Gennaio 2015

14 gennaio 2015 – La fiducia è la chiave del vero amore

La fiducia è la chiave del vero amore
Mercoledì, 14 gennaio 2015, alle ore 15:40

Mia amatissima figlia, quando un figlio di genitori amorevoli, ne avverte l’amore, lui o lei verrà saziato da un sentimento di grande consolazione ed intimità familiare.

L’amore tra un figlio fortunato ad avere dei genitori amorevoli, e la famiglia, nasce da un innato senso di fiducia. Questa fiducia è assoluta. Lo stesso vale per ogni anima vivente che Mi ama incondizionatamente. Il Mio Amore per essa è incrollabile. La fiducia è la chiave del vero amore. Ognuno dei Miei figli è amato, sebbene il loro amore per Me, non sia sempre presente.

AmateMi e sperimenterete la pace. AmateMi ed amerete tutti i figli di Dio. L’amore è una cosa naturale; senza di esso non potete essere completi.

Se Io Sono in voi, vedrete il mondo come lo vedo Io in tutta la sua gloria ed anche nelle sue imperfezioni. Voi riconoscerete gli ostacoli che l’umanità dovrà affrontare e vi sentirete infelici quando sarete testimoni dell’odio, in qualunque forma, poiché esso è l’opposto dell’amore.

Pregate, pregate, pregate perché l’amore verso Dio rimanga vivo nel mondo, poiché senza di esso vi sentirete soli e desolati.

AmateMi come Io amo tutti i figli di Dio ed Io riverserò delle immense Grazie su di voi, e prevarrete su ogni genere di male.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,593 visite
