Uncategorized

RUBRICA 24 agosto 2017: Prof. Zichichi: «L’uomo non proviene dalla scimmia. Se è vero dimostratemelo»

Da “Il Libro della Verità”:

L’uomo non si è evoluto dagli animali, ma questo è ciò che, quanti non credono in Dio, vorrebbero farvi credere

Giovedì, 21 giugno 2012, alle ore 17:30

Mia amatissima figlia, fin dall’inizio dei tempi, quando il mondo fu creato dal Mio Eterno Padre, vi è stata molta confusione circa l’origine della specie umana.

Quando Mio Padre creò il mondo, in modo che potesse avere una famiglia, questo richiese molta preparazione. Egli creò la Terra, i mari, le piante, gli alberi, le montagne, i fiumi, gli animali e poi, il penultimo giorno, quando nel Paradiso tutto era a posto, creò l’uomo. L’uomo, seppure macchiato dal peccato, è una creatura sacra. Gli animali sono lì per servire l’Umanità. L’uomo non si è evoluto dagli animali, ma questo è ciò che, quanti non credono in Dio, vorrebbero farvi credere. Le teorie evoluzionistiche, che sostengono che l’uomo proviene dagli animali, sono delle menzogne. Esse non potranno mai essere provate. Satana, i suoi angeli caduti ed ogni diavolo che scaturisce dal nemico di Dio, ha convinto l’uomo di questa terribile menzogna. L’uomo è un figlio di Dio, ma allo scopo di sminuire l’umano figlio di Dio, Satana cerca di creare confusione nei cuori dell’Umanità.

Qual è il motivo per cui, egli promuove questa menzogna attraverso dei falsi insegnamenti? In questo modo, egli può cercare di provare che gli uomini si sono evoluti dalle scimmie e poi cercare di convincerli che essi non sono stati creati dalla Mano del Mio Eterno Padre.

Questa è una delle più grandi menzogne perpetrate dal diavolo, servendosi delle anime di quegli uomini che affermano di essere più intelligenti rispetto al resto dei loro fratelli e sorelle. Gli scienziati dichiarano che l’uomo si è evoluto dagli animali, ma essi sono stati ingannati. La scienza è fallace, quando cerca di dichiarare la Verità riguardo alla creazione dell’Universo. Nessun uomo comprende il miracolo della Creazione Divina. Se l’uomo crede di conoscere tutte le risposte sulle origini dell’Umanità, basandosi sul ragionamento umano, allora egli non inganna solo le altre povere anime, ma anche se stesso.

Se non c’è alcun amore di Dio presente in tali anime, in quanto credono nella superiorità dell’intelligenza umana, allora l’ateismo si diffonderà come un’erbaccia infestante. Quest’erbaccia, che cresce in ogni direzione, contamina e distrugge tutte le colture nei paraggi, e provoca una malattia. L’unica cura è quella di cercare l’aiuto di Dio attraverso l’umile preghiera e di chiedere che la Verità venga rivelata. Moltissime menzogne diffuse da parte degli atei, i quali cercano di provare che Dio non esiste, hanno distrutto milioni di anime. Le loro vittime hanno bisogno delle vostre preghiere. L’ateismo è la più grande religione del mondo e coloro che hanno dedicato la loro vita a questo inganno saranno dannati per l’eternità. Essi affronteranno le fiamme dell’Inferno. A meno che non si rivolgano a Me, durante o dopo l’Avvertimento, essi subiranno un terribile castigo. Pregate per loro.

Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/06/26/21-giugno-2012-luomo-non-si-e-evoluto-dagli-animali-ma-questo-e-cio-che-coloro-che-non-credono-in-dio-vorrebbero-farvi-credere/

 

Prof. Zichichi: «L’uomo non proviene dalla scimmia. Se è vero dimostratemelo»

24 Aug, 2017

 

La teoria dell’evoluzionismo biologico è ad oggi la congettura “scientifica” più accreditata. Insegnata come certa nelle scuole e di vari gradi e livelli, a partire dalle scuole elementari fino alle classi universitarie, è davvero considerabile teoria «scientifica»?
Proponiamo il filmato e la trascrizione della conferenza tenuta dal prof. Zichichi, presidente della WFS (World Federation of Scientists) riguardo l’anti-scientificità della teoria dell’evoluzionismo biologico della specie umana ideata da Charles Darwin.  

Quanti libri ancora oggi vengono scritti dicendo “la scienza ha capito l’origine della vita”. Chi scrive queste cose non sa di cosa parla. “Zichichi ce l’ha con Darwin”, dicono, “non è evoluzionista”. No, e vi dimostro chi ha ragione.
Oggi ci sono nel mondo decine di laboratori, con centinaia di scienziati che lavorano sull’origine della vita: come si passa dalla materia inerte alla materia vivente. Per dirlo in termini semplici, come si passa dalla pietra alla rondine.
Se il darwinismo fosse scienza, se l’evoluzionismo biologico della specie umana fosse scienza di primo livello, noi sapremmo come si passa dalla pietra alla rondine. Come si spiegano questi laboratori, alcuni dei quali sono segreti? Talmente enorme è l’effetto economico-finanziario su questa speranza di scoprire come si fa a passare dalla materia inerte alla materia vivente che ci sono laboratori finanziati da privati nella speranza di scoprire questo incredibile fenomeno oggi non capito dalla scienza.
E allora, sapete cos’ha fatto Darwin? Darwin ha detto: “secondo me è così”; ma io non posso dire “secondo me è così”. Debbo dire quali esperimenti posso fare in laboratorio per dimostrare che l’evoluzionismo biologico della specie umana è scienza riproducibile (quindi fare esperimenti, scrivere equazioni…). C’è qualcuno che ha scritto l’equazione dell’evoluzionismo? Nessuno. Non esiste nemmeno un’equazione. E come faccio io a dire che quella è scienza?
È talmente potente la diavoleria della cultura detta moderna, che la stragrande maggioranza delle persone crede che l’evoluzionismo biologico della specie umana sia scienza. Voi potete immaginare qualunque struttura rigorosamente logica (quindi scrivendo equazioni), ma se questa struttura non è corroborata da esperimenti in laboratorio, quella non è scienza di primo livello.
L’evoluzionismo biologico della specie umana è scienza al di sotto del terzo livello. L’evoluzionismo biologico della specie umana non ha né una formulazione matematica, né le prove in laboratorio. Come si fa a dire che noi veniamo dalle scimmie? Dimostramelo: prendi una scimmia e fai un uomo. Quella forma di materia vivente alla quale noi apparteniamo è venuta al mondo non si capisce bene esattamente quando, ma circa centomila anni fa, ed è sempre la stessa. Perché non cambia mai? Centomila anni, insomma, è una certa quantità di tempo. L’uomo è sempre lo stesso, dotato delle stesse proprietà intellettuali. E sapete che vi dico? Che secondo me siamo l’unica forma di materia vevente dotata di ragione. Quando dissi questo a Washington, trenta o quarant’anni fa, poco mancava che mi assalissero […].
Nei laboratori segreti non si studia il passaggio dalla pietra alla rondine, quello è troppo complicato. Si studia il problema che si chiama “the problem of minimal life”, il problema della vita minima: di quanti pezzettini di materia inerte ho bisogno per passare alla costruzione di una cellula della forma più elementare di vita. Questo è “the problem of minimal life”. Se avessero ragione quelli che dicono “Zichichi ce l’ha con Darwin”, questo problema non dovrebbe esistere, e invece esiste, eccome se esiste! La prova sta nei laboratori in cui si studiano queste problematiche nella speranza di poter rispondere a questo problema.
E allora, io sono generoso, e dico: facciamo finta di averlo capito. Il vero problema sapete qual’è? È come si passa dalla vita alla ragione. Se non fosse per questo terzo passaggio fondamentale di cui non si parla mai, come se non esistesse, noi non potremmo essere qui, io non potrei parlare con voi, voi non potreste capirmi. Sarebbe come se io parlassi ad un albero. È come se io potessi parlare ad un pescecane oppure a un gatto, a un cane. Attenzione: non parlare nel senso di trasmettere messaggi; parlare nel senso di trasmettere concetti fondamentali. La ragione di cui io parlo vuol dire rigore logico e scienza. Siamo l’unica forma di materia vivente dotata di ragione.
Se l’evoluzionismo biologico della specie umana fosse scienza galileana, questi due problemi sarebbero capiti. 


http://www.teologiaspicciola.org/article.php?a=36

L’uomo non viene dalla scimmia -Zichichi e Sermonti

Video Documentario Scientifico:

https://www.youtube.com/watch?v=TkDmtsIy-nI&feature=share&fbclid=IwAR18f9ZnZx8A9laK27rx79RC_t3bEQwzpOwMCVxx4ibd9roqT8I1sM3Fa_A

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.153 follower

Archivi

visitatori

  • 9.258.998 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: