Dicembre 2014

7 dicembre 2014 – Dio Padre: “Senza di Me non ci sarebbe nulla: non ci sarebbe l’universo, non ci sarebbe l’amore e nessuna forma di vita”

Dio Padre: “Senza di Me non ci sarebbe nulla: non ci sarebbe l’universo, non ci sarebbe l’amore e nessuna forma di vita”
Domenica, 7 dicembre 2014, alle ore 16:30

Mia carissima figlia, non lasciare che qualcuno di voi si dimentichi di Chi Io Sono. Io, il vostro amato Padre, Sono il Creatore di tutto ciò che era nel principio e Colui che sarà fino alla fine. Tutte le cose vengono da Me ed ogni uomo s’inchinerà davanti a Me, a meno che egli non voglia essere allontanato dalla Mia Santissima Gerarchia.

Voi, Miei amati figli, siete tutto ciò che il Mio Cuore desidera ed ogni battaglia sulla Terra, di cui voi siete testimoni, avviene per la salvezza delle vostre anime. Tutto ciò che è male viene causato dal Mio avversario, il re delle menzogne, il seduttore, l’accusatore, il più grande dei Miei nemici e quindi anche dei Miei figli. Colui che è contro di Me è contro di voi. Tutto quello che dà Gloria a Me, dà gloria a tutto ciò che è Mio. Questo include il Mio Unigenito Figlio e voi, la Mia amata progenie.

L’uomo che perseguita i Miei figli non viene da Me. Poiché ogni sofferenza, pena o isolamento di quanti tra di voi sono più vicini a Me, devono sopportare, sappiate che sono causati da Satana e dalla sua gerarchia di angeli caduti. Il loro più grande desiderio è quello di portarvi via da Me ed è per questo motivo che voi soffrirete.

Poiché Io non Mi riprendo quello che ho donato, il vostro libero arbitrio sarà sia il vostro trionfo sia la vostra rovina, che dipenderà da quale via sceglierete. Questo significa che se Mi offrite il vostro libero arbitrio, per il bene della vostra anima e di quelle altrui, riuscirete a sconfiggere il vostro più grande nemico, il diavolo. Se però lascerete che il male s’insinui nella vostra anima, voi reciderete, con il vostro libero arbitrio, ogni genere di legame con Me.

Io non posso interferire con il vostro libero arbitrio, poiché questo significherebbe infrangere la Mia Promessa. Io non posso costringervi a fare delle scelte. Posso solamente mostrarvi la Via: la Strada che conduce alla Salvezza Eterna. Voi a quel punto dovrete decidere che cosa desiderate. Tutti i Doni della Mia Gerarchia Celeste vi verrebbero dati generosamente, qualora decideste che questa è la vita che desiderate. Vi prego, per il vostro stesso bene, non abbandonateMi a causa dello sfarzo e degli splendori che vi vengono presentati tramite le tentazioni dei dèmoni.

Molti di voi non sono sicuri di Me o di Chi Sono Io perché Satana, attraverso i poteri che ha ricevuto, vi rende ciechi alla Mia Esistenza. Egli vi provoca apertamente con ogni genere di logica e ragionamento umano allo scopo di negare la Mia Divinità. Io sarò apertamente messo in discussione con disdegno, ma Satana da vile codardo qual è non rivelerà mai sé stesso, poiché ciò intralcerebbe il suo proposito. Fino a quando non crederete nell’esistenza del diavolo, allora sarà improbabile che voi crediate in Me. Io però vi avverto. Credete quello che volete su di Me, ma non negate l’esistenza del male, poiché esso si trova dappertutto intorno a voi. Negate l’esistenza del male e voi rinnegherete Me, in quanto il male è l’opposto di tutto quello che Io rappresento. Io Sono l’Amore. L’Amore è Mio. Coloro che amano possono anche non riconoscerMi, ma senza di Me non ci sarebbe nulla: non ci sarebbe l’universo, non ci sarebbe l’amore e nessuna forma di vita.

Non fate l’errore di scegliere chi diffonde delle malignità riguardo alla Mia Divinità. Presto sorgerà l’alba del giorno in cui capirete tutto ciò che Io vi dico. Quando le ragnatele saranno state tirate via da sopra i vostri occhi, dovrete correre da Me. Io resterò in attesa di abbracciarvi nel Mio Rifugio e da quel momento in poi, Io asciugherò le vostre lacrime, metterò al bando ogni sofferenza e vi porterò nella Luce del Mio Regno per l’eternità.

Vi amo, cari figli. Attendo con impazienza il giorno in cui voi ritornerete nel Mio Santo Abbraccio.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,663,401 visite
