Dicembre 2014

25 dicembre 2014 – L’umanesimo è un affronto verso Dio

L’umanesimo è un affronto verso Dio
Giovedì, 25 dicembre 2014, alle ore 15:10

Mia amatissima figlia, non preoccuparti dello spirito del male che corrompe il mondo. Lascia tutto a Me. Fintanto che tu Mi amerai, Mi venererai ed amerai gli altri, secondo la Mia Santa Volontà, ed Io ti proteggerò dalla sofferenza causata da tutte le cose che sono contro di Me.

La pena peggiore che dovrete sopportare, sarà quella di essere testimoni delle presunte opere di carità e degli interessamenti filantropici su scala mondiale, i quali maschereranno le vere intenzioni dei Miei nemici. Voi discernerete in cuor vostro che l’ingannatore è all’opera. Quando il mondo laico e coloro che pretendono di rappresentarMi parleranno di politica e di atti umanitari, omettendo però di proclamare l’importanza di preservare la vita umana a tutti i costi, allora riconoscerete che questo non è quanto Io desidero. Se coloro che dicono di rappresentarMi, non parlano con la stessa passione riguardo al male dell’aborto, così come fanno nei confronti di altri atti contro l’umanità, allora state attenti perché c’è qualcosa che non va.

Mio Padre punirà tutti coloro che uccidono i Suoi figli, tra cui quei bambini che vengono nutriti ancora nel grembo materno, in attesa di nascere. Gli autori di tali crimini subiranno un castigo terribile, a meno che non si rammarichino dei loro peccati contro di Lui. Coloro che sono Miei e che rappresentano la Mia Chiesa sulla Terra, hanno omesso di proclamare la Verità. L’omicidio, compreso l’aborto, è uno dei peccati più grandi commessi contro Dio. Si richiede uno straordinario atto di contrizione per poter essere assolti da un tale peccato. Perché allora la Mia Chiesa non lotta con vigore contro questo peccato che è uno dei più abominevoli atti di sfida nei confronti di Mio Padre? Perché vi distolgono dal riconoscere il più grave dei peccati, mentre predicano l’importanza delle azioni umanitarie?

L’umanesimo è un affronto verso Dio, in quanto si concentra sui bisogni dell’uomo e non sulla necessità di rammaricarsi del peccato, dinnanzi al Creatore di tutto ciò che è. Se ignorate i peccati mortali che portano alla dannazione eterna, chiaramente definiti nelle Leggi dettate da Dio, allora nessuna delle grandi iniziative compassionevoli in favore dei diritti civili del genere umano, farà ammenda per quei peccati.

Se credete in Me, e se Mi servite, allora voi dovete parlare solo della Verità. La Verità mostra che il peccato è il vostro più grande nemico, non coloro che vi perseguitano. Il peccato mortale, se non vi pentite, vi condurrà all’Inferno. Se siete in peccato mortale e trascorrete del tempo promuovendo grandi opere di carità ed azioni umanitarie, ma non vi pentite, allora la vostra anima sarà dannata.

Ricordatevi della Verità. Non lasciatevi ingannare da discorsi, atti od opere di carità, quando il compito più importante è quello di combattere il peccato mortale. Il Mio servitore consacrato che si rifiuta di rammentarvi le conseguenze del peccato mortale, non capisce il senso della sua missione nel servirMi. Non si può seppellire il peccato e nasconderlo alla vista, come se esso non esistesse. Nessuna dose di empatia per le persone che vengono perseguitate nel Mio Nome, compenserà il fatto che i peccatori non si riconcilino con Me, Gesù Cristo, per ottenere il perdono dei peccati.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,574,308 visite
