Febbraio 2015

10 febbraio 2015 – La Madre della Salvezza: “Pregate per ottenere la protezione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra”

La Madre della Salvezza: “Pregate per ottenere la protezione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra”
Martedì, 10 febbraio 2015, alle ore 14:36

Miei cari figli, è importante che tutti voi recitiate le Preghiere della Crociata ed il mio Santissimo Rosario, quale parte delle vostre preghiere quotidiane. Potete scegliere le Preghiere che volete, non necessariamente ogni Preghiera, ma quelle che sono di vostro gradimento. Il mio Santissimo Rosario dev’essere recitato ogni giorno per combattere l’influenza del maligno.

La preghiera vi porta più vicino a Dio e protegge le anime di tutti coloro che chiedono l’aiuto di mio Figlio contro il potere dell’ingannatore. La preghiera è la più grande arma contro il male e non dovete mai sottovalutare il potere che essa esercita.

Pregate per ottenere la protezione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra e chiedete a Lui di concedere la Misericordia a chiunque cerchi di crocifiggerla. Questa Chiesa – il Corpo ed il Tempio di mio Figlio – è la strada attraverso cui ogni gloria sarà data a Dio. Gli Insegnamenti, la Parola e la Santa Eucaristia, che è il Corpo ed il Sangue del mio Figlio, Gesù Cristo, sono dei Doni che furono concessi all’umanità per la salvezza delle anime. Voi dovete sostenere la Verità e prepararvi ad accettare la Misericordia di mio Figlio.

Vi esorto a pregare per le anime che rifiutano la Verità e supplicare mio Figlio di riversare la Sua Misericordia su di loro. Mio Figlio è la Vita. Tutta la Vita viene da Lui. Rifiutate mio Figlio e non riceverete la vita nel Suo Regno che verrà.

Mio Figlio mi ha chiesto di fare supplica delle vostre preghiere per le anime di coloro che Lo rifiuteranno. Egli darà ascolto alle preghiere offerte per tutti i vostri cari e per coloro che non saranno in grado di accettare la Luce, allorché essa splenderà come un faro e ricoprirà l’umanità.

Le anime che sono illuminate dall’amore e dall’umiltà necessaria per ricevere mio Figlio si rallegreranno. Coloro che hanno le tenebre nella propria anima rifuggiranno la Luce, poiché essi troveranno che sia doloroso vedere la Verità. D’ora in avanti, pregate ogni giorno, con tutto il cuore, per le anime più bisognose della Misericordia di mio Figlio.

Senza le vostre preghiere molte di esse si perderanno e languiranno in eterno, alla ricerca della compagnia di mio Figlio, ma non Lo troveranno in nessun luogo.

Vi lascio in compagnia del mio amore, della mia protezione e della mia pace. Vi prego di rispondere alla mia chiamata per la salvezza delle anime.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,551,906 visite
