Dicembre 2014

2 dicembre 2014 – Ogni uomo possiede le qualità di Mio Padre

Ogni uomo possiede le qualità di Mio Padre
Martedì, 2 dicembre 2014, alle ore 23:10

Mia amatissima figlia, nonostante i giorni di buio che ci attendono, durante i quali il mondo sarà purificato dal peccato e quando Io verrò respinto come se non fossi più rilevante, Io Sono un Dio di grande Misericordia.

Vi rammento che Io perdono facilmente ed amo ciascuno con tutto il Mio Essere, sebbene molti Mi tormentino con la loro indifferenza ed il loro odio nei Miei confronti. Io accetto il fatto di non essere più amato, come lo ero una volta e che la fede del Mio popolo si è trasformata in indifferenza, poiché questo era stato predetto. Il Mio Dovere, ora, è quello di sollevare l’uomo dalla schiavitù impostagli da Satana, attraverso la tentazione. Fino a quando l’uomo non crederà in Satana – il più grande flagello che l’umanità deve affrontare – non accetterà la Mia Bontà, il Mio Amore o la Mia Esistenza.

È difficile, per tutti voi che Mi conoscete, rimanere in stato di Grazia. Pensate a quanto sono smarrite quelle anime che non Mi prestano alcuna attenzione; quelle che sanno Chi Io Sono, ma che non Mi offrono alcunché del loro tempo; le stesse anime che ricevettero i Sacramenti e la Verità, ma che rinunciano al loro diritto riguardo al Mio Regno. Molte di loro idolatrano i falsi dèi e si dedicano, quasi ogni giorno, al raggiungimento di cose che non vengono da Me. Nessuna di queste persone Mi ama, ma Io amo loro e le amerò sempre, poiché esse sono parte della Mia Carne.

Poi ci sono le anime che con Me sono sleali; che Mi tradiscono e che sono disposte a credere a delle nuove rivelazioni, che mettono in discussione la Mia Divinità. Esse, pure, hanno permesso al loro amore di scemare, ciò nonostante Io le amo tanto quanto amo coloro che Mi amano con tutto il cuore. Non potrò mai smettere di cercare un posto nel loro cuore, aspettando il momento in cui essi potrebbero risponderMi o nel quale potrebbero finalmente accettare la Mia grande Misericordia.

L’uomo è fatto ad Immagine di Dio. Come ogni genitore, Dio vede Se Stesso nei Suoi figli e questo Gli reca grande gioia. Ogni uomo possiede le qualità di Mio Padre. Vi è del buono in ognuno, ed è questa bontà a dimostrarvi che Dio è Presente. Rallegratevi, quando negli altri vedete la gentilezza, l’amore, la pazienza ed i grandi gesti di carità, poiché potete essere certi che la Presenza di Dio è all’opera nelle anime che mostrano queste qualità. È questa bontà, nei cuori dei peccatori, che sconfiggerà il male. Non dovete mai smettere di sperare, poiché Io Sono Sempre Misericordioso, e la Mia Compassione è totale. Io non potrei mai respingere qualcuno che M’invoca a gran voce. Desidero soltanto portargli il Mio Amore, la Mia Pace ed il Mio Glorioso Regno.

Pregate, Miei cari seguaci, affinché Io possa accendere l’amore nei cuori di coloro che si sono allontanati da Me. Mi batterò fino alla fine e così potrò radunare tutti i figli di Dio, specialmente i Miei nemici, per portare loro la Salvezza Eterna.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,619,683 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: