Febbraio 2015

11 febbraio 2015 – Non posso rivelarvi più di tanto, prima che Io separi le pecore dai capri

Non posso rivelarvi più di tanto, prima che Io separi le pecore dai capri
Mercoledì, 11 febbraio 2015, alle ore 15:16

Mia amatissima figlia, durante il Mio Tempo sulla Terra, moltissime persone Mi hanno sputato in Faccia, Mi hanno maledetto, Mi hanno rinnegato e continuano a fare così fino ad oggi.

Ogni Dono, che fu dato all’umanità attraverso i veggenti, i visionari ed i profeti di Dio, fu respinto dalla maggioranza. Ben presto, per gli uomini diverrà difficile trovare la Fiamma della Verità, nonostante essi possano ricercarla. I Miei nemici si rallegreranno e festeggeranno, poiché i Miei Testimoni sulla Terra saranno scaraventati a terra e calpestati. Oh, come sono ingrati e freddi i cuori degli uomini e quanto poco amore essi hanno per Me!

La Mia punizione è imminente ed Io separerò coloro il cui amore per Me rimane vivo, dalle anime di quanti Mi rifiutano. Il Mio Intervento sarà rapido e guai all’uomo che Mi maledice, poiché Io lo reciderò dal Seno del Mio Sacro Cuore ed egli sarà abbandonato a vivere tra le bestie che vagano sulla Terra alla ricerca delle anime che bramano, in modo da poterle distruggere.

Oggi il vostro Signore ha parlato ed oggi, come fu predetto, è il giorno in cui cominceranno i cambiamenti. La Mia Misericordia verrà mostrata a voi a fiumi, ma in seguito voi sceglierete il vostro destino. Coloro che hanno permesso all’odio d’infestare le proprie anime Mi respingeranno apertamente. Quelli che hanno le anime tiepide non riceveranno le Grazie per rimanere fedeli a Me ed anche loro Mi rigetteranno.

Io vi ho donato la Parola, la Verità, e molti Mi hanno maledetto a causa di essa. Questo è tutto quello che Io posso darvi prima del Grande Giorno. Ora, accettate quello che Io vi ho dato e ricordate ogni Parola, poiché il Mio Tempo è vicino e non posso rivelarvi più di tanto, prima che Io separi le pecore dai capri.

Quelli tra di voi che Mi maledicono saranno maledetti. Coloro che credono in Me riceveranno la Vita Eterna. Soffrite nel Mio Nome ed Io vi esalterò nel Mio Regno a venire.

Il Giorno della Prima Risurrezione sta arrivando e coloro che non Mi accetteranno, saranno cacciati per l’eternità. La Mia Collera è grande in questo periodo e se voi doveste essere testimoni dell’ottuso grigiore e della tetraggine delle anime di coloro che hanno i cuori tiepidi, vi verrebbe da piangere. Purtroppo, la maggior parte delle anime si trovano nelle tenebre e se voi vedeste tutto ciò, morireste per lo shock, poiché tale è lo stato delle anime dell’umanità.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,551,906 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: