Gennaio 2015

1 gennaio 2015 – L’unico pericolo per l’umanità è l’uomo stesso

L’unico pericolo per l’umanità è l’uomo stesso
Giovedì, 1 gennaio 2015, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, la persona che persevera nella preghiera si avvicinerà di più a Me.

Con tutta la confusione presente nel mondo e all’interno della Mia Chiesa sulla Terra, la sfida per l’umanità è quella di essere in grado di distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato agli Occhi di Dio. Tuttavia, numerosi cristiani si ritrarranno da Me attraverso una nuova forma di evangelizzazione mondiale, che si concentrerà esclusivamente sulla politica. Voi, invece di essere incoraggiati a rimanerMi leali e ad aver fiducia in tutto ciò che Io Sono, verrete spinti ad allontanarvi da Me. Non dovete mai confondere la Mia Parola con le aspirazioni del mondo laico. Io ho sempre reso chiari all’umanità, attraverso il Libro di Mio Padre, i pericoli che ci sono nell’agire in questo modo. Un mondo laico serve solo i propri bisogni, e le aspirazioni egoistiche ed ambiziose degli uomini di potere creano le regole che lo governano.

È stata diffusa tantissima disinformazione riguardo alla condizione ambientale, quando solo Dio può dettare il modo in cui la Terra deve agire. L’uomo può danneggiare e rovinare la Terra, ma non potrà mai distruggerla, poiché tutte le cose sono nelle Mani di Dio. La mancanza di fede in Dio fa sì che l’essere umano creda di avere il controllo di tutto l’universo. L’uomo stolto pensa che le sue azioni possano cambiare le Leggi di Dio. L’uomo saggio, invece, sa che Dio è Onnipotente e fino a quando Egli sarà venerato, e le Sue Leggi rispettate, la sopravvivenza del genere umano sarà assicurata. La sopravvivenza della Terra non ha nulla a che fare con l’uomo mortale. Solo Dio ha il potere di controllare l’aria che voi respirate; l’acqua che bevete e la capacità di sostenere la vita. L’unico pericolo per l’umanità è l’uomo stesso.

Egli ingannerà gli altri nell’interesse del guadagno personale; mentirà se ciò andrà a proprio vantaggio ed ogni qual volta gli farà comodo. La fiducia viene facilmente tradita e adesso, sappiate che voi state vivendo in un’epoca in cui la Terra rimarrà com’era prima e che qualsiasi sconvolgimento climatico viene dalla Mano di Dio. L’intervento dell’uomo sulla Creazione Divina verrà permesso solo se questo sarà secondo la Volontà di Dio.

La Mia Chiesa è il Mio Corpo. Tutti coloro che credono in Me fanno parte del Mio Corpo. Coloro che fanno parte di Me seguiranno i Miei Insegnamenti. Quelli che dicono di condurre i Miei seguaci devono attenersi alla Parola di Dio. Il loro ruolo è quello di difendere la Verità e non quello di deviare da essa.

Se voi verrete tenuti lontano da Me, e se la Mia Parola verrà respinta dal mondo, allora sarà dovere dei Miei servitori consacrati rammentare al mondo cosa è giusto e cosa è sbagliato. Qualora essi si allontanassero dalle questioni che riguardano l’anima, sostituendole con degli argomenti che equivalgono al socialismo, allora sapreste che si tratta di un inganno astuto e sottile. Questo tradirebbe anche tutta la fiducia riposta in Me.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,687,694 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: