Uncategorized

Comunicato

CATENA DI PREGHIERA PER PROTEGGERE L’EUROPA E PER LA PACE DEL MONDO

Cari fratelli e sorelle, volentieri condividiamo e facciamo anche nostra l’iniziativa di alcuni Gruppi di Preghiera in Italia che alla luce degli avvenimenti indicanti l’avvicinarsi e il compimento delle profezie contenute nel Libro di Rivelazione (o Apocalisse) e nel Libro della Verità, si sentono spinti a pregare ancora più intensamente. Gesù Cristo, nel Libro della Verità, ci ha chiesto di pregare molto per l’Europa.

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/05/31/16-maggio-2012-secondo-sigillo-terza-guerra-mondiale/

 

Invitiamo tutti i Gruppi di Preghiera “Gesù all’Umanità” e i singoli crociati e le crociate ad unirsi per realizzare, insieme ai promotori di questa iniziativa, una Catena di Preghiera per proteggere l’Europa, il prossimo 13 novembre. Nel corso della Preghiera chiederemo la Consacrazione della Russia a Maria Santissima e supplicheremo anche per la pace nel mondo, così come ci ha sollecitato di fare la Madre della Salvezza.

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/07/30/26-novembre-2010-il-libro-della-rivelazione/

 

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/09/07/24-agosto-2014-la-madre-della-salvezza-pregate-per-la-pace-nel-mondo/

 

Questa Catena di Preghiera, come è stato deciso dai promotori dell’iniziativa, si realizzerà  il 13 di ogni mese. Diverrà quindi un appuntamento fisso e cadenzato che segnerà lo spirito perseverante e combattivo dell’Esercito di Dio in Italia. Sosteniamo attivamente la Preghiera con tutto il nostro cuore.

 

CROCIATA DI PREGHIERA

 

 CATENA DI PREGHIERA PER PROTEGGERE L’EUROPA E PER LA PACE NEL MONDO

 

PREGHIERA DA RECITARE PRIMA DEL ROSARIO

O Regina del Santo Rosario, Tu che Ti degnasti di venire a Fatima per rivelare ai tre pastorelli i tesori della Grazia celati nel Rosario, ispira il mio cuore a un amore sincero per questa devozione affinché meditando sui Misteri della nostra Redenzione, che sono richiamati in esso, io possa essere arricchito dai suoi frutti per ottenere la pace nel mondo, la conversione dei peccatori, la conversione della Russia e le Grazie che Ti chiedo in questo Rosario (Menzionare qui la vostra richiesta…). Io chiedo questo per la maggiore Gloria di Dio; per il Tuo stesso onore e per il bene delle anime, in particolare per le anime dei miei cari. Amen.

 

SANTO ROSARIO

Si raccomanda di recitare almeno tre Rosari (Misteri Gaudiosi, Dolorosi e Gloriosi).

 

PREGHIERE DELLA CROCIATA

Preghiere della Crociata n° 31, 33 e 54 (per l’Europa) e la n° 27 e 164 (per la pace).

 

Amministrazione Messaggi da Gesù Cristo

 

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.185 follower

Archivi

visitatori

  • 9.062.006 visite
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: