Ottobre 2014

12 ottobre 2014 – Dio Padre: “La terra verrà purificata, così come i Miei figli verranno ripuliti da tutte le iniquità”

Dio Padre: “La terra verrà purificata, così come i Miei figli verranno ripuliti da tutte le iniquità”
Domenica, 12 ottobre 2014, alle ore 18:40

Mia carissima figlia, molti cambiamenti avverranno, mentre il Tempo della Seconda Venuta del Mio amato Figlio, Gesù Cristo, si avvicina.

Non abbiate paura, figli Miei, poiché queste cose devono avvenire allo scopo di purificare tutti i Miei figli, così che possano rallegrarsi quando verrà il Giorno in cui avrà inizio il mondo senza fine. Le Mie Promesse sono state sempre mantenute e tutto finirà bene.

Desidero che imploriate la Misericordia, per ogni singola anima vivente al mondo, affinché il genere umano possa unirsi, come una cosa sola, ai Miei Occhi. Presto, l’odio, il male e le ingiustizie del mondo, giungeranno ad una brusca fine e la Luce del Mio Regno risplenderà su di voi. La pace regnerà e l’amore riempirà la Terra, mentre il Nuovo Paradiso si rivelerà in tutto il suo splendore. La Mia Giustizia sradicherà tutto il male, e coloro che si stringeranno intorno al diavolo, nonostante il Mio Intervento, saranno cacciati via. Allora non verranno più versate lacrime e la parte finale del Mio Patto sarà conclusa.

Levatevi, figli Miei, sollevate i vostri cuori con speranza e fede. Io interverrò in molti modi, al fine d’impedire che le azioni malvagie, i perfidi tradimenti e l’eresia vi distruggano. Il Mio Tempo è giunto ed i Miei nemici saranno abbattuti, mentre Io lotterò per ristabilire ogni cosa nel suo giusto ordine, così che tutto sia pronto. Il suolo verrà purificato, così come i Miei figli verranno ripuliti da tutte le iniquità, ed Io innalzerò i miti, gli umili e coloro che hanno un cuore tenero, affinché prendano il loro posto nel Nuovo Cielo e Nuova Terra.

Non perdete mai la speranza, poiché tutto il Potere è Mio. Venite a Me, Miei piccoli, e attingete il conforto dal Mio incondizionato Amore per voi. Abbiate fede in Me e tutta la gloria sarà vostra.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,573,772 visite
