Uncategorized

COMUNICATO – PREGHIERA COLLETTIVA PER LE ORE 22 DI MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE

COMUNICATO

PREGHIERA COLLETTIVA PER LE ORE 22
DI MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE

Cari fratelli e sorelle,

sollecitato ad intraprendere questa iniziativa di preghiera, e del resto condividendo pienamente lo scopo, vi esorto ad unirci tutti in preghiera, così come ci sollecita anche il Nostro Signore Gesù Cristo nei Suoi Messaggi, alle ore 22 del 31 ottobre in vista della notte che i giovani, moderni pagani, chiamano di Halloween. Tutti noi siamo consapevoli che nel corso di quella notte saranno evocati i Potentati infernali e demonici e l’umanità cadrà sotto la loro influenza e i nostri giovani sprofonderanno sempre più nelle spire infernali, a meno che noi, con l’autorità conferitaci da Dio e dal Rosario della nostra amata Beata Vergine Maria, Madre della Salvezza, non impugniamo all’unisono la potente arma del Rosario e le Preghiere della Crociata, e nel Nome di Gesù Cristo, non ci affrettiamo a disporci come un sol uomo all’ “eccellente battaglia”. Combattiamo per la salvezza delle anime. Saremo simili, se lo desideriamo, ai trecento di Gedeone che sconfissero decine di migliaia di nemici di Dio (Giudici cap. 7).

Lo desiderate voi? Sapremo immaginarci come i trecento di Gesù, il più grande Gedeone, di fronte ad “un campo nemico gremito come le locuste” e che impugnando il Rosario accorriamo al grido: “Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”?

Sapremo immaginare con fede che se lo desideriamo sconfiggeremo le orde demoniche e salveremo molte anime?

Manifesteremo la “fede dei bambini” che Gesù richiede da noi? Saremo noi come “Davide contro Golia”?

Tutto mi fa pensare che lo saremo. I Messaggi di Gesù Cristo alla Sua profeta Maria della Divina Misericordia ci dicono chiaramente che quella è e sarà la nostra Missione fino a quando non sarà salvata l’ultima anima. Noi crediamo in queste profezie e le abbiamo ricevute insieme allo Spirito Santo che ce le ha rivelate. DUNQUE NON RESTA CHE AGIRE!

A tale proposito, invitiamo TUTTI i Gruppi di Preghiera ad avvertire i loro componenti, e fare sì che questa iniziativa abbia un pieno successo. TUTTI alle ore 22, anche se “lontani nel corpo”, saremo uniti nello spirito per pregare potentemente.

A questo link troverete le indicazioni della preghiera in comune:  https://messaggidagesucristo.files.wordpress.com/2018/11/crociata-di-preghiera-dalle-linee-guida-a5-formato7.pdf . Come potete vedere lì vi sono molti argomenti, ma noi reciteremo la Crociata per argomento n° 4 – PER SCONFIGGERE L’ANTICRISTO.

Se qualcuno, per motivi personali, non riuscisse a conformarsi pienamente al programma non si scoraggi e faccia ciò che può e come può, così come il cuore gli suggerirà. Il Cielo guarda alle intenzioni del nostro cuore e non alla reale capacità o possibilità, cose che possono differire da uno all’altro. Tuttavia, sappiamo che quando si va in battaglia, parte tutto l’Esercito al completo, alla battaglia ci andiamo insieme. Inoltre ove è possibile si raccomanda anche il digiuno.

Ci auguriamo che da questo momento in avanti tutti insieme si possano prendere altre iniziative di Preghiera Collettiva.

Dio vi benedica TUTTI e vi renda potenti.

Amministrazione del Sito Ufficiale “Messaggi da Gesù Cristo”

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.190 follower

Archivi

visitatori

  • 8.967.991 visite
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: