Novembre 2014

26 novembre 2014 – Le eresie abbonderanno ed il Mio Nome si estinguerà

Le eresie abbonderanno ed il Mio Nome si estinguerà
Mercoledì, 26 novembre 2014, alle ore 23:10

Mia amatissima figlia, Io Sono un Mistero per il mondo e solo coloro che sono vicini a Me conosceranno l’ampiezza dell’Amore che serbo nel Mio Cuore per l’umanità.

Se essi potessero vedere il Mio Volto, saprebbero quanto profondi siano il Mio Amore, la Mia Preoccupazione, la Mia Frustrazione, la Mia Collera, la Mia Compassione ed il Mio Dolore nei confronti di tutti. È a causa del Mio Amore per tutti voi che Io provo queste cose, ed è a motivo della Mia Divinità, e del misterioso Patto di Mio Padre, che all’uomo sono state date così tante informazioni circa l’Esistenza di Dio. La completa Verità del Mio Regno futuro sarà resa nota solo a coloro che vi entreranno. Fino ad allora, state certi che la Mia grande Gloria si manifesterà in ciascuno di voi, mentre la morte non avrà più alcuna presa su di voi.

Dovete fidarvi con tutto il cuore di questi Messaggi e riconoscere che essi contengono la Fonte di tutta la Vita. La Mia Presenza tra di voi, Miei cari seguaci, sta diventando più forte, e più forte Essa diventa, maggiore sarà l’odio scagliato contro di Me e contro tutti coloro che rispondono alla Mia Chiamata per la salvezza delle anime. I dèmoni di Satana, di ogni ordine e grado, hanno invaso le anime di tante brave persone che Mi amano.

Queste povere anime sono state ingannate fino a rigettare il Mio Piano Definitivo, programmato per preparare il Mio Rimanente. Esse, al contrario, vengono influenzate fino a diventare collaboratrici volontarie dell’esercito di Satana. In molti casi, questo esercito satanico non sembrerà opporsi apertamente a Me. No. Satana è troppo furbo per rivelare la sua presenza, e così ogni tattica della sua guerra contro questa Missione, sarà attentamente congegnata, ma voi sarete in grado di riconoscere i suoi tratti distintivi. L’orgoglio, l’arroganza, i subdoli appelli rivolti per chiedere giustizia, maschereranno delle espressioni eretiche e blasfeme, le quali verranno presentate all’umanità come se fossero delle dichiarazioni altruistiche e dei pubblici appelli per il riconoscimento dei diritti umani.

Mentre la Mia Chiesa comincia a strapparsi nelle giunture, la maggior parte dei Miei devoti seguaci attribuiranno questo al mutare dei tempi; una nuova era, in cui il mondo si unifica sempre più, nonostante le differenze religiose, ed un nuovo inizio.

La nuova era della Chiesa apparirà come un’evangelizzazione mondiale, che non si era mai più vista nella Mia Chiesa, dai giorni in cui i Miei Apostoli cominciarono la loro missione. Essa sarà accolta, principalmente, dal mondo laico. Una volta che il mondo laico avrà accettato questo piano, i leader della Mia Chiesa saranno costretti ad applaudire questa nuova era, in cui la Chiesa ed il mondo secolare diventeranno una cosa sola. Le eresie abbonderanno ed il Mio Nome si estinguerà.

I Miei fedeli non si arrenderanno mai e saranno concessi loro dei grandi vantaggi, che giungeranno in vari modi. La paura non li fermerà, nel corso della battaglia condotta contro l’esercito di Satana. Le loro voci risuoneranno, poiché lo Spirito Santo darà loro dei poteri nei modi di fare, che stupiranno molte persone. Essi sosterranno la Verità a qualunque prezzo e la Gerarchia Celeste, formata di tutti gli angeli ed i santi, marcerà con loro. Ogni tipo d’insulto verrà mosso contro di essi, gli metteranno davanti ogni sorta di ostacolo e gli sputeranno addosso ogni genere di maledizione. Niente però li fermerà ed Io, Gesù Cristo, riempirò i loro cuori di coraggio, determinazione e della volontà di resistere contro tutti coloro che Mi tradiranno e che li perseguiteranno per il fatto di aver detto la Verità.

Non dovete mai avere paura di ripetere più e più volte la Santa Parola di Dio, poiché milioni di persone non riconosceranno le menzogne che presto sostituiranno la Mia Santa Dottrina.

Io susciterò molti uomini e donne coraggiosi, da ogni angolo del mondo, per proclamare la Vera Parola di Dio, così come è stata dettata nella Sacra Bibbia. Mentre essi consolideranno la Verità, verranno sfidati dai bugiardi, i quali utilizzeranno delle logiche contorte allo scopo di contraddirli. Nel periodo di tempo che conduce alla Mia Seconda Venuta, i Miei nemici compariranno in gran numero e verranno armati di argomenti teologici, i quali sovvertiranno la Parola di Dio. Essi verranno affrontati da molti dei Miei servitori consacrati fuorviati, i quali saranno ingannati dal Mio Avversario.

La voce dei Miei nemici risuonerà forte, fino a quando non diverrà rauca, per aver urlato delle oscenità, ed il cui odio che si sprigionerà da tutti i pori del loro corpo, nei confronti di coloro che conducono il Mio Esercito Rimanente. Essi non smetteranno mai di perseguitare tutti i Cristiani, fino al Giorno in cui Io verrò per Giudicare. E allora tutto si farà silenzioso: essi non emetteranno più alcun suono, poiché solo allora si renderanno conto della terribile verità e del modo in cui Mi hanno tradito.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,619,683 visite
