Gennaio 2015

27 gennaio 2015 – O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto

O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto
Martedì, 27 gennaio 2015, alle ore 14:35

Mia amatissima figlia, la ragione non svolgerà alcun ruolo nella mente di quanti tra di voi respingeranno violentemente la Santa Parola di Dio, compresi quelli che in qualunque caso sono contro di Me e coloro che non rimarranno del tutto leali alla Parola. Voi non potete dire di essere Miei se non con tutto il corpo e non con una sola parte di esso. Voi non potete dire di amarMi solo con una parte di voi. O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto.

Quando Mi tradirete, lo farete per giustificare i vostri argomenti e allora accetterete le menzogne in merito a Chi Io Sono, Che Cosa Io Sono e Cosa Io ho detto. Voi, proprio come i vostri antenati prima di voi, Mi respingerete e produrrete delle false accuse contro di Me. Userete la Mia Parola secondo la vostra personale interpretazione e poi accuserete i giusti di non essere caritatevoli. Voi Mi flagellerete mediante il tradimento del Mio Corpo ed infliggerete dei terribili dolori e delle sofferenze a coloro che accuserete di eresia nel Mio Santo Nome.

La ragionevolezza verrà messa da parte mentre troverete ogni scusa per seguire una strada in direzione opposta a quella che era stata faticosamente tracciata per voi attraverso la Mia morte sulla Croce.

Satana è il grande accusatore dei figli di Dio e, quando si manifesta nelle anime di coloro che egli infesta, costruisce qualsiasi accusa contro i figli di Dio, allo scopo di screditare la Mia Parola. Egli v’ingannerà per farvi ignorare l’Amore che Dio ha per voi. Egli distruggerà ogni briciola di fede che possedete, se vi arrenderete a lui. Egli approfitterà del vostro libero arbitrio – un diritto concesso da Dio – e vi farà credere di poter vivere una vita senza Dio.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,522,995 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: