Febbraio 2015

4 febbraio 2015 – Presto i cieli si apriranno ed il Fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi

Presto i cieli si apriranno ed il Fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi
Mercoledì, 4 febbraio 2015, alle ore 20:06

Mia amatissima figlia, in questo momento, l’odio contro tutte le cose buone che provengono da Dio, tra cui la Sua Santa Parola, è intenso. L’amore nel cuore dell’uomo, che è presente in modo naturale nell’anima di ogni bambino venuto al mondo, è diventato freddo nel cuore dell’umanità.

La carità e l’amore per il prossimo sono svaniti e, come fu predetto, l’uomo si rivolterà contro il proprio fratello, la propria sorella, il proprio padre, la propria madre ed il suo prossimo, mentre la battaglia finale per le anime raggiungerà il suo apice. Il buono, il mite e l’umile verranno calpestati e coloro le cui anime sono maliziose e prive d’amore, intimidiranno quanti oseranno parlare della Verità.

Mio Padre, con Il Cui Sacro Comando Io parlo al mondo, Mi ha incaricato di emettere questo avvertimento. Preparatevi a stare dinnanzi a Me, poiché presto i cieli si apriranno ed il Fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi. Coloro che sono teneri di cuore e le cui anime sono piene d’amore per gli altri, saranno ricompensati con i Doni che quel Giorno Io porterò con Me. Riguardo agli altri, Io dico quanto segue. Per ogni atto, parola o gesto malvagio di cui siete colpevoli e per il dolore che avete causato agli altri, farete l’esperienza del dolore delle vostre stesse iniquità così come esse sono viste attraverso i Miei Occhi. Dato che tantissimi saranno sconvolti quando vedranno lo stato delle loro anime, Io vi chiedo di non avere paura. Abbiate semplicemente fiducia nella Mia Grande Misericordia. Io non sto venendo per punirvi o per giudicarvi, ma solo per risvegliare in voi l’amore che avete perduto nei Miei confronti.

Venite tutti voi, il tempo dell’Intervento di Dio è vicino e coloro che avranno preparato le loro anime, attraverso l’atto della riconciliazione e della Confessione, si risparmieranno il dolore della purificazione.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,608 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: