Ottobre 2014

28 ottobre 2014 – Dio Padre: “Senza di Me, voi non potreste esistere”

Dio Padre: “Senza di Me, voi non potreste esistere”
Martedì, 28 ottobre 2014, alle ore 20:20

Mia carissima figlia, i Miei figli devono sapere che c’è un solo Dio. Solo uno! Qualsiasi altro dio esiste solo nella mente dell’uomo. Qualsiasi altro dio è un abominio ai Miei Occhi e l’uomo che soccombe all’adorazione di falsi dèi serve solo il diavolo, il quale si delizia per la perdita della Grazia da parte dell’uomo.

Io Sono il Principio e la Fine. Nulla può prevalere contro di Me. Neanche i dèmoni e gli angeli caduti, che Io ho gettato nell’abisso, potranno mai stare davanti a Me e sfidarMi, poiché essi non possiedono un tale potere.

Un certo numero di religioni sono state fondate da uomini fallibili e questo ha causato molta confusione. Fin dall’inizio Io parlai con Una Sola Voce e, fino alla fine, non ci potrà essere che Una Sola Voce. Il mondo è Mio, perché Io l’ho creato. Io ho creato ogni essere vivente. Io ho creato anche la Mia Gerarchia celeste dalla quale ho espulso quegli angeli che Mi hanno sfidato e tradito. Molti di questi angeli caduti comunicano con i Miei figli, i quali hanno creato una forma di spiritualismo new age. Io metto in guardia coloro tra voi che adorano i falsi dèi, attraverso l’attuazione di tali pratiche. Questo spiritualismo lascerà esposte le vostre anime agli spiriti maligni, il cui unico desiderio è quello di distruggervi.

Questi falsi angeli sono dèmoni, travestiti da spiriti che vivono nella luce, e vi sedurranno allo scopo di farvi credere a delle falsità. Essi alimenteranno in voi ogni menzogna sulla Mia Gerarchia celeste, in modo che voi mettiate tutte le vostre esigenze dinnanzi a Satana e agli spiriti maligni. Essi non faranno altro che aggredire le vostre anime come delle bestie selvagge per poi lasciarvi vuoti e privi di ogni genere d’amore. In un primo momento, mentre vi dedicherete ad una tale idolatria, vi sarà offerto un falso senso di pace. I dèmoni possono dare tali poteri, ma sono di breve durata. Poiché non appena essi avranno ottenuto accesso alle vostre anime, vi tormenteranno e vi spingeranno a commettere degli atti demoniaci.

Io Sono tutto ciò che era nel Principio, ed Io Sono anche la Fine. Tutto inizia e finisce con Me. Quando voi mettete i falsi dèi prima di Me e fate ciò, a causa del vostro desiderio egoistico di ricercare il piacere, il potere ed il controllo del vostro destino, voi siete colpevoli d’infrangere il Mio Primo Comandamento.

Senza di Me, voi non potreste esistere. Senza di Me, voi non avreste alcun futuro. Senza Mio Figlio, voi non potreste venire a Me. Rigettate il Mio unico Figlio diletto, Gesù Cristo, il Vero Messia, e voi rigetterete Me.

La Verità fu data per la prima volta al mondo quando il paganesimo era diffuso. La Verità fu rivelata al mondo con la nascita di Mio Figlio e le generazioni furono convertite. La Verità viene trasmessa ancora una volta al mondo oggi, mentre la grande apostasia uccide le anime di coloro che credono in Mio Figlio ed in un tempo in cui il paganesimo è di nuovo dilagante.

Proprio come avvenne in principio, allorché Io fui rifiutato dagli uomini ingrati, così sarà anche alla fine, quando i cuori degli uomini diverranno di pietra e le loro anime si consegneranno liberamente al diavolo. Allora, il mondo come lo conoscete, non esisterà più, poiché il Nuovo Cielo e la Nuova Terra si fonderanno in una cosa sola. Infine, la pace regnerà di nuovo ed Io riunirò coloro che scelgono di venire con Me.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,602,679 visite
