Uncategorized

4 Novembre 2019 – Germania: card. Marx (presidente Conferenza episcopale), “cristiani ed ebrei non si separeranno mai più”

Da “Il Libro della Verità”:

Dovete tenere i vostri occhi aperti riguardo a qualsiasi cosa che insulti la Mia Divinità

Martedì, 26 marzo 2013, alle ore 21:17

Mia amatissima figlia, questo Messaggio è per il mondo. È per i Cristiani di qualsiasi denominazione, gli Ebrei e tutte quelle religioni che proclamano il Mio Padre Onnipotente, l’Iddio Altissimo.

Questo Messaggio è anche per coloro che non credono in Dio Padre, né in Me, il Suo Unigenito Figlio. È anche per coloro a cui potrebbe non importare nulla della vita che li aspetta e la cui indifferenza implica che essi non riescano ad accettare l’Esistenza di Dio.

Tramite questi Messaggi voi venite avvertiti del pericolo per la vostra vita futura ed il vostro benessere, in modo che Io possa portarvi tutti nel Nuovo Paradiso che è stato creato per voi, allorché il Cielo e la Terra si uniranno in una cosa sola. Questo Regno è perfetto e le Porte saranno aperte per ciascuno di voi. Questo meraviglioso Dono, dove vivrete perfetti nel corpo, nella mente e nell’anima, viene da Dio, l’Unico Onnipotente, Colui che ha creato il mondo.

Il tempo del vostro esilio sulla Terra è quasi finito. Non dovrete più sopportare il dolore del peccato, il quale crea devastazione in ogni parte del mondo. L’odio, che viene mantenuto vivo a causa dell’infestazione di Satana nel mondo, non esisterà più. Quando l’odio sarà stato bandito, il male non potrà più macchiare la perfetta Creazione di Dio. Il Suo pianeta, i Suoi Doni contenuti nella natura, la Sua protezione ed il Suo Amore saranno rinnovati per darvi una vita fatta di eternità, dove la morte non sarà possibile.

La vita sulla Terra, com’è ora, non vi soddisferà mai, finché regna Satana. Il suo regno è ormai giunto al termine, ma quelli che egli infesta continueranno a diffondere il peccato risucchiando sia le anime innocenti, sia le meno innocenti, nelle profondità della disperazione. Questa infestazione continuerà fino a quando il maggior numero possibile di anime non sarà preso e presentato alla bestia che le divorerà.

Io verrò presto, finalmente, come fu profetizzato, una seconda volta, per portarvi la salvezza finale e per consegnarvi la Chiave del Mio Regno Promesso. Il Mio Regno scenderà dal firmamento perché il mondo lo veda prima che suoni l’ultima tromba. Quando le trombe suoneranno, solo coloro che Mi hanno permesso di salvarli e quelli fedeli alla Parola di Dio verranno presi. Questo è il motivo per cui, in questo momento, non dovete permettere all’orgoglio di rendervi ciechi alla Chiamata di Dio. Questa Missione fu predisposta dalle stesse prime profezie trasmesse da Dio al genere umano. Siate grati che, attraverso la Misericordia di Dio, proprio a voi sia stato dato questo Grande Dono. Non permettete mai che l’orgoglio vi renda ciechi alla Mia Divina Presenza, perché questo è ciò che vi separerà dalla Mia Misericordia.

Adesso vi preparo, semplicemente perché Io possa salvare tutta l’umanità e non solo gli eletti che Mi servono con grande umiltà. Vi voglio tutti, non importa ciò che credete. Mio Padre ha progettato questa Missione al fine di aprire i vostri cuori, in modo che la Verità possa essere mostrata in tempo, prima del Grande Giorno in cui Io verrò a Giudicare.

Il Dono dello Spirito Santo continua ad essere riversato su questa Missione e copre tutte le anime, specialmente quelle che ostinatamente Mi voltano le spalle. La battaglia per le anime è tra il Mio Regno ed il terribile abisso su cui domina la bestia. Dovete tenere i vostri occhi aperti riguardo a qualsiasi cosa che insulti la Mia Divinità. Non importa da dove scaturiscono quegli insulti, ma non dovete mai accettarli nel Mio Santo Nome.

Ora è il tempo del grande inganno e vi esorto a pregare Dio per avere la sapienza di comprendere cosa viene veramente da Me e cosa no.

Il vostro Gesù

Da: https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/29/26-marzo-2013-dovete-tenere-gli-occhi-bene-aperti-a-qualsiasi-cosa-che-insulti-la-mia-divinita/

 

Germania: card. Marx (presidente Conferenza episcopale), “cristiani ed ebrei non si separeranno mai più”

4 novembre 2019 @ 15:15

Il presidente della Conferenza episcopale cattolica tedesca (Dbk), card. Reinhard Marx, ha ribadito la preoccupazione comune di cristiani ed ebrei di fronte al nuovo antisemitismo che si diffonde anche in Germania. “Cristiani ed ebrei non si separeranno mai più”, ha sottolineato l’arcivescovo di Monaco e Frisinga ieri sera durante un convegno all’Accademia cattolica di Berlino. Allo stesso tempo si è mostrato sorpreso ancora dalla mancata conoscenza del fenomeno nello stesso mondo cattolico, e pertanto, i cristiani “dovrebbero continuare a porsi domande sulla componente religiosa” dell’antisemitismo, e “l’antigiudaismo secolare” nella Chiesa. Marx ha parlato in una conferenza pubblica congiunta della Dbk con la Conferenza rabbinica ortodossa. Il presidente del Consiglio centrale degli ebrei in Germania, Josef Schuster, ha affermato che il recente attacco alla sinagoga di Halle ha portato all’insicurezza nella comunità ebraica. Allo stesso tempo, considera un segno di speranza il fatto di non aver mai ricevuto tante espressioni di solidarietà come nelle ultime settimane. Il card. Marx ha ribadito che nella formazione di sacerdoti e insegnanti religiosi, ad esempio, questi problemi devono essere affrontati in modo appropriato, e ha ricordato che “Gesù era ebreo e rimase tale fino alla sua morte, non divenne cattolico”

Anche 50 anni dopo il Concilio Vaticano II (1962-1965), “questo non è ovvio per tutti”. Durante il dibattito il primo ministro della Renania settentrionale-Vestfalia, Armin Laschet, ha considerato come l’antisemitismo in Germania “non è mai scomparso” dopo il 1945, e ora “si sta articolando in nuove forme”. Pertanto, secondo Laschet, la lotta all’antisemitismo deve ricominciare “da zero in ogni nuova generazione”.

Fonte: https://www.agensir.it/quotidiano/2019/11/4/germania-card-marx-presidente-conferenza-episcopale-cristiani-ed-ebrei-non-si-separeranno-mai-piu/

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.149 follower

Archivi

visitatori

  • 9.232.008 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: