Gennaio 2015

28 gennaio 2015 – La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare

La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare
Mercoledì, 28 gennaio 2015, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, Io Sono stato gettato nella solitudine e, nel Mio Dolore, Mi sento infelice per il modo in cui il Cristianesimo viene vilipeso in tutto il mondo.

La Mia Voce non è che un sussurro in mezzo al ruggito della bestia e di coloro che Mi disprezzano. Queste voci di malcontento si moltiplicheranno e soffocheranno la Parola, che viene dal Mio Essere in Vita. Gli eretici, i pagani, i falsi veggenti ed i falsi profeti, i traditori e gli amanti delle immagini d’oro fuso si leveranno all’unisono per ribellarsi contro di Me. Coloro che seguono le Mie Orme verranno calpestati, caricati del peso della Mia Croce e dovranno salire su per una ripida montagna, se vorranno tenere caro tutto quello che Io ho insegnato loro.

La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare prima che scompaia del tutto. Effettueranno ogni tentativo per rinnegare Dio, fino a quando la Parola non verrà sostituita dalla dottrina delle tenebre. Quelli tra di voi che credono in Me, il vostro Gesù, non dovranno mai soccombere a qualcosa che non viene da Me. Solo Io vi proteggerò dal male ed è solo attraverso di Me che troverete l’Eterna Salvezza.

Fate attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché non saranno ispirate dallo Spirito Santo e pertanto, dovranno essere evitate. Una piccola parola, delle piccole frasi o delle semplici omissioni qui e là, riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando viene celato come se fosse la Verità. È tempo di estirpare le erbacce dal vostro giardino e di rimanere fedeli a tutto ciò che Io vi ho insegnato, poiché tutto il resto è irrilevante e può causare la perdita della vostra fede.

La fede in Me e la fiducia nella Mia Promessa di venire ancora una volta, con Grande Gloria, non devono mai essere spinte da parte in favore delle lusinghe dei falsi profeti, degli stregoni, dei pagani e degli eretici. I Miei nemici stanno lavorando sodo per ingannarvi e la maggior parte di loro sono perfettamente consapevoli di Chi Sono Io, ma vogliono che voi Mi respingiate, costi quel che costi. Dovete rimanere come dei bambini piccoli e fiduciosi quando M’invocate ed Io vi condurrò lungo la Via che porta al Mio Regno. Io proteggerò chiunque di voi confiderà completamente nel Mio Amore e nella Mia Santa Volontà. Solo allora Io potrò intervenire per spazzare via i Miei nemici e diffondere la Verità, in modo che il nuovo mondo a venire possa essere abitato da tutti i figli di Dio.

La fiducia, la fede, la speranza e l’amore sono importanti, se volete trovare la forza di restare al Mio Fianco. L’amore incondizionato nei Miei confronti, vi farà ottenere delle grandi Grazie lungo il vostro viaggio verso il Mio Glorioso Regno: il mondo che non avrà fine.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,551,906 visite
