Gennaio 2015

9 gennaio 2015 – Quando manca l’amore, Io Sono assente nell’anima

Quando manca l’amore, Io Sono assente nell’anima
Venerdì, 9 gennaio 2015, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, è tempo, per i cristiani di tutto il mondo, di unirsi contro il disprezzo che viene mostrato da miliardi di persone contro la Verità: la Santa Parola di Dio.

Ogni peccato contro Dio adesso viene considerato accettabile ai Miei Occhi. I peccati che per Me sono ripugnanti verranno presto mostrati come se fossero santi ai Miei Occhi, questo però non potrà mai accadere. Se voi presenterete qualcosa che non viene da Me e la porrete dinnanzi a Me nelle Mie Chiese, allora Mi causerete un grande dolore.

Non è mai stato così difficile per i cristiani seguire il Mio Percorso Spinoso, quanto lo è oggi. Menzogne, menzogne e solo menzogne, vengono trasmesse a voi, nel Mio Nome; per tale motivo, non dovete mai dimenticare i Miei Insegnamenti, altrimenti verrete ingannati da coloro che tramano contro la Parola di Dio. Essere un Cristiano, richiede molto di più che dichiarare di esserlo. Se voi siete dei veri Cristiani, allora farete tutto quello che Io ho insegnato e seguirete la Dottrina Santa, contenuta nella Sacra Bibbia. Riconoscere la Mia Parola è una cosa, ma mettere in pratica ciò che Io ho insegnato è un’altra cosa.

Amarsi l’un l’altro non è mai facile, a causa dell’esistenza del peccato. Amare i vostri nemici pone su di voi un carico oneroso, ma se pregate per ricevere le Grazie al fine di agire in questo modo, allora vi accorgerete che il vostro amore per Me crescerà. Se voi mi amate veramente, sarete liberi dall’odio e, di conseguenza, troverete la vera pace della mente e dell’anima. Se voi consentite a Satana di tentarvi ad odiare gli altri, cadrete in una terribile oscurità. L’odio è come una pianta infestante che cresce e si diffonde rapidamente. Infine, quando l’odio avrà infestato l’anima, la divorerà interamente. Esso porterà con sé un’angosciante inquietudine e coloro che ne saranno pieni, non troveranno mai la pace. L’odio genera altro odio e si diffonde rapidamente da un’anima all’altra. Una volta che Satana si è stabilito in queste anime, non le lascerà mai, fino a quando esse non si saranno pentite e non avranno mostrato il vero rimorso.

L’amore doma ogni forma d’odio, ma se voi non allontanate le vostre anime da coloro che incitano all’odio, sarete immersi nella disperazione. Io non posso salvare un’anima che non si pente della propria malvagità. Io aspetto la vostra confessione e, nel momento in cui voi verrete a Me e Mi supplicherete di darvi sollievo dalla maledizione dell’odio, Io vi raggiungerò e vi prenderò per mano riportandovi nel Mio Rifugio di Pace.

La pace e l’amore possono venire solo da Dio. CercateMi sempre, poiché Io Sono l’Amore. Quando manca l’amore, Io Sono assente nell’anima.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,281 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: