modo. Non è per sconvolgervi, impressionarvi, fare polemica o dibattito. Questo avviene per aiutare a salvare tutte le anime, specialmente la generazione dei giovani che non ha alcun interesse per la religione: essi sono così impegnati, nelle loro vite, che Dio occupa solo un piccolo posto.»


N°10: LA PREGHIERA PER RISOLVERE LE VOSTRE PREOCCUPAZIONI
Estratta dal Messaggio:
Come chiederMi aiuto per risolvere le vostre preoccupazioni
di Mercoledì 17 Agosto 2011, alle ore 23:00

«. . . Moltissimi dei Miei figli pregano per delle speciali intenzioni. Io ascolto ognuna di esse. Voi però, quando Mi pregate per qualcosa di molto importante, dovete lasciar andare tutte le vostre paure. La paura non ha origine da Me. Ve la trasmette Satana in modo da tormentarvi. Non lo capite? Quando voi avrete paura di qualcosa, che sentirete come una morsa sulla vostra vita, sappiate che più paura avrete, più il problema s’inasprirà. Sarà solo quando vi fermerete e Mi direte:

Gesù,
Ti consegno con fiducia
tutte le mie preoccupazioni
per questo problema,
in modo che ora sia Tuo,
per risolverlo
secondo la Tua Santissima Volontà. Amen.


la vostra mente potrà raggiungere la pace. Questo è ciò che intendo per fiducia, figli.».


N°11: LA PREGHIERA PER LE ANIME CIECHE CHE SI SONO SMARRITE
Estratta dal Messaggio:
Scegliete delle persone che conoscete e comparite dinnanzi al Trono di Mio Padre per salvarle
di Martedì 30 Agosto 2011, alle ore 14:30

«. . . Finché i Miei figli non si renderanno conto, che non possono esistere senza l’amore per Mio Padre, il Dio Altissimo, continueranno a morire privi d’amore e di pace nei loro cuori. Io Sono stanco, figlia Mia. Se solo coloro che Mi hanno escluso dalle loro vite, si rivolgessero a Me. Se solo si fermassero di cercare il potere, il denaro, la gloria ed i beni terreni, allora conoscerebbero la Verità. Ho bisogno di tutti voi, Miei seguaci, per continuare a pregare in favore delle anime cieche che si sono smarrite. Non datevi mai per vinti, poiché le vostre preghiere saranno portate dinnanzi al Trono di Mio Padre. Vi prego di recitare la seguente:

O Dio Altissimo,
questa settimana,
mi presento dinnanzi al Tuo Trono,
ad implorare per le anime
dei miei fratelli e delle mie sorelle
che si rifiutano di riconoscere la Tua Esistenza.
Ti esorto a ricolmarle con le Tue Grazie,
affinché aprano i loro cuori
per ascoltare la Tua Santissima Parola. Amen.

Vi prego di scegliere quelle anime che voi conoscete, le quali non vogliono saperne di Dio Padre e presentate i loro nomi dinnanzi al Padre Mio. Il dono della vostra preghiera sarà ricompensato con la loro salvezza. Vai ora, Mio esercito, e preparati per la prossima tappa di questa guerra spirituale contro il maligno. . . .»


N°12: + LA PREGHIERA PER RESISTERE ALL’ABOMINIO CHE STA ARRIVANDO
Estratta dal Messaggio:
Il più grande attacco alla Mia Chiesa dalla Mia morte sulla Croce
di Venerdì, 28 ottobre 2011, alle ore 22:40

«. . . Questo è il più grande attacco contro la Mia Chiesa dai tempi della Mia morte sulla Croce. Poveri i Miei amati servitori, molti di loro sono delle innocenti pedine alla mercè di un potere oscuro che sta attento a non rivelarsi. Chiedo a tutti i Miei servitori di pregare intensamente con lo scopo di resistere all’abominio che sta per arrivare. Essi devono pregarMi come segue:

O mio amato Gesù,
invoco la Tua Protezione
e chiedo la Tua Misericordia
per salvare i miei fratelli e le mie sorelle,
all’interno della Tua Chiesa,
dal cadere vittime dell’anticristo.
Concedimi le Grazie
e proteggimi con la Tua Potente Armatura
per resistere alle azioni malvagie,
che potrebbero essere perpetrate nel Tuo Santo Nome.
Io imploro la Tua Misericordia
e prometto la mia fedeltà in qualsiasi momento al Tuo Santo Nome. Amen.


Miei servitori consacrati, resistete a questo male ed alla bestia dalla cui bocca usciranno fuori queste oscenità e menzogne. . . .»


N°13: LA PREGHIERA PER OTTENERE IL DONO DELL’ILLUMINAZIONE IN QUESTO PERIODO 
Estratta dal Messaggio:
I Miei Messaggeri adesso sono con voi, per preparare le vostre anime
di Giovedì 3 Novembre 2011, alle ore 21:00

«. . . La preghiera è urgentissima, figli, dovunque voi siate, qualunque sia la vostra religione e quali che siano i vostri pareri. Riunitevi insieme ed invocate lo Spirito Santo perché ora vi illumini. Satana sta cercando di farvi voltare le spalle a Me, il vostro amato Salvatore. Non date ascolto ai dubbi e alla paura che mette nei vostri cuori. Egli userà delle menzogne, per impedirMi di ricoprire le vostre anime con la Mia Luce Divina. Il Mio Amore per voi è così forte, figli, che per quanto voi Mi ignoriate o Mi voltiate le spalle, Io continuerò a chiamarvi. Farò questo, grazie al Potere dello Spirito Santo. Voi dovete pregare per ricevere questo Dono dicendo:»

O Gesù,
coprimi con il Tuo Prezioso Sangue
e riempimi di Spirito Santo,
di modo che io possa discernere
se queste Parole provengono da Te.
Rendimi umile nello spirito.
Accetta le mie richieste con Misericordia
ed apri il mio cuore alla Verità. Amen.


N°14: LA PREGHIERA RICHIESTA DA DIO PADRE PER UNIRSI IN PREGHIERA 
Estratta dal Messaggio:
Dio Padre chiede ai suoi figli di unirsi in preghiera
di Martedì 15 Novembre 2011, ore 11:00

«. . . Voi, Miei amati fedeli, ora siete chiamati da Me per alzarvi e difendere la Mia Santa Parola, affinché l’Umanità possa essere salvata. Farete questo in due modi: in primo luogo, attraverso la preghiera costante ed in secondo luogo, diffondendo la Mia Santissima Parola. La preghiera non servirà solo a salvare l’Umanità dall’Inferno per il fatto che essa Mi ha completamente abbandonato, ma contribuirà anche a mitigare il Castigo che verrà dalla Mia Mano. Il Castigo, e non vi è alcun dubbio su questo, ricadrà dalla Mia Mano su quei malvagi peccatori che hanno permesso allo spirito delle tenebre di controllare il proprio comportamento messo in atto nei confronti degli innocenti che dipendono da loro e sui quali essi esercitano il controllo. Io, Dio Padre, invito i Miei figli dai Cieli ad ascoltare il Mio appello con cui vi esorto ad insorgere immediatamente. Unitevi in preghiera recitando quanto segue:»

O Dio Altissimo,
nel Nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo,
che Tu hai sacrificato per salvare noi,
i Tuoi poveri figli, dalle fiamme dell’Inferno,
ascolta la nostra preghiera.
Fa’ che possiamo offrire i nostri umili sacrifici,
accettando le prove e le tribolazioni quale mezzo
per ottenere la Salvezza di tutte le anime
durante l’Avvertimento.
Ti imploriamo di perdonare i peccatori
che hanno delle difficoltà a tornare indietro
e accettare la Tua Misericordiosa Bontà,
per fare i necessari sacrifici, che Tu riterrai più adatti,
per redimerli ai Tuoi Santi Occhi. Amen.


N°15: LA PREGHIERA PER MITIGARE LE SITUAZIONI DI PERSECUZIONE
CHE VENGONO PERPETRATE IN SEGRETO

Estratta dal Messaggio:
Tentativi di introdurre una moneta mondiale in Europa
di Venerdì 9 Dicembre 2011, alle ore 23:28

«. . . Essi, pedine innocenti di un piano spietato, orchestrato per l’introduzione di una Moneta Mondiale, allo scopo di controllare l’intera Europa, devono ora pregare molto per ricevere l’aiuto di Dio Padre Onnipotente. Figli, non cedete mai alla persecuzione che viene perpetrata a porte chiuse. Pregate per mitigare queste circostanze. Invocate Dio Padre nel Mio Nome, il Suo diletto Figlio Gesù Cristo, per scongiurare questa crisi, e dite:»

Dio Padre,
nel Nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo,
Ti supplico di fermare questo abominio
orchestrato per controllare i Tuoi figli.
Ti prego di proteggerci tutti,
in questi tempi terribili,
di modo che possiamo trovare la pace e la dignità
di vivere la nostra vita liberi dal maligno. Amen.


N°16: LA PREGHIERA PER I GIOVANI: APRI I MIEI OCCHI 
Estratta dal Messaggio:
Gesù chiama i figli di tutto il mondo
di Domenica, 8 gennaio 2012, alle ore 15:30

«. . . Dite questa piccola preghiera ed Io accorrerò immediatamente da voi:»

Gesù, se Tu puoi udirmi,
allora ascolta la mia invocazione d’aiuto.
Ti prego di aiutarmi a sopportare
coloro che mi causano dolore.
Aiutami ad impedire che l’invidia
prenda il sopravvento nella mia vita
e trattienimi dal desiderare le cose
che non posso avere.
Invece, apri il mio cuore a Te, caro Gesù.
Aiutami a sentire il vero amore,
il Tuo Amore, e a sentire la vera pace nel mio cuore.
Amen.


N°17: LA PREGHIERA PER DIVENTARE PICCOLI
Estratta dal Messaggio:
Dio Padre: Avvertimento riguardo ai culti satanici e alle dottrine “new age”
di Venerdì, 2 marzo 2012, alle ore 00:20

«. . . ConfortateMi. Con il passare del tempo capirete il mistero del Mio Regno Celeste. Con lo scorrere del tempo, il mistero della Mia Divina Volontà sarà rivelato. Con il tempo, attraverso la vostra fedeltà e l’amore per Me, Mi aiuterete ad unire, finalmente, la Mia famiglia nel Regno che è stato creato fin dal principio per tutti i Miei figli.
Ti ringrazio, figlia Mia, per l’offerta della tua sofferenza. Vi ringrazio, figli Miei, per aver risposto alla Mia Chiamata dai Cieli.
Ora, Io vi do tutta la Mia Benedizione, ma voi dovete chiederMi questo:»

Padre Santo,
aiutami a diventare piccolo, come un bambino,
ai Tuoi Occhi.
Chiedo che le Tue Grazie
siano riversate su di me,
così che io possa rispondere al Tuo Appello
per salvare tutti i Tuoi figli.
Amen.


N°18: LA PREGHIERA PER OTTENERE LE GRAZIE
DI SAGGEZZA, CALMA E DISCERNIMENTO

Estratta dal Messaggio:
Il tempo dello scisma nella Chiesa è quasi arrivato ed ora dovete tenervi pronti
di Martedì, 20 marzo 2012, alle ore 21:20

«. . . Voi, Miei preziosi seguaci, formerete la Chiesa Rimanente sulla Terra e sarete guidati da quei coraggiosi servitori consacrati, che riconosceranno il falso profeta per quello che è.Non abbiate timore, poiché Io conferirò le grazie della sapienza, della calma e del discernimento a chiunque, tra di voi, Mi chiederà di farlo attraverso questa preghiera:»

O Gesù,
aiutami a capire, in qualsiasi momento,
la Verità della Tua Santa Parola
e a rimanere fedele ai Tuoi Insegnamenti
nonostante io venga forzato a respingerTi. Amen.


N°19: PREGHIERA PER GLI ATEI DURANTE L’AVVERTIMENTO
Estratta dal Messaggio:
Le anime dei giovani Mi sono care e piango perché, a molti di loro, non è mai stata insegnata la Verità
di Martedì, 17 luglio 2012, alle ore 16:00

«. . . Quanti tra di voi dicono di essere atei, ora ascoltino la Mia Promessa. Io vi amo e non potrò mai rinunciare alla Mia lotta per salvarvi dalle grinfie dell’ingannatore, Satana, il quale vi rende ciechi alla Verità. Quando arriverà il momento e quando vedrete i vostri peccati scorrere davanti ai vostri occhi, durante l’Avvertimento, vi prego di dire queste parole:

Gesù,
mostrami la Verità e salvami dal male.
Io sono veramente dispiaciuto per i miei peccati
ed ora Ti chiedo di accettarmi
e di mostrarmi la Luce della Tua Misericordia.
Amen.

Se pronuncerete questa preghiera, voi non sarete mai più confusi. Vi sarà levato un peso dal cuore e sarete veramente nella pace. Ricordate queste parole quando il giorno arriverà. Io non vi abbandonerò. Vi stringerò e vi farò sentire il Mio Amore fluire nel vostro corpo e allora vi sarà data la prova che agognate.»


N°20: LA PREGHIERA A GESÙ PER CHIEDERE DI BENEDIRE I NOSTRI NEMICI
Estratta dal Messaggio:
La Mia Agonia viene avvertita da tutti i santi e gli angeli del Cielo, perché il tempo dell’Apocalisse è vicino
di Sabato 16 Marzo 2013, alle ore 12:40

«. . . Solo Io, Gesù Cristo, ed i Miei seguaci possiamo essere l’obiettivo di tali abusi e quindi, se vedrete che ciò diventerà insopportabile, per favore dite questa breve preghiera:»

Io condivido questo dolore con Te,
caro Gesù,
e Ti chiedo di benedire, con il Dono dello Spirito Santo,
i miei nemici e coloro che Ti flagellano .
Amen.


N°21: LA PREGHIERA A DIO PADRE PER RICEVERE LA CHIAVE DEL NUOVO PARADISO
Estratta dal Messaggio:
Dio Padre: La Preghiera per ricevere la Chiave del Nuovo Paradiso
di Mercoledì 10 Aprile 2013, alle ore 16:45

«. . . A coloro che hanno atteso il Dono della Conversione – quelle Mie povere anime vuote – ora dico: Io, il vostro Padre amorevole, vi prometto che vi abbraccerò e aprirò i vostri cuori quando reciterete questa Preghiera:»

Caro Padre,
sono io, il Tuo figlio perduto,
che, così confuso e cieco,
senza il Tuo Aiuto e il Tuo Amore,
non sono nulla.
Salvami attraverso l’Amore di Tuo Figlio,
Gesù Cristo,
e donami la Chiave
del Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra.
Amen.


N°22: INVOCAZIONE  A GESÙ PER ESSERE SALVATI DURANTE LA SECONDA VENUTA 
Estratta dal Messaggio:
Quelli tra di voi che soffrono molto e che possono aver perso ogni speranza nella vita, sappiate che voi siete nel Mio Cuore
di Venerdì, 13 settembre 2013, alle ore 23:15

«Quelli tra voi, che soffrono molto e che potrebbero aver perso ogni speranza nella vita, sappiano che sono nel Mio Cuore e che sento profondamente il loro dolore. Io soffro in voi. Non dovete mai smettere di sperare, perché Io ho un posto per voi nel Mio Paradiso. Qualora voi smetteste di sperare, voltereste le spalle al vostro futuro, che è pieno della Mia Luce. Questo futuro è il Mio Dono per voi e per tutti coloro che sono Miei. Rimuoverò la vostra preoccupazione. Basta che Mi chiamiate e diciate:

Gesù, porta via il mio terribile dolore e la mia sofferenza,
consentendomi di sentire il Tuo Amore.

Ed Io vi solleverò all’istante del vostro pesante fardello. Quando vi sentite vuoti e credete che nessuno vi ami veramente, dovete sapere che Io Sono lì accanto a voi, perché Io vi amerò sempre, non importa quanto vi siete allontanati.»


N°23: LA PREGHIERA INTRODUTTIVA DEL SERVITORE UMILE
Estratta dal Messaggio:
Così tanti si sono dimenticati di Me e in molte circostanze Mi danno per scontato
di Martedì 24 Settembre 2013, alle ore 18:00

«. . . Per ogni giorno che passate ad occuparvi dei bisogni degli altri, voi dovete dedicare almeno dieci minuti di quel giorno all’espiazione per i vostri peccati.  Questo è molto importante, perché Io vi ami e vi dia il benvenuto. Per comunicare con Me nella maniera appropriata, dovete sempre comparire davanti a Me come un umile servitore. Quando vi inginocchiate davanti a Me o semplicemente comunicate con Me nel vostro cuore, iniziate sempre dicendo:»

Gesù perdonami,
perché ho peccato.


N°24: LA DICHIARAZIONE CHE ESPRIME IL VERO AMORE A GESÙ
Estratta dal Messaggio:
C’è un grande equivoco su ciò che rende un uomo o una donna santi ai Miei Occhi
di Mercoledì 2 Ottobre 2013, alle ore 22:15

« . . . Io non scelgo quelli che voi credete siano più degni, più santi, più benedetti, più disciplinati di voi. Scelgo solo quelli che vengono da Me in totale umiltà, mentre il loro libero arbitrio è stato volontariamente abbandonato, in modo che esso possa diventare la Mia Volontà. Se Mi amate veramente, riconoscerete la vera pace. Se Mi amate veramente, voi Mi direte:»

Gesù,
la Tua Volontà è tutto ciò che conta.
Il mio libero arbitrio è Tuo.
Fai, con esso, ciò che Ti è possibile.


N°25: LA PREGHIERA DA RECITARE DINNANZI A GESÙ
NEL GIORNO DELL’AVVERTIMENTO

Estratta dal Messaggio:
Io Sono soprattutto un Dio di Grande Misericordia
di Sabato 7 Dicembre 2013, alle ore 14:25

«. . . Quando quelli di voi che conoscono la Mia Promessa di venire di nuovo si presentano a Me, Io li esorto a farMi il piacere di pregare non solo per le proprie anime, ma anche per le anime di quelli che altrimenti saranno dannati. Ricordatevi quello che vi dico adesso. Quel giorno, Io voglio che voi Mi chiediate:»

Gesù,
io chiedo Misericordia
per tutti coloro che Ti rifiutano
e che hanno più bisogno
del Tuo Aiuto.
Amen.


N°26: LA PREGHIERA PER CONSENTIRE A DIO ALTISSIMO
DI APRIRE IL VOSTRO CUORE

Estratta dal Messaggio:
Dio Padre: Ho aspettato pazientemente un tempo molto lungo per riunire di nuovo i Miei Figli nella Mia Santa Volontà
di Lunedì 27 Gennaio 2014, alle ore 17:18

«. . . Non uno di voi sarà lasciato senza essere raggiunto dalla Mia Mano Misericordiosa. PermetteteMi di aprire i vostri cuori in modo da essere benedetti dalla Mia Mano. DiteMi:»

Carissimo Padre,
distendi la Tua Mano Misericordiosa
e tocca il mio corpo e la mia anima.
Amen.


N°27: LA PREGHIERA A GESÙ CRISTO
PER INTERVENIRE IN VOSTRO FAVORE

Estratta dal Messaggio:
L’amore può sconfiggere qualunque afflizione patita dal genere umano
di Lunedì 3 Marzo 2014, alle ore 23:37

«. . . Quando custodite la Luce di Dio nei vostri cuori e l’Amore di Dio nei confronti del prossimo è presente nelle vostre anime, allora qualsiasi male può e deve essere vinto. . . . Dovete sempre trovare conforto nel possente Amore che Dio racchiude dentro il Suo Cuore per ognuno di voi. Chiunque voi siate, qualunque torto possiate causarGli e per quanto malvagi siano i vostri peccati, Egli vi perdonerà sempre. Tutto quello che dovete fare è invocarLo, chiedendo a Me, il Suo diletto Figlio, Gesù Cristo, di intervenire in vostro favore attraverso la riconciliazione. Venite a Me con la vostra preghiera e dite:»

Gesù,
conducimi a mio Padre,
sotto la Tua Protezione,
e portami alla Salvezza Eterna.


N°28: INVOCAZIONE A GESÙ
DURANTE LA SUA SECONDA VENUTA
Estratta dal Messaggio:
Quello sarà il Giorno più Grande da quando Dio creò Adamo ed Eva
di Venerdì 13 Giugno 2014, alle ore 22:20

«. . . Solleverò tutti voi, in un attimo, in un batter d’occhio, nel Mio Nuovo Regno. E poi comincerà l’inizio della fine. Quelle anime che idolatravano la bestia e che si sono abbandonate nel corpo, mente e anima a Satana, divenendo i suoi agenti volontari, non avranno alcun luogo ove andare, né nascondersi e saranno lasciati senza alcun aiuto, poiché Satana li avrà abbandonati. Nel frattempo, Satana sarà gettato nell’abisso ed il suo potere a quel punto cesserà completamente. A quelle anime, dico che, anche in quel momento, Io mostrerò loro Misericordia. Esse devono invocarMi dicendo:

Gesù, aiutami.
Gesù, perdonami
per tutti i miei peccati.

ed Io innalzerò anche voi, nel Mio Nuovo Paradiso. Io salverò qualsiasi anima che Mi invocherà anche poco prima che i cieli si chiudano; poi le montagne crolleranno, il mare inonderà la Terra ed i Cieli spariranno insieme ad essa. Sorgerà allora il Mio Nuovo Paradiso, il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, così come erano stati creati per Adamo ed Eva, e tutto si rallegrerà, poiché questo sarà il Giorno più Grande da quando Dio creò Adamo ed Eva. Non perdete mai la speranza e ricordatevi ora delle Mie Parole . . . »

Annunci

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,802 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: