Marzo 2015

4 marzo 2015 – I Miei leali servitori consacrati, che rimangono fedeli alla Mia Parola, si leveranno e vi guideranno

I Miei leali servitori consacrati, che rimangono fedeli alla Mia Parola, si leveranno e vi guideranno
Mercoledì, 4 marzo 2015, alle ore 22:12

Mia amatissima figlia, la Mia Voce è stata soffocata dallo spirito delle tenebre in un tempo in cui l’umanità ha maggiormente bisogno di Me.

La battaglia spirituale è una battaglia feroce e viene combattuta dal Mio Regno contro le forze del maligno. Eppure, molte persone sono ignare di questo fatto perché lo spirito del male sta diffondendo una nuova e falsa dottrina che, in superficie, sembrerà essere popolare, sarà ammirata, accolta ed applaudita da coloro che professano di parlare della Mia Parola, ma che non è la Mia.

Il maligno è accorto, astuto e subdolo e così, quando i suoi agenti presenteranno un nuovo tipo di approccio ai Miei Insegnamenti, potete essere certi che esso verrà truccato in modo mirabile, tanto da sembrare giusto. Il potere dei Miei nemici sta strangolando la Fede del Mio popolo, il quale non si accorge di cosa sta accadendo innanzi a sé.

La confusione non viene da Me. La Mia Parola è chiara ed i Miei Insegnamenti sono perpetui. L’umanità ha abbracciato l’umanesimo e l’ateismo quale alternativa a Me. Io Sono stato messo da parte e la Mia Parola viene tollerata solo in alcune delle sue parti, mentre le altre parti sono state distorte per conformarle alle esigenze dei peccatori che vogliono giustificare le proprie iniquità. Essi possono anche condonare vicendevolmente le loro eresie, ma Io Sono Onnisciente e giudicherò i Cristiani dal modo in cui essi respingeranno la Mia Parola e per i provvedimenti che adotteranno contro di Me.

I Cristiani vengono messi rapidamente al bando nel mondo e subiranno delle grandi ripercussioni a causa dell’odio che esiste sulla Terra contro di Me. Io Sono disprezzato da coloro che un tempo Mi conoscevano, ma che ora Mi hanno rifiutato. Io Sono a malapena tollerato da quanti sanno Chi Sono Io, i quali hanno rigettato alcuni dei Miei Insegnamenti perché la Verità li fa sentire a disagio.

Durante il Mio Tempo sulla Terra, fui evitato da molti, soprattutto dalle anime orgogliose che guidavano il Mio gregge nelle sinagoghe. Essi predicavano la Parola di Dio, ma non gradivano sentire la Verità dalle Mie Labbra, il Vero Messia.

Oggi, ci sono alcuni dei Miei servitori sleali che mancano di aderire alla Verità. Molti di loro non accettano più la Mia Santa Parola, la quale è simile alle acque di una sorgente che rimane chiara e limpida. Essi hanno infangato l’acqua che sgorga dallo Spirito Santo e le anime ingenue la berranno. La Verità verrà distorta e molti saranno costretti ad ingoiare la dottrina delle tenebre, la quale risplenderà come una stella abbagliante. Questa nuova e falsa dottrina non avrà niente a che fare con Me e solo coloro che credono nel Santo Vangelo, e che si rifiutano di discostarsi da esso, troveranno la Vita Eterna.

Io venni a portare la Verità per salvarvi e, per aver fatto ciò, voi Mi avete crocifisso. Ciò nonostante, attraverso la Mia morte sulla Croce, Io ho sconfitto la morte. Io ho fatto ogni cosa per voi e tutto ciò che viene dalla Mia Vittoria sulla morte, vi appartiene. Se credete in Me la vita sarà vostra e la vostra anima vivrà per sempre. RigettateMi prima della Mia Seconda Venuta e voi non sarete pronti per riceverMi. Se abbraccerete le menzogne, sebbene conosciate già la Verità della Mia Parola, sprofonderete nella disperazione. Ed ora, Io sto per essere di nuovo crocifisso e questa volta vi sarà poco cordoglio per il Mio Corpo – la Mia Chiesa – poiché voi, quando Io verrò nel Grande Giorno, Mi avrete già abbandonato. Io sarò stato più o meno dimenticato, ma l’impostore sarà idolatrato, adorato ed accolto come un sovrano, mentre Io giacerò nel fango e verrò calpestato.

Solo grazie al Potere dello Spirito Santo, i Miei veri seguaci saranno in grado di resistere a questa battaglia per le anime. Io sto concedendo qualunque Grazia per far aprire i vostri occhi alla Verità ed impedirvi di essere divorati dall’inganno.

I Miei leali servitori consacrati, che rimangono fedeli alla Mia Parola, si leveranno e vi guideranno sulla Via della Verità. Codesti Miei coraggiosi servitori consacrati riceveranno delle Grazie straordinarie per permettere ai Cristiani di capire chiaramente la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Fatevi coraggio, tutti voi, sapendo che queste Grazie ora vengono riversate su questi Miei servitori, poiché senza la loro guida trovereste difficile proclamare la Verità.

Vi amo tutti. Io non vi abbandonerò mai. Vi attiro a Me e vi sollecito a recitare le Mie Preghiere della Crociata, per ricevere le Benedizioni necessarie per il cammino che vi sta dinnanzi. Lo Spirito Santo riposa su di voi e verrete riempiti con qualunque Dono possibile, allo scopo di mantenere la vostra devozione nei Miei confronti.

Rivolgetevi sempre a Me per ricevere l’aiuto, il coraggio, la forza e la capacità di trattare i nemici con l’amore e la compassione richiesta, se volete diventare i Miei veri discepoli. Amare i Miei nemici non significa, tuttavia, che voi accettiate l’eresia. Chiedo inoltre, che vi rifiutiate di farvi coinvolgere in ogni genere di odio nel Mio Santo Nome.

Proclamate la Mia Parola. Non c’è alcun bisogno di difenderla.

Il vostro amato Gesù Cristo,
Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,601,340 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: