Uncategorized

Falso profeta

Download file

(AgenParl) Papa: Raffi (Goi), con nuovo Pontefice nulla sarà più come prima

“Con Papa Francesco nulla sarà più come prima. Chiara la scelta di fraternità per una Chiesa del dialogo, non contaminata dalle logiche e dalle tentazioni del potere temporale” “Uomo dei poveri e lontano dalla Curia. Fraternità e voglia di dialogo le sue prime parole concrete: forse nella Chiesa nulla sarà più come prima. Il nostro auspicio è che il pontificato di Francesco, il Papa che ‘viene dalla fine del mondo’ possa segnare il ritorno della Chiesa-Parola rispetto alla Chiesa- istituzione, promuovendo un confronto aperto con il mondo contemporaneo, con credenti e non, secondo la primavera del Vaticano II”. Gustavo Raffi, Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia, commenta così l’inizio del pontificato di Francesco, al secolo Jorge Mario Bergoglio. … “

Fonte:
https://www.grandeoriente.it/agenparl-papa-raffi-goi-con-nuovo-pontefice-nulla-sara-piu-come-prima/

Papa Francesco, i massoni lo applaudono: siamo con te

«Tutti i massoni del mondo si uniscono alla richiesta del Papa per la fraternità tra persone di diverse religioni»: il messaggio d’ apertura alla Chiesa Cattolicaguidata da Jorge Mario Bergoglio proviene dal mondo della massoneria spagnola. A rilanciarlo è anche il profilo Twitter della Gran Logia de España, che ha accolto entusiasticamente il messaggio di Natale del Pontefice. La cosa non deve destare eccessivo stupore: se durante i pontificati di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI i rapporti tra il Vaticano e le principali logge europee erano di reciproca diffidenza, da qualche anno a questa parte la situazione sembra essere mutata. … »

Fonte:
https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/13417969/papa-francesco-vaticano-massoni-applaudono-siamo-con-te.html

 

Messaggio ai sacerdoti, vescovi e cardinali riguardo al falso profeta
Martedì, 7 giugno 2011, alle ore 15:50

Mia amatissima figlia, hai sofferto perché l’ingannatore ti sta tormentando. Devi pregare intensamente per resistere ai suoi attacchi contro di te. Piuttosto che sentirti turbata, riponi tutta la tua fiducia in Me e poi lascia che Io Me ne occupi, in quanto devi offrirMi questa sofferenza con la gioia nel cuore. Se continui a rammentare a te stessa, che queste sofferenze accadono perché sei in unione con Me e, in quanto anima eletta, tu sei veramente benedetta, allora ti sentirai diversamente.

Molti dei Miei seguaci ora stanno cominciando a capire cosa sta accadendo nel mondo e, attraverso le grazie dello Spirito Santo, si stanno sollevando alla sfida di difendere la Mia Parola. Questo esercito di fedeli ora diventerà più forte e condurrà coraggiosamente i peccatori verso la salvezza.

Il Mio Santo Vicario, Papa Benedetto, ha bisogno delle vostre preghiere. Pregate per lui tutti i giorni perché ha bisogno di protezione a tutti i livelli, affinché sia assistito durante il tormento che lo attende. È importante che i Miei seguaci si mantengano vigili nei confronti di un qualsiasi nuovo papa che potrebbe farsi avanti, poiché costui non verrà da Dio. Per favore, esortate tutti i Miei servitori consacrati a prepararsi per le sfide più terribili e impegnative che essi abbiano mai affrontato nel corso del loro ministero. Sarà richiesto un grande coraggio per difendere la Verità dei Miei Insegnamenti. Tantissimi dei Miei servitori consacrati sono ciechi alle promesse che Io feci, quando dissi che sarei venuto di nuovo. Quando essi pensavano che questo sarebbe avvenuto? Sono così tanto abituati a declamare i Miei Insegnamenti da aver dimenticato che potrebbero essere testimoni di questi eventi in qualsiasi momento e forse, anche durante la loro stessa vita? Questa infatti è una delle sfide più grandi del giorno d’oggi.

Se migliaia di anni fa, Io mandai i profeti nel mondo allora, certamente, li manderò ancora a preparare il mondo per il tempo in cui Io verrò di nuovo.

Aprite gli occhi ai sermoni che insegnate alla vostra congregazione. Rendetevi conto che Sono Io, Colui che ora vi parla. Molti verranno nel Mio Nome, ma pochi proferiranno la Verità. Questo Messaggio viene da Me, il vostro Divino Salvatore. Pregate per avere il discernimento di riconoscere la Mia Vera Voce, quando vi viene trasmessa. Ora aprite i vostri cuori e date ascolto a quello che Io ho da dirvi. È giunto il tempo di informarvi, che le profezie contenute nel Libro della Rivelazione, si stanno svolgendo davanti ai vostri occhi.

Voi, Miei amati servitori, a motivo del vostro amore per Me, dovete combattere con audacia, contro gli ostacoli posti innanzi a voi dall’ingannatore, che vi sfiderà fino al limite della vostra resistenza. Dovete rendervi conto che il falso profeta sta per sedurvi, affascinarvi. Vi convincerà che egli rappresenta la Verità. Ora dovete mostrare la vostra fedeltà a Me e al Mio Padre Eterno. Vi prego, non disperate, poiché, anche se questi eventi vi spaventeranno e vi turberanno, la vostra fedeltà e vostra lealtà devono essere verso di Me.

Adesso, per la prima volta nel corso del vostro ministero, la vostra fede sarà veramente messa alla prova. La Chiesa di Pietro è la Mia Chiesa, ma quando le Chiavi verranno restituite a Dio Padre, cosa che adesso avverrà, la Chiesa diverrà parte del Mio Regno. Io Sono la Verità. Seguite la Verità in ogni momento.

Pregate Me ora, per ricevere le grazie necessarie per garantirvi che superiate l’inganno di Satana nel corso del tempo. In caso contrario, il falso profeta adescherà i Miei amati figli, attraverso i suoi modi di fare affascinanti e carismatici, gli stessi dell’ingannatore, con il quale egli è legato. Satana non riuscirà a persuadere la Mia Chiesa, se i Miei servitori staranno attenti all’inganno e lo considereranno per quello che è: una menzogna diabolica, dalla quale, se vi farete coinvolgere e giurerete fedeltà a questo nuovo abominio, non ci sarà alcun ritorno!

Ora ascoltateMi: volgetevi a Me per ricevere la guida e le grazie speciali, necessarie per condurre il Mio gregge a Me e al Mio Padre Celeste, poiché quando lo farete, Io vi conferirò tali grazie, che non passerà molto tempo prima che troviate la forza per difendere la Mia Parola, a qualsiasi costo.

Vi amo tutti e desidero ardentemente il vostro sostegno durante questi tempi della fine.

Gesù Cristo

Il prossimo Papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta
Giovedì, 12 aprile 2012, alle ore 11:27

Mia carissima figlia, nel mondo sono ancora molte le persone che Mi respingono e ciò ha a che fare con l’opinione pubblica. Una fitta oscurità è discesa sopra tutti i figli di Dio e sono assai pochi quelli che hanno il coraggio di proclamare pubblicamente la Mia Parola.

I credenti temono gli insulti verbali e le feroci derisioni che dovrebbero sopportare se parlassero apertamente della Mia Santa Parola.

Anche i devoti seguaci non hanno l’ardire di alzarsi e combattere le malvagie leggi, introdotte nei loro paesi, le quali sfidano la Parola del Padre Mio. I sacerdoti si sentono imbarazzati ad essere visti difendere la Verità dei Miei Insegnamenti per paura di venire ostracizzati. Ora più che mai, a motivo della vergogna che devono sopportare a causa degli orribili peccati commessi da alcuni di coloro, che appartengono ai propri ordini religiosi, essi trovano impossibile far ascoltare la loro voce.

Quando alcuni coraggiosi servitori consacrati decidono di prendere posizione e difendere la Verità dei Miei Insegnamenti, soffrono terribilmente. Vengono accusati di non essere tolleranti, di mancare di compassione, di mancare d’amore e di non rispettare i diritti umani.

Figli, voi vedete che la Verità dei Miei Insegnamenti, divulgata attraverso i Miei servitori consacrati, viene trattata come se fosse una menzogna, mentre invece le menzogne, quelle versioni distorte della Verità contenuta nelle Sacre Scritture, vengono presentate come se fossero vere. Satana ha persuaso numerosissime anime, comprese le guide spirituali, all’interno della Mia Stessa Chiesa, e questo ha fatto sì che molte persone innocenti abbiano avuto difficoltà a promettere fedeltà alla Mia Santa Volontà.

Oh, in che modo Io Sono stato abbandonato e messo da parte per consentire alle menzogne, seminate nelle menti dei Miei Servitori Consacrati, di essere accettate dalla maggioranza delle persone! Queste malvagie bugie vanno ben oltre tutto questo.

La Verità della Mia Scrittura, che é contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata dalle Mie tante Chiese. Moltissime versioni, le quali sono tutte basate sull’umana interpretazione.

Il Mio amato Papa, Benedetto XVI, è l’ultimo vero Papa su questa Terra.

Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo delle origini che governerà la Mia Chiesa dai Cieli sotto il comando del Padre Eterno. Poi, nel momento in cui Io verrò a regnare, alla Seconda Venuta, egli governerà su tutti i figli di Dio, allorché tutte le religioni diverranno un’unica Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica.

Io dico solo la Verità, figlia Mia.

Devo avvertirti che adesso si metteranno in luce, molti nuovi sedicenti profeti, i quali contraddiranno la Mia Santa Parola data a te, il vero profeta del tempo delle fine. Prima di tutto essi convinceranno i credenti del fatto che le loro parole vengono da Me. Le loro parole saranno scelte con cura, ed il loro significato sarà vago e un poco confuso. Molti però non prenderanno in considerazione questa debolezza ed accoglieranno i loro messaggi poiché sembreranno essere in linea con la Sacra Scrittura. Nel momento in cui un gran numero di anime saranno state sedotte, avrà inizio l’attacco.

Essi, figlia Mia, sono stati inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo papa, il quale verrà dopo il Mio amato Vicario, Papa Benedetto. Questo papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta. I suoi elettori sono lupi travestiti da pecore e sono i membri del malvagio e segreto gruppo Massonico guidato da Satana. Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa. Purtroppo, egli, tale falso profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che gli si opporranno, verranno perseguitati.

Affrettatevi figli, finché è possibile. Denunciate le menzogne che saranno presentate da parte di coloro i quali cercheranno di convincervi dell’autenticità del falso profeta. Siate forti e rimanete fedeli a Me, il vostro Gesù. Non dubitate mai della Mia Sacra Parola.

Il Libro della Rivelazione è la Vera Parola di Dio ed esso non mente. Non tutti i segreti contenuti al suo interno vi sono ancora noti. Io rivelerò tutto, tramite Maria della Divina Misericordia, anche se la Verità sarà attaccata con veemenza e trattata come se fosse un’eresia.

Ricordate questa importante lezione. Quando Mi trovavo sulla Terra, la Mia Parola fu trattata come un’eresia, e questo accadde allorché venni la prima volta. La Mia Parola, che ora vi viene rivelata alla Mia Seconda Venuta, sarà trattata allo stesso modo da parte dei credenti, compresi i Miei servitori consacrati, i quali rappresentano la Mia Chiesa sulla Terra. Satana sacrificherà molte anime pur di soddisfare le sue ultime brame e causare così il maggior tormento possibile.

Siate certi che sarà la Chiesa Cattolica, fondata da Me e posta sotto il comando del Mio amato apostolo Pietro, che soffrirà maggiormente negli ultimi tempi.

State in guardia in ogni momento. Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (44) Per avere la Forza di difendere la mia Fede contro il falso profeta:

“Caro Gesù, dammi la forza di concentrarmi sui Tuoi Insegnamenti e proclamare la Tua Santa Parola in ogni occasione.

Non permettere mai che io sia tentato di idolatrare il falso profeta, il quale tenterà di apparire come Te. Mantieni forte il mio amore per Te. Dammi la Grazia del discernimento, affinché io non rinneghi mai la Verità contenuta nella Sacra Bibbia, malgrado tutte le menzogne che mi verranno presentate per indurmi a voltare le spalle alla Tua Vera Parola.

Amen.”

La Verità è scritta nelle Sacre Scritture.

Il Libro della Rivelazione non svela tutto, per il fatto che Io vengo solo ora, in qualità di Agnello di Dio, ad aprire il Libro perché il mondo capisca.

Qualunque interpretazione umana riguardante i mille anni non è affidabile.

Voi dovete confidare solo nella Parola di Dio.

Il vostro amato Gesù.

 

Il falso profeta ora assumerà il controllo della Sede di Roma
Domenica, 17 febbraio 2013, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, lo scisma all’interno della Chiesa Cattolica, come fu preannunciato, sarà testimoniato, perché tutto il mondo lo veda. La partenza del Mio amatissimo Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, segna l’inizio della fine. Tramite te, il Mio profeta eletto, nel corso degli ultimi due anni, ho cercato di preparare la Mia Chiesa sulla Terra per questo triste evento.

L’élite massonica ha afferrato il controllo della Mia Chiesa ed eserciterà l’inganno più malvagio riguardo ai Cattolici. Le Chiavi di Roma sono ora nelle Mie Mani, essendoMi state consegnate da Mio Padre. Io guiderò tutti i Miei seguaci in modo che la Verità sappia essere sostenuta e che la Mia Santa Parola sia mantenuta intatta.

Il falso profeta ora assumerà il controllo della Sede di Roma e la Mia Parola, proprio come avvenne nel Mio tempo sulla Terra, sarà trattata allo stesso modo di un’eresia.

Non fare errori, poiché quando l’inganno verrà presentato al mondo, come se il nuovo regno rappresentasse la Verità, tu, figlia Mia, soffrirai terribilmente nel Mio Santo Nome, nello stesso modo in cui soffrirono i profeti che vennero prima di te.

I Miei seguaci devono rimanere calmi e pregare per ottenere la salvezza di tutti i Miei più consacrati servitori che saranno coinvolti in questo abominio. Io chiedo loro di comportarsi come segue. Continuate a seguire i Miei Insegnamenti. Non rinunciate mai alla Parola di Dio. Rimanete fedeli ai vostri sacri doveri ed amministrate i Santi Sacramenti nel modo in cui siete stati istruiti da Me. Gli Insegnamenti della Chiesa Cattolica, le cui basi sono state formate dal Mio apostolo Pietro, rimangono infallibili. Ora questo cambierà, non appena le fondamenta saranno scosse dai cambiamenti che arriveranno.

Tra poco, voi non riconoscerete più la Mia Chiesa e vi sentirete molto sconfortati quando sarete testimoni del modo in cui verrà adulterata la Mia Santa Parola.

Il vostro Gesù

 

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.148 follower

Archivi

visitatori

  • 9.168.263 visite
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: