Uncategorized

Comunicato

Carissimi fratelli e sorelle,

a seguito dell’entusiastica accoglienza che ha avuto l’iniziativa del 31 Ottobre da parte di tutti i Gruppi di Gesù all’Umanità in Italia, ci accingiamo a riunirci nuovamente. Noi che seguiamo i Messaggi del Libro della Verità sappiamo quanto sia urgente la preghiera per la salvezza delle anime. Alla luce di quanto Gesù ci ha detto molto presto avverrà l’AVVERTIMENTO. L’evento come noi lo conosciamo sarà drammatico e improvviso, e molte anime moriranno in peccato mortale. Gesù, nei Suoi Messaggi, ci supplica di aiutarlo a salvare le anime di coloro che potrebbero morire in uno stato di dannazione eterna. Aiuteremo il Nostro Gesù, il Salvatore? Lo vogliamo noi? Ci mostreremo costanti nella preghiera per la salvezza delle anime? Con fiducia, per l’amore incrollabile che nutrite verso Dio e il Suo Figlio Re, Gesù Cristo, riteniamo che ci raccoglieremo a centinaia disponendoci in formazione “nelle linee di battaglia dell’Esercito Rimanente dell’Iddio Onnipotente” e strapperemo molte anime dalla dannazione eterna per consegnarle nelle mani di Gesù Cristo che potrà poi risuscitarle.

A tale proposito vi raccomandiamo di leggere il seguente Messaggio per ricevere il dovuto incoraggiamento direttamente dalle Parole di Gesù Cristo:

” Ora tenete le Veglie alla Divina Misericordia: l’Avvertimento è vicino
Lunedì, 5 settembre 2011, alle ore 21:00

(Nota: Questa sera sono stati ricevuti due Messaggi da parte di Gesù Cristo. Nel primo Messaggio, una rivelazione privata, sono stati dati alla veggente i dettagli del periodo in cui avrà luogo l’Avvertimento. La pubblicazione di questi è a discrezione della veggente stessa che, in questo momento, ha deciso di non pubblicarli. Piuttosto, sono stati consegnati ad un prete per tenerli al sicuro. Questo Messaggio sarà pubblicato dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Il secondo è un Messaggio per il mondo odierno.)

Mia diletta figlia, il tempo ora è vicino. La preghiera ha aiutato il Mio amato Vicario, Papa Benedetto, a resistere alla battaglia intestina, che ha dovuto affrontare per mano delle forze del male. La sua permanenza in Vaticano è stata prolungata.

Esorto tutti i Miei discepoli a tenere degli incontri di preghiera e delle Veglie alla Divina Misericordia, per tutti i Miei poveri figli che si sono allontanati da Me e dal Mio Eterno Padre. Essi hanno urgentemente bisogno delle vostre preghiere. Ora, sono necessarie molte preghiere per salvarli. Offrite delle Messe per coloro che, a causa dello stato della propria anima, durante l’Avvertimento potrebbero non sopravvivere fisicamente. Hanno bisogno delle vostre preghiere. Unitevi. Tenetevi per mano insieme a Me.

Il vostro amato Gesù Cristo ”

Dunque a motivo del Messaggio, ispirato dallo Spirito Santo per nostra conoscenza, abbiamo pensato che, d’ora in avanti, ci riuniremo COLLETTIVAMENTE TUTTI I GRUPPI DI PREGHIERA E I SINGOLI, in spirito, almeno ogni metà del mese, il Venerdì sera alle ore 22. Se possibile faremo il digiuno o qualche piccolo sacrificio o rinuncia. Segniamoci con l’Acqua Santa, accendiamo Candele Benedette, posizioniamo vicino a noi la Croce di San Benedetto e circondiamoci di immagini della Madonna e dei Santi Protettori. Tutto ciò favorirà la concentrazione; la preghiera raggiungerà l’obiettivo prefissato e sarà travolgente come “le cataratte dal Cielo”.

Il programma della PREGHIERA COLLETTIVA lo troverete al seguente link:

Crociata di Preghiera dalle linee guida (formato A5)

Pregheremo le Preghiere della Crociata degli argomenti N°1 e N°20.

Se qualcuno desidera proporre in seguito qualche iniziativa, si senta libero di comunicarcela.

Raccomandiamo calorosamente a tutti di partecipare anche se non potranno svolgere tutto il programma previsto. Il Signore, Gesù Cristo, non mancherà di apprezzare quel poco che sarà offerto, se offerto con cuore completo e puro.

Inviamo un saluto fraterno a tutti i crociati e le crociate dell’Esercito di Dio.

Dio vi benedica tutti.

L’amministrazione del Sito Messaggi da Gesù Cristo

 

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.192 follower

Archivi

visitatori

  • 8.964.961 visite
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: