Febbraio 2015

7 febbraio 2015 – Io Sono il vostro unico vero conforto in un mondo che è contro di Me

Io Sono il vostro unico vero conforto in un mondo che è contro di Me
Sabato, 7 febbraio 2015, alle ore 21:37

Mia amatissima figlia, la Mia lotta per portare la pace a tutti i figli di Dio, e portare ogni persona verso la gloria del Nuovo Cielo e della Nuova Terra, si sta intensificando. Io combatterò fino alla fine per salvare gli uomini dalla malvagità che è stata inflitta loro dal Mio avversario.

Io chiedo a tutti voi che Mi amate e sostenete la Mia Parola, di rimanere forti di fronte all’odio a cui assisterete nei confronti della Mia Santa Parola. Se rifiuterete la Mia Parola, allora rigetterete anche Me. Voi avrete mancato di comprendere il significato della Mia morte sulla Croce.

Vivere una vita in Me richiede grande coraggio e resistenza, poiché voi non verrete mai lasciati in pace, ogni qual volta professerete apertamente la vostra fede in Me.

Io Sono il vostro unico vero conforto in un mondo che è contro di Me. Io Sono la vostra ancora di salvezza, nel tempo in cui le acque sono agitate. Io Sono la Vita stessa e tutte le cose che sono buone vengono da Me. Il male, in qualsiasi sua forma, non può venire da Me, poiché ciò è impossibile. Fino a quando il mondo non accetterà l’esistenza di Satana, non potrà mai accettare l’Esistenza di Dio.

Satana, ed ogni angelo caduto che sia stato scacciato dal Cielo, da parte del Mio amato Padre, suscitano l’odio nelle anime di coloro che permettono al peccato di soffocarle. È a causa del peccato d’orgoglio che scaturiscono tutti gli altri peccati. L’orgoglio fu la rovina di Lucifero. L’orgoglio è il peccato a causa del quale l’uomo si schiera con il maligno. L’orgoglio sarà la rovina dell’umanità.

Per amare Me, dunque, dovete agire senza condizioni e questo non è un’impresa facile. Amare Me significa aderire alla Parola di Dio. Se devierete da questo, il vostro amore per Me appassirà, finché alla fine, vivrete secondo le vostre regole personali.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,663,402 visite
