Ottobre 2014

16 ottobre 2014 – La fame dello spirito, però, lascia l’anima vuota, misera e smarrita

La fame dello spirito, però, lascia l’anima vuota, misera e smarrita
Giovedì, 16 ottobre 2014, alle ore 19:10

Mia amatissima figlia, la fame di cibo che nutre la carne è un’afflizione terribile. La fame dello spirito, però, lascia l’anima vuota, misera e smarrita. Quando un’anima si allontana da Me, vaga in cerca di ogni tipo di soddisfazione. Andrà fino ai confini della Terra, cercando il sollievo e la calma spirituale, ma niente potrà riempire questo vuoto, solamente Io. Essa potrà trovare un sollievo temporaneo in tutte le rilassanti attività terrene, ma non troverà mai la Pace che Io posso portare.

Quando Io nutro l’anima di una persona con la Mia Grazia, essa è piena del Mio Amore e della Mia Presenza. Sebbene la Mia Presenza, all’interno dell’anima, possa attrarre su di essa il veleno degli spiriti maligni, i quali faranno tutto il possibile per turbarla, l’anima non si preoccuperà. Il Mio Amore è tutto ciò di cui avete bisogno per sentirvi soddisfatti, e la Mia Pace, che vi sazia, non è di questo mondo. Essa viene con delle grandi Benedizioni e le anime che raggiungono questa Pace, non la lasceranno andare via tanto facilmente, una volta che l’avranno sperimentata.

Quando una persona fa di tutto per rinnegarMi, sta ingannando solamente sé stessa. RinnegarMi è una vostra scelta personale. Perché allora mostrare odio verso di Me, quando voi non credete che Io Esista? Io invito quelli tra di voi, che sono tormentati da battaglie spirituali, ad ascoltare la Mia Voce adesso, mentre vi sto chiamando. Se voi Mi rinnegate, allora rimanete in silenzio. Non dovete rinnegarMi e poi maledirMi, poiché se lo fate, vi state contraddicendo. Non potete odiare qualcosa che non esiste. Se provate un qualsiasi tipo d’odio, non sapete che questo ha una sua fonte, proprio com’è per l’amore? L’amore viene da Dio. L’odio viene da Satana. Il giorno in cui comprenderete che il male si riproduce e s’inasprisce, srotolandosi come un serpente, capirete che esso è un’entità reale. Solo allora, alla fine, accetterete l’esistenza del diavolo. La ragione per la quale egli, Satana, è tanto astuto è che non gioca a suo vantaggio farsi riconoscere. Se dovesse accadere, sarebbe impossibile per voi non credere in Dio.

Aprite gli occhi e vedrete il male per ciò che è realmente. Sappiate che rinnegandoMi, il maligno vi userà per alimentare l’odio contro coloro che Mi amano.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,608 visite
