Ottobre 2014

14 ottobre 2014 – Le Chiavi del Mio Regno, del mondo che verrà, sono state preparate

Le Chiavi del Mio Regno, del mondo che verrà, sono state preparate
Martedì, 14 ottobre 2014, alle ore 18:15

Mia amatissima figlia, tutto ciò che Io ho rivelato al mondo, tramite questi Messaggi, si adempirà. Molti di coloro che conoscono questi Messaggi continueranno, tristemente, a sopprimere la Mia Parola. Gli altri, che non sono al corrente di questi Messaggi, si opporranno alla Mia Parola, trasmessa loro nei Santi Vangeli.

Mi appello a tutti coloro che camminano con Me su questa Terra, e chiedo loro di aver fiducia in Me. Vivete secondo la Mia Parola e non morirete. Vivete le vostre vite, secondo la Verità ed Io riverserò grandi Grazie su di voi e su coloro, i cui nomi porrete dinnanzi a Me. Sebbene il mondo sprofondi nelle tenebre – mentre le guerre scoppiano in ogni luogo e quando la malattia e la carestia ghermiranno l’umanità – voi sarete testimoni del Mio Intervento. Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore. Io solleverò coloro i cui cuori potrebbero essere tristi, mentre porterò pace e serenità nell’animo di coloro che Mi chiedono tali Doni.

Solo Io, Gesù Cristo, posso alleggerire il vostro fardello. Solo Io posso sconfiggere i vostri nemici e coloro che abusano del potere e dell’influenza per distruggervi, a loro vantaggio. Solo voi, Miei amati seguaci, potete portarMi le anime di coloro che Mi respingono, che Mi mettono da parte e che Mi rinnegano. Molti di loro non verranno mai a Me, sebbene Io li accolga nella Mia Misericordia.

Dovete continuare a ricorrere alle Preghiere che vi sono state trasmesse. Rimanete vicini a Me, poiché ogni qual volta lo farete, vi verrà data ogni sorta di protezione dal male. Dovete essere forti, coraggiosi e rimanere calmi, poiché Io non abbandonerò mai il vostro fianco. Io camminerò con voi e vi sosterrò. Vi conforterò. Io asciugherò ogni lacrima e presto, avvolgerò voi ed i vostri cari amati, tra le Mie amorevoli Braccia.

Le Chiavi del Mio Regno, del mondo che verrà, sono state preparate e scelte con particolare attenzione per tutti coloro i cui nomi sono nel Libro dei Viventi. Nonostante ciò, la Mia Misericordia è così grande che Io accoglierò, nel Mio Nuovo Paradiso, anche coloro i cui nomi non sono inseriti, se Mi porterete queste anime, tramite le vostre preghiere.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,578,407 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: