Ottobre 2014

11 ottobre 2014 – Il mio amore per l’umanità è infinito

Il mio amore per l’umanità è infinito
Sabato, 11 ottobre 2014, alle ore 01:00

Mia amatissima figlia, il Mio Amore per l’umanità è infinito. Il Mio Amore è intenso e protettivo. Esso è puro, ed Io passo sopra a molti difetti a motivo del Mio profondo affetto per i peccatori.

Io custodisco le anime nella Mia Compassione e non c’è nulla che Io non farò per salvarle; in tal modo, Io potrò unire tutti come un solo uomo in Me. Le Mie Lacrime, però, scorrono a fiumi in questo momento, a causa del modo in cui i figli di Dio vengono feriti, maltrattati, torturati, umiliati, flagellati ed uccisi dai nemici di Colui che ha creato il mondo. Coloro che causano tale sofferenza sono completamente sotto l’influenza degli spiriti maligni, che avvelenano le loro menti attraverso le menzogne, l’odio e il disprezzo per la vita umana. Mai, nemmeno per un minuto, alcun uomo può dire che sta compiendo un atto in Nome di Dio, allorché egli uccide un altro essere umano. Coloro che provocano le guerre e causano qualsiasi forma di genocidio, e che dicono di operare per la Gloria di Dio, ingannano non solo loro stessi, ma anche quanti essi reclutano per eseguire i loro malvagi intenti.

Il Mio Amore è così Potente che se voi pregherete per queste povere anime perdute, le quali credono che uccidere gli altri nel Nome di Dio sia una buona cosa, che farà loro onore, Io mostrerò la Mia Misericordia, risvegliando in esse lo Spirito di Verità. Non lasciate che i vostri cuori si rattristino, ma al contrario, sappiate che sebbene questi odiosissimi atti, commessi da coloro che distruggono delle vite, siano terrificanti, Io, con la Mia Divina Giustizia, metterò fine a questi orrori.

Io solleverò in un attimo, tutti voi che avete dei cuori calorosi e teneri, fino al Mio Sacro Cuore e vi salverò, tale è il Mio Amore per voi. Miei amati seguaci, voi non dovrete sopportare il dolore della morte fisica. Questo è quello che Io vi prometto, se Mi aiuterete, attraverso le vostre preghiere, a mettere in salvo le anime di coloro che hanno più bisogno del Mio Perdono e della Mia Misericordia.

AiutateMi, in questo grande sforzo, e presto tutto sarà illuminato dallo splendore e dalla Gloria del Mio Nuovo Regno. Qui potrete vivere per sempre, senza alcuna preoccupazione. L’Amore per Me, per il Mio Eterno Padre, per la vostra famiglia e per i vostri amici regnerà in tutto il mondo e non avrà più fine.

Andate in pace per amarMi e servirMi.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,307 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: