Gennaio 2015

7 gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: “O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no”

La Madre della Salvezza: “O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no”
Mercoledì, 7 gennaio 2015, alle ore 16:30

Miei cari figli, dovete essere preparati ai Piani di mio Figlio per redimervi tutti ai Suoi Occhi. Il Tempo del Suo Intervento, per risvegliare lo spirito che è in voi, si sta avvicinando.

Pregate, pregate, pregate per tutti i figli perduti nel mondo, i quali hanno reciso tutti i legami con mio Figlio, sebbene essi siano stati nutriti con la Verità. Presto, essi non avranno alcun dubbio quanto alla Sua Esistenza e voi dovrete pregare che l’orgoglio umano non s’interponga tra loro e la Misericordia di Dio. Dovrete pregare, in modo particolare, per quelle anime che hanno tradito mio Figlio in tanti modi, affinché venga dato loro il coraggio di umiliarsi davanti a Lui e supplicarLo al fine di ottenere la Misericordia.

Cari figli, la Verità donata all’umanità attraverso la Manifestazione del mio Eterno Padre, per mezzo del Suo Unigenito Figlio, Gesù Cristo, viene ridotta a pezzi. Non abbracciate alcuna dottrina di sorta, che non sostenga la Verità nella sua interezza. Non dovete mai affermare che solo una parte della Verità sia importante, rinnegando quindi il resto di essa. O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no. Il tempo non ha alcuna importanza. Quello che fu rivelato migliaia di anni fa all’uomo, attraverso la Parola di Dio, non è cambiato, né potrebbe mai esserlo. Tutto ciò che viene da Dio deve rimanere intatto, indipendentemente da quanto questo sia difficile. Rimanere fedeli agli Insegnamenti di Dio richiede grande forza, resistenza e determinazione nella volontà.

L’amore è il modo attraverso il quale potete rimanere fedeli a mio Figlio, ma tale amore dev’essere incondizionato. Esso non deve mai essere macchiato dall’amore per voi stessi, perché questo non dà gloria a Dio. Se voi amate veramente Dio, rimarrete leali alla Parola. Se voi dite di essere dei discepoli di mio Figlio, Gesù Cristo, allora dovete seguire i Suoi Insegnamenti, senza condizioni. Dovete amarvi l’un l’altro così come vi ama Lui, senza condizioni. Voi non potete dire di amare Dio se non vi amate reciprocamente. Voi non potete camminare sulle Sue Orme, se non perdonate coloro che peccano contro di voi.

Sarà solo quando voi rispetterete le Leggi di Dio che entrerete nel Suo Glorioso Regno.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: