Gennaio 2015

3 gennaio 2015 – Tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore

Tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore
Sabato, 3 gennaio 2015, alle ore 20:20

Mia amatissima figlia, quando Dio trasmise al mondo la Verità, per mezzo dei profeti, fu un Atto di Misericordia da parte Sua. Moltissime persone avevano dimenticato Dio e adoravano i falsi dèi – che venivano dalla gerarchia di Satana – tanto che essi cominciarono a credere nella loro invincibilità. Se non fosse stato per l’Intervento di Dio, molte persone avrebbero subito una punizione terribile.

Ciò che Dio disse fin dal principio ai profeti è accaduto. Gli avvertimenti che Egli diede all’umanità si tradussero nella salvezza di coloro che ne tennero conto, mentre invece, coloro che li ignorarono, furono respinti. Tutto quello che è stato predetto, dovrà accadere, e coloro che si opporranno a Dio, ed ai Suoi tentativi di portare la pace e la salvezza ai Suoi figli, dovranno rendere conto della loro sfida. Considerato che la Verità è stata alterata, e la Parola di Dio ignorata, le persone continueranno a voltare le spalle alla Sua Santa Parola. La loro caduta nelle tenebre si tradurrà in una punizione da parte dell’Iddio Altissimo.

Il Mio Eterno Padre è addolorato nel vedere fino a quali bassezze sono caduti gli uomini, nel cercare tutto ciò che procura loro piacere. Nonostante ciò, il giorno in cui cesserà il Santo Sacrificio, e nell’ora in cui gli impostori profaneranno il Mio Altare, essi saranno l’ultima spina che trafiggerà il Mio Fianco. Nel tempo fissato, tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore ed esso finirà per crollare. Guai all’uomo che partecipa a questo sacrilegio, poiché egli sarà escluso da qualsiasi sospensione della pena e cadrà nell’abisso, come una pietra. Nessuno potrà difendere l’uomo che profana il Mio Altare e quindi, una volta che la Mano di Dio si abbatterà come una pesante scure, egli si renderà conto della Verità.

Molte persone possono essersi allontanate da Dio, ma la maggior parte di esse, continueranno ad invocarLo cercando il conforto tra le Sue Braccia. Esiste però uno zoccolo duro – una banda di bestie – il cui aspetto esteriore cela la malvagità che si trova all’interno, i quali spingeranno, sedurranno ed attireranno verso di loro le anime il cui cuore indurito, ha fatto diventare loro, le complici ideali nel complotto organizzato per profanare il Mio Corpo. Questo è il gruppo del quale fu predetto molto tempo fa, il quale cercherà di distruggere l’umanità. Il suo potere sarà limitato, in qualunque modo, anche se può sembrare grande. Il Padre Mio permetterà tutta questa opposizione contro di Me, il Suo Unigenito Figlio, solo per un certo periodo.

I buoni di cuore si ristabiliranno e verranno a Me. Sarà a causa dei peccati d’orgoglio ed arroganza che si creerà la più grande divisione fra gli uomini e, a meno che essi non abbandonino le loro debolezze, troveranno impossibile accettare Mia Misericordia.

La Verità dev’essere sostenuta, poiché se voi accettaste qualsiasi altra cosa, tranne la Verità – la Parola di Dio – vi ritrovereste senza alcunché.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,551,906 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: