Febbraio 2015

12 febbraio 2015 – La preghiera terrorizza il maligno

La preghiera terrorizza il maligno
Giovedì, 12 febbraio 2015, alle ore 18:00

Mia carissima figlia, Io chiedo a tutti i cristiani presenti in ogni parte del mondo di aumentare il tempo che trascorrono in preghiera per ricevere il potere di sconfiggere il peccato, il quale soffoca il mondo e reca sofferenza, ed ogni genere di avversità, lungo la sua scia.

Il peccato può essere debellato attraverso la preghiera. La preghiera è l’arma più potente contro il male e più voi vi rivolgete a Me, il vostro Gesù, più Io posso sconfiggere il Mio avversario. Sebbene Io non vi faccia delle richieste che opprimano i vostri cuori, Io chiedo solo che voi M’invochiate per aiutare i peccatori ad evitare la malvagità che può insorgere nei loro cuori, in qualsiasi momento.

Il potere di Satana è giunto ad un punto in cui, coloro che non hanno fede, o non credono in Dio, vengono facilmente manipolati da lui. Egli li pungola e li tenta in ogni occasione. L’uomo, agli occhi di Satana, è simile ad uno specchio che riflette Dio, Colui che creò l’uomo a Sua Immagine. Satana odia ogni singolo essere umano con un’intensità tale che vi toglierebbe il respiro. Solo l’uomo che presta attenzione alle sue tattiche può vedere la Verità, allorché il male assume molteplici forme. Solo l’uomo che è aperto alla Parola di Dio – che Lo ama e Lo conosce – può tenere lontano l’influenza dell’ingannatore attraverso il potere della preghiera.

La preghiera terrorizza il maligno ed indebolisce la presa che egli mantiene sull’umanità. La preghiera è più potente di una spada usata in battaglia, poiché essa non ferisce semplicemente il nemico, ma lo distrugge.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.225 follower

Archivi

visitatori

  • 8,666,330 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: