Dicembre 2014

22 dicembre 2014 – Oh, che gioia Mi recherebbero se essi si rivolgessero a Me il Giorno di Natale

Oh, che gioia Mi recherebbero se essi si rivolgessero a Me il Giorno di Natale
Lunedì, 22 dicembre 2014, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, questo è un Messaggio al mondo per il Giorno di Natale. Poiché tutti voi celebrate il Giorno della Mia Nascita, lasciateMi entrare nel vostro cuore, in questo giorno speciale, perché questo giorno è Mio.

InvitateMi nelle vostre case come un ospite privilegiato e presentateMi ai componenti della vostra famiglia, agli amici ed ai vicini di casa, i quali possono essersi dimenticati di Me. Il Natale può anche essere una celebrazione riguardante Me, ma Io Sono ignorato, tra i grandi festeggiamenti che si svolgono. Consentite che Io sia menzionato per allietare i vostri cuori, al fine di portarvi la gioia e la speranza per il futuro: un futuro che ho reso sicuro per voi sin dal Giorno in cui Io nacqui.

Rammentate a coloro che non Mi venerano più, l’Amore che Io ho per loro e quanto desidero fare di nuovo parte della loro vita. Oh, che gioia Mi recherebbero se essi si rivolgessero a Me il Giorno di Natale e Mi chiedessero di portare loro la Mia Pace e il Mio Amore! Se venissero a Me per il Giorno di Natale, Io li nasconderei nella sicurezza del Mio Divino Rifugio e non lascerei mai che si separassero di nuovo da Me.

Miei amati seguaci, voi siete la Mia Famiglia ed Io Sono la vostra famiglia. Attraverso la Mia Misericordia, vi porto in Seno al Mio amato Padre, il Quale vi ama con la passione di un genitore dal cuore tenero. Oh, quanto Egli vi ama, e quanto piacere prova ogni qual volta voi Mi riconoscete, invocando il Mio Aiuto!

Voi significate tutto per Me ed il Mio Amore per voi è onnicomprensivo, e va ben oltre la vostra comprensione. È dunque con ardente compassione ed intensa determinazione che Io Mi batterò per ognuno di voi, al fine di salvarvi dalla malvagità dei Miei nemici. Io sorveglio le vostre anime con grande gelosia e combatterò la buona battaglia per portarvi sani e salvi nel Mio Regno. Io vincerò questa battaglia per le anime, indipendentemente da quanto sarò ostacolato, da quanti Cristiani dovranno subire l’umiliazione nel Mio Nome e per quanto grande sarà la seduzione che il Mio avversario vi porrà innanzi. Questo è il motivo per cui niente riuscirà a frapporsi tra Dio ed i Suoi figli, poiché Egli non lo permetterà. L’uomo che ci proverà, verrà abbattuto. L’effetto dell’odio sarà annullato e le menzogne si riveleranno in tutta la bassezza con cui furono inventate. La Verità sopravvivrà alla prova del tempo.

Verrò presto per riunire i figli di Dio: la Sua preziosa famiglia. Innalzate i vostri cuori, non consentite ai Miei nemici di soffocare il vostro spirito e lasciate che la speranza sia il vostro unico pensiero. Abbiate piena fiducia nella Mia grande Misericordia e siate pronti ad accogliere Me, il vostro Salvatore e Redentore, di ritorno nella vostra vita. Rallegratevi, poiché le Mie Promesse saranno un motivo d’immensa gioia. Questo Natale sarà gioioso, poiché il Mio Tempo è breve.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,619,683 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: