Novembre 2014

17 novembre 2014 – La Madre della Salvezza: “Più voi pregate, più forte sarà la vostra relazione con Dio”

La Madre della Salvezza: “Più voi pregate, più forte sarà la vostra relazione con Dio”
Lunedì, 17 novembre 2014, alle ore 19:20

Miei cari figli, per la stragrande maggioranza delle persone, la preghiera non è una cosa facile. Per coloro che hanno poca fede, può essere un compito difficile, e molti non comprendono il significato della preghiera né perché essa sia importante.

Quando si ha una relazione amorosa con un’altra persona, è importante parlare reciprocamente. Senza la comunicazione, il rapporto s’indebolirà, finché alla fine la relazione cesserà. Lo stesso vale quando si comunica con Dio. Voi non potete vederLo, toccarLo o sentirLo, ma tutte le volte che Gli parlerete, Egli risponderà. Tale è il Mistero della Divinità di Dio. Con il tempo, coloro che parlano con Dio, per mezzo del Suo diletto Figlio, Gesù Cristo, riusciranno a stringere un legame molto forte.

Figli, quando vi appellate a mio Figlio, con parole vostre, Egli ascolta qualsiasi grido di angoscia ed ogni richiesta che Gli fate. Mentre continuate a parlare con mio Figlio, alla vostra maniera, dopo qualche tempo, vi rendete conto che Egli vi ascolta. Quelle anime che chiedono a gran voce la Misericordia, sia per sé stesse, sia per la salvezza degli altri, riceveranno sempre dei Doni speciali dal Cielo.

La preghiera non è complicata. Essa è tanto semplice quanto lo è chiamare qualcuno che voi amate. E quando amate un altro, potete essere certi che Dio è presente, poiché Egli è Amore. Quando voi amate veramente qualcuno, c’è sempre la fiducia nel vostro cuore. Se voi amate mio Figlio, dovete aver fiducia Lui. Se vi fiderete di Lui, allora saprete che Egli vi attenderà sempre con amore e tenerezza. Egli si rallegra quando voi Lo invocate, poiché fa di tutto per portarvi la Sua Pace ed il Suo Conforto.

Non dovete mai esitare a parlare con mio Figlio, attraverso la preghiera. Egli desidera ardentemente la vostra compagnia e presto non avrete alcun dubbio sulla Sua Esistenza. Più voi pregate, più forte sarà la vostra relazione con Dio.

Coloro che sono stati benedetti da un profondo e persistente amore per mio Figlio, avranno una pace talmente infusa nei loro cuori, che nessuna sofferenza su questa Terra potrà mai turbare.

Pregate ogni giorno. Parlate con il mio Figlio durante le faccende quotidiane. Invocate me, per essere portati più vicino a mio Figlio. E quando, voi vorrete amarLo di più, io Gli chiederò di Benedirvi. Amare Dio, in profonda intimità, è un Suo Dono ed è solo con la preghiera abituale che potrete conseguire tutto ciò.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.221 follower

Archivi

visitatori

  • 8,625,926 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: