Ottobre 2014

17 ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: “Molti verranno spogliati dei loro titoli”

La Madre della Salvezza: “Molti verranno spogliati dei loro titoli”
Venerdì, 17 ottobre 2014, alle ore 15:30

Miei cari figli, per favore pregate per i leali servitori consacrati di mio Figlio, mentre i prossimi avvenimenti avranno luogo. Molti verranno spogliati dei loro titoli, gettati nella desolazione e disonorati. Tumulti e confusione si diffonderanno dentro la Chiesa di mio Figlio, ma i traditori aumenteranno di gran numero e molti li seguiranno. Le altre Chiese Cristiane si avvicineranno alla chiesa da poco modificata, e allora tutto verrà predisposto, perché la nuova religione globale sorga. Questa nuova forma di chiesa, inizialmente, sembrerà essere una ventata d’aria fresca per i molti che desiderano il cambiamento. In seguito, diverrà chiaro che essa servirà solamente a quanti vogliono che le Leggi di Dio vengano cambiate al fine di andare a genio alle loro vite peccaminose. Questa chiesa perderà per intero la Fede. Essa avrà tutte le apparenze di una rinnovata chiesa di Dio, ma alcuni simboli, i quali dovrebbero glorificare mio Figlio, non saranno per niente adatti all’uopo.

A quel punto, poiché i tempi diverranno maturi, la nuova ed unica chiesa mondiale verrà annunciata e sarà percepita come una grande istituzione umanitaria. Essa sarà intrinsecamente collegata al mondo della politica e degli affari. Allora, coloro che non hanno mai fatto parte di alcun credo, entreranno a farvi parte. Quanto gioiranno costoro, per il fatto che ogni peccato verrà giustificato e perciò, molte persone si sentiranno sollevate, poiché saranno in grado di vivere le loro vite secondo come essi sceglieranno. Non dovranno più preoccuparsi di non offendere Dio, perché essi non considereranno il peccato come un qualcosa di cui preoccuparsi.

La nuova chiesa, allo scopo di trasmettere un senso di rispettabilità, promuoverà delle opere umanitarie e delle organizzazioni benefiche ed il mondo intero la applaudirà. Poco dopo, non verrà fatta alcuna distinzione tra quest’ultima, le alleanze politiche mondiali e le organizzazioni d’affari, dedite alla filantropia.

Nel frattempo, la Vera Chiesa di mio Figlio, così come fu edificata da Lui, rimarrà viva ma indebolita. Esigua nel numero, la Chiesa Rimanente non si arrenderà mai, neanche quando subentrerà l’anticristo.

Pregate, pregate, pregate, in modo che i servitori consacrati di mio Figlio superino le loro paure e si levino per proclamare la Verità, anche quando le loro voci verranno soffocate da coloro che Lo tradiscono.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,720,345 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: