Ottobre 2014

8 ottobre 2014 – Io vi dono l’ultima Preghiera della Crociata

Io vi dono l’ultima Preghiera della Crociata
Mercoledì, 8 ottobre 2014, alle ore 21:10

Mia amatissima figlia, il Mio Cuore è così affranto in questo momento. I traditori hanno trafitto il Mio Fianco e la Terra ora sta per essere travolta con il manifestarsi del Mio Dolore, il quale è così intenso che Io non posso essere confortato.

Ora, Io chiedo: chi, tra i Miei servitori consacrati, sarà abbastanza forte da sostenere la Verità?

Io vi dono l’ultima Preghiera della Crociata. È per i sacerdoti. Io chiedo che i Miei servitori consacrati la recitino ogni giorno.

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 170 – Per sostenere la Santa Parola di Dio:)

“O caro Signore, mio amato Gesù Cristo, abbracciami. Proteggimi. Conservami nella Luce del Tuo Volto, mentre s’intensifica la persecuzione su di me, sebbene il mio unico peccato sia quello di sostenere la Verità della Santa Parola di Dio. Aiutami a trovare il coraggio di servirTi fedelmente in ogni momento. Dammi il Tuo Coraggio e la Tua Forza, mentre mi batto per difendere i Tuoi Insegnamenti da una feroce opposizione. Non abbandonarmi mai, Gesù, nel momento del bisogno e muniscimi di tutto ciò che mi occorre per continuare a servirTi, mediante la somministrazione dei Santi Sacramenti e, in particolare, i Tuoi Preziosi Corpo e Sangue, nel Santo Sacrificio della Messa. Benedicimi, Gesù. Cammina con me. Riposa in me. Resta con me. Amen.”

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,622,011 visite
