Maggio 2015

6 maggio 2015 – Dalla Mia Crocifissione, il Cristianesimo non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione

Mia amatissima figlia, le Mie Lacrime cadono come grandi torrenti in questo momento, poiché la Sacra Parola di Dio viene fatta a pezzi.

L’amore per Me, Gesù Cristo è scomparso e lo spirito della Mia Chiesa si sta inaridendo cosicché, presto, essa diventerà soltanto un deserto. Sarà priva di vita e solo i veri fedeli all’interno della Mia Chiesa, continueranno a far battere regolarmente il Cuore del Mio Amore, mentre qualsiasi altra cosa la circondi, inaridirà ed ogni accenno di vita verrà risucchiato da essa.

Dalla Mia Crocifissione, il Cristianesimo non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione a causa del disprezzo contro la Parola di Dio.

Tutto quello che nel Regno dei Cieli, è ritenuto sacro dal Padre Mio, viene decimato dall’uomo, il cui cuore non prova più amore per il suo Creatore Dio l’Altissimo. Coloro che rimangono fedeli a Lui, amandoLo e adorandoLo, sentiranno il Suo Dolore nei loro cuori, come una spada che trafigge ed infligge una sofferenza terribile, ma che non ucciderà. Difatti coloro che hanno vero amore per Dio non saranno capaci di separarsi da Lui, poiché sono attaccati a Lui da un cordone ombelicale che non può essere reciso.

Dio, per via della Sua Misericordia, distruggerà i Suoi nemici che cercheranno di rubare le anime di coloro i cui nomi sono stati scritti nel Libro della Vita. Il Mio Tempo è quasi su di voi.

Non smettete mai di sperare né disperate quando sarete testimoni del lavoro dei Miei oppositori e della velocità mediante la quale i loro astuti modi malvagi vengono accettati dalle anime ignare. Io sono prima di tutto un Dio dalla Grande Pazienza e la Mia Misericordia sarà riversata in abbondanza sul genere umano, tra le fiamme del Mio Amore. Queste fiamme instilleranno un rinnovamento della fede nei Miei confronti in coloro che si sono allontanati da Me mentre distruggeranno Satana ed ogni dèmone o angelo caduto che tiene in ostaggio le anime che Mi appartengono, ma che si sono separate da Me.

Il Mio Tempo verrà, ma non prima che il mondo veda i segni predetti nel Libro della Rivelazione e nel Libro della Verità. Non abbiate timore di Me! Preparatevi per Me. Respingete le false promesse fatte dai Miei nemici. Rimanete sempre leali alla Mia Parola. I Miei nemici non avranno alcuna parte nel Mio Regno. I Miei amati fedeli, inclusi coloro che M’invocheranno durante l’Avvertimento, non moriranno mai. Per loro vi è il Nuovo Regno, il Mio Regno, Quello che è stato promesso a Me, il Messia, il Re di tutti i tempi; un mondo senza fine.

Questo potrà anche essere un tempo di confusione, divisione, tristezza e di bramosa attesa per coloro che Mi rappresentano su questa Terra e che proclamano la Verità. Ma sappiate questo: Io Sono la Verità! La Verità non muore mai. Il Mio Regno è eterno e voi, Miei amati figli, appartenete a Me. Venite! Restate vicini a Me! Io vi condurrò fino alla vostra legittima eredità. Confidate in Me! AscoltateMi attraverso questi Messaggi, il Libro della Verità. È un Dono di Dio per voi, così che non dimentichiate mai la Mia Promessa di tornare di nuovo a giudicare i vivi: coloro che sono attualmente vivi, su questa Terra, così come coloro che sono morti nel Mio Favore.

Io adesso mostrerò segni di ogni genere in tutto il mondo. Coloro che sono benedetti mediante il Dono dello Spirito Santo, sapranno che essi sono stati dati  a voi per Ordine del Mio amato Padre.

Andate in Pace. In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi.

Io vi amo tutti moltissimo e vi ho rivendicati come Miei. Non consentite ad alcun uomo di tentare di sottrarMi una singola anima, poiché egli soffrirà il tormento eterno per le sue azioni.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.239 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,405,497 visite
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: