Novembre 2014

28 novembre 2014 – Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me

Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me
Venerdì, 28 novembre 2014, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, il mondo si sta preparando alla Mia Seconda Venuta, ma ci sono due distinte entità che si occupano di preparare il terreno per quel Giorno.

Proprio come faccio Io, Gesù Cristo, che vi preparo per mezzo del Mio Intervento, parimenti, anche Satana prepara il suo esercito. Gran parte della pianificazione è stata intrapresa da parecchi anni dai Miei nemici che conoscono la Verità, ma che hanno scelto di distruggere il Mio Piano di Salvezza. Sono in molti ad essere caduti, tra cui gli eletti che, viceversa, si sono dedicati all’occulto.

I Miei nemici hanno ideato molti piani complessi, tra cui il genocidio degli innocenti, senza che loro ne siano a conoscenza. Sebbene si stiano orchestrando molte azioni malvagie contro il genere umano, a causa dell’avidità e del desiderio di potere, l’azione più ambiziosa si vedrà quando essi alla fine prenderanno il controllo della Mia Casa.

Sono in corso dei progetti per mettere in ginocchio la Mia Santa Casa. Sono stati realizzati i preparativi affinché la bestia occupi la sua posizione. Per garantire che egli venga accolto dal mondo, è stato messo in atto un piano dettagliato, il quale toccherà tutti gli aspetti della politica mondiale e delle religioni. Tuttavia, prima che la bestia venga incoronata e prenda posto sul suo trono, nella Mia Chiesa, lì avranno luogo, in segreto, molti atti di profanazione sugli Altari della Mia Chiesa. Le messe nere dilagheranno, fornendo perciò grandi poteri a Satana e alla sua gerarchia. Essi divoreranno tutto ciò che è santo e faranno di tutto per distruggere il Cristianesimo, attraverso quello che sarà il più grande inganno nella storia della Mia Chiesa sulla Terra. Essi faranno questo fingendo di abbracciare il Cristianesimo. Niente sarà come sembra e solo coloro che sono stati benedetti con il Dono del discernimento capiranno cosa sta realmente accadendo.

Qualsiasi peccato sarà giudicato accettabile. Io, Gesù Cristo, verrò maledetto, ma il Mio Nome verrà usato per legittimare l’accettazione del peccato mortale. Il diavolo, attraverso le sue coorti fedeli, trasformerà al contrario, tutto ciò che viene da Me. Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me e a coloro che Mi rappresentano. I loro titoli precedenti saranno sostituiti con altri nuovi, i quali saranno comunicati al mondo dicendo che rappresentano un innovativo e premuroso approccio all’uguaglianza.

I peccati dell’uomo verranno esaltati davanti ai Miei Occhi e posti innanzi ai Miei Altari, in gesto di sfida. Sappiate che quanti affermano di venire da Me sono dei bugiardi se non sostengono la Mia Santa Parola e se si rifiutano di proclamare la Verità. Essi sono degli impostori. Io sarò deriso, non solo attraverso semplici parole, azioni e cambiamenti della Santa Dottrina, ma anche mediante dei rituali messi in scena con cura, i quali si svolgeranno sui Miei Altari.

Verrà il giorno in cui Mio Padre interverrà e fermerà quest’ultima profanazione. I tentativi, da parte dei Miei nemici, d’infondere la vita alle loro nuove cerimonie pagane saranno inutili. Essi presenteranno dei sofisticati e divertenti eventi di “culto a Dio”, ma dai quali non verrà alcun bene, poiché la Fiamma dello Spirito Santo verrà a mancare. Anzi, tutto quello che si vedrà sarà solo il denso fumo di un fuoco che non potrà mai ardere. Questo è il fumo di Satana ed esso soffocherà i figli di Dio.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,549,609 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: