Novembre 2014

4 novembre 2014 – Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che questo non viene da Dio

Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che questo non viene da Dio
Martedì, 4 novembre 2014, alle ore 16:33

Mia amatissima figlia, il Libro della Rivelazione è stato aperto, ed ogni punto viene rivelato al mondo. Qualsiasi chiesa sulla Terra, in cui si onora Dio, lotta al suo interno per mantenere la propria fede in Lui. Ogni chiesa è stata attaccata ed è stata coperta di vergogna da coloro i quali hanno commesso dei peccati terribili, al suo interno, e che poi hanno giustificato le proprie azioni, dichiarando che esse avvenivano secondo la Volontà di Dio. Nessuna chiesa che propugna la Volontà di Dio è stata risparmiata, laddove la malvagità ha fatto presa, allorché la Verità verrà sostituita con ogni genere di scusa, allo scopo di negare Dio in tutta la Sua Gloria.

Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che questo non viene da Dio. Non appena saranno ammesse delle differenti interpretazioni della Verità, la Via che conduce al Mio Celeste Padre sarà cosparsa di erbacce che si moltiplicheranno rapidamente. Quando questo accadrà, ne risulterà una strada fangosa ed impraticabile.

Il cammino verso il Mio Regno Celeste è stato fatto conoscere all’uomo. È un percorso semplice ed una volta che voi lo percorrerete in tutta la sua lunghezza con il cuore fiducioso, sarà libero da qualsiasi ostacolo. I Miei nemici cercheranno sempre di ostacolare il vostro cammino e se voi darete retta alle loro provocazioni, vi farete coinvolgere nelle loro menzogne e permetterete ai dubbi di annebbiare il vostro giudizio; allora troverete questo viaggio assai tortuoso.

La Parola di Dio rimane ora come è sempre stata, e i Dieci Comandamenti sono chiari: non cambieranno mai. La via verso Dio è quella di restare saldi su ciò che Egli insegnò. Dio non fa compromessi, né tollera alcun tentativo fatto dall’uomo allo scopo di modificare la Verità. Se credete in Dio, voi seguirete i Suoi Comandamenti, accetterete la Parola così come è contenuta nella Sacra Bibbia e rimarrete sull’unica Vera Via che porta al Suo Regno. Benedetto sia l’uomo retto, poiché egli, mediante la sua sottomissione a Dio, riceverà le Chiavi per il Paradiso.

Non dovete dare fiducia a chiunque cerchi di persuadervi ad accettare tutto tranne che la Verità. Abbiate fiducia solamente in Dio e non lasciatevi mai tentare a deviare dalla Sua Parola, poiché se soccomberete a questa pressione, per Me sarete perduti.

Il vostro amato Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: