Febbraio 2015

13 febbraio 2015 – La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completa

La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completa
Venerdì, 13 febbraio 2015, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, per il Potere della Santissima Trinità, Io dichiaro di averti rivelato la Verità. Io ho riempito i vostri cuori e le vostre anime dei Doni che ho promessi all’umanità, attraverso il Libro della Verità.

Ora, accettate il Mio Dono della Verità, insieme a tutti gli altri Doni offerti a voi, attraverso questa Missione, e riceveteli con gratitudine. Mettete in pratica la Parola di Dio. Accettate questi Messaggi e vivete la vostra vita di conseguenza.

La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completa. Il Mio Rimanente è stato formato. Avete ricevuto i Doni del Sigillo del Dio Vivente, la Medaglia della Salvezza e le Preghiere della Crociata. Tutto ciò costituirà la vostra armatura contro il Mio avversario. Io, d’ora in avanti, parlerò con voi solo periodicamente ed attraverso il Rimanente. Voi siete pronti ad indossare la vostra armatura per combattere e per mantenere la Mia Parola in vita, in un luogo di desolazione.

Il Mio Piano è quello di garantire che tutti voi diffondiate la Mia Parola e contempliate ciò che Io vi ho dato. Non abbandonerò mai la Mia Missione finale, giacché questo è impossibile. Siate pazienti e confidate completamente in Me. Questi Messaggi vi recheranno grande conforto e consolazione nei giorni delle grandi prove spirituali. Siate grati per la Mia Misericordia.

Lo Spirito Santo vi guiderà e vi proteggerà ed Io vi darò il conforto di cui avrete bisogno per sopportare le difficoltà che affronterete nei tempi a venire.

Vi ringrazio, Miei piccoli cari, per aver accettato il Mio Intervento. Ora spetta a voi diffondere la Verità. Io vi amo, vi apprezzo e desidero ardentemente il Grande Giorno del Signore quando Io riunirò il mondo e vi condurrò nel Mio Nuovo Regno sulla Terra.

Io vi Benedico e vi do il coraggio, la saggezza, la conoscenza e le Grazie per proseguire la Mia Opera sulla Terra.

Il vostro amato Gesù,
Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,690,467 visite
