Gennaio 2015

25 gennaio 2015 – Dio Padre: “Io accoglierò ogni persona, razza, credo e religione”

Dio Padre: “Io accoglierò ogni persona, razza, credo e religione”
Domenica, 25 gennaio 2015, alle ore 15:45

Mia carissima figlia, il Mio Intervento, per aprire gli occhi dei Miei figli all’Amore del Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, si sta avvicinando sempre più.

Io amo tutti i Miei figli e chiamerò ciascun uomo, donna e bambino, al di sopra dei sette anni di età, verso la Luce della Misericordia di Mio Figlio. Preparatevi per il Mio Intervento, perché accadrà prima di quanto voi pensiate e siate grati per questo Grande Dono. Il conflitto spirituale a cui state assistendo nel mondo è palese e la battaglia nascerà tra i Miei nemici, i quali cercheranno di mettere a tacere tutti coloro che rifiutano di essere coinvolti nelle menzogne, e quanti non tradiranno Mio Figlio.

Quando la Mano della Mia Giustizia colpirà, metterà alla prova la fede di tutti coloro che dicono di essere dalla parte di Mio Figlio e solo coloro che sono disposti a seguire la Croce rimarranno abbastanza forti da poter annunciare la Verità. Presto le ragnatele verranno sollevate e vi sarà fatta conoscere la piena portata della vostra eredità. La maggior parte dei Miei nemici, respingerà questo Intervento e combatterà fino alla fine per rinnegare Gesù Cristo.

Io abbraccerò le persone di ogni razza, credo e religione nella Luce di Mio Figlio e molte Lo vedranno. Quale conseguenza, questo implicherà che molte di esse si convertiranno e chiederanno il diritto di vivere la Vita Eterna nella Gloria del Suo Regno sulla Terra.

Io ho promesso che Mio Figlio prenderà Posto sul Suo Trono e questo giungerà a compimento. Coloro che non vogliono entrare a far parte del Suo Regno, faranno la loro scelta in base al libero arbitrio che Io ho dato a ciascuno di voi.

Io, il vostro amato Padre, Creatore di tutto ciò che è e sarà, vi supplico di non sprecare il vostro diritto di nascita. Se lo farete, verrete divorati da Satana, che è spietato, tanto quanto è bugiardo, ingannatore ed accusatore. State per ricevere un Dono che non è stato concesso a nessuna generazione prima di voi, per cui dovete pregare che vi vengano accordate le Grazie per accettare il Mio Favore.

Entrate nella Luce, perché se non lo farete, allora verrete accecati dalle tenebre, per l’eternità. Questo spezzerebbe il Mio Cuore a metà ed Io non voglio perdere nessuno di voi.

Io vi Benedico. Vi guido in questa Santa Missione datavi dalla Santissima Trinità, così come fu predetto.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,601,340 visite
