Uncategorized

Comunicato di Partecipazione alla Crociata di Preghiera Mondiale

Siete tutti invitati a partecipare alla Sessione della Crociata di Preghiera Globale di Gesù all’Umanità di sabato 24 aprile 2021 alle 19:30, ora di Hong Kong (alle ore 13:30 di Roma).

Registrati qui: http://bit.ly/JTMGlobalApril24

 Il nostro tema per questo mese è LA VITA ETERNA: Un Dono attraverso la Risurrezione di Cristo. Pregheremo il Santo Rosario, la Coroncina alla Divina Misericordia e varie Preghiere della Crociata.

Ascolteremo anche i Messaggi del Libro della Verità sul significato di questo grande Dono della Risurrezione nel piano finale di Salvezza di Dio per tutti i Suoi figli.

Questo Incontro di Preghiera Globale si terrà in inglese. Tuttavia, dei traduttori dal vivo durante questo evento guideranno le preghiere in varie lingue, vale a dire: slovacco, albanese, francese, coreano, rumeno, ucraino, tedesco, vietnamita, cinese e cantonese.

Durante questa Crociata di Preghiera Globale, pregheremo anche per l’intercessione del Cielo per liberare il mondo da questa pandemia del Covid19 e convertire i cuori degli autori.

Quindi uniamo i nostri cuori nella preghiera come una sola Famiglia Globale di Gesù all’Umanità per la salvezza delle anime perdute e per ringraziare Dio per il Suo dono della Vita Eterna.

Gesù all’Umanità Globale

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.190 follower

Archivi

visitatori

  • 9.749.697 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: