Ottobre 2014

8 ottobre 2014 – La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre

La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre
Mercoledì, 8 ottobre 2014, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, la Mia Chiesa verrà rovesciata e coloro che rimarranno fedeli alle Leggi di Dio soffriranno grandemente a causa di ciò.

La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre, mentre le verranno scagliati contro ogni sorta di insulti riguardo alla Mia Divinità e alle Leggi dettate dal Mio Eterno Padre. Rinchiusi a chiave all’interno di una prigione dorata, molti dei Miei servitori saranno costretti ad ingoiare l’eresia. E non solo questo, ma verranno costretti a predicare e a convincere gli innocenti che la riscritta Parola di Dio sia ammissibile nel mondo d’oggi.

La Collera di Mio Padre, in questo periodo, è stata provocata dallo sdegno, perché molto presto, la Chiesa – essendo cambiata ben oltre la sua identificazione – preparerà nuovi rituali, nuove regole e pratiche, così che niente assomiglierà più alla Chiesa edificata da Me.

Tutte queste cose sono state permesse da Mio Padre, affinché Satana testi la fede di coloro che sono Miei. Guai a quelli che Mi tradiscono, in quanto porteranno via con sé le anime di coloro i cui nomi sono stati custoditi per Me. Io combatterò per queste anime. Punirò quei Miei nemici perché, attraverso il loro inganno e la loro scaltrezza, essi hanno sedotto le anime e le hanno allontanate da Me. A causa di questi peccati, per Me, costoro saranno perduti.

La Mia Chiesa è scaturita dai Miei Lombi. Io, morendo, vi diedi il Mio Corpo e questo divenne la Mia Chiesa. Essa ora verrà macchiata ed il Mio Corpo sarà nuovamente crocifisso. I Miei nemici non proveranno nemmeno un briciolo di vergogna, in quanto le loro superbe ambizioni e la loro autogratificazione non hanno nulla a che fare con Me.

Con quanta facilità saranno guidati coloro la cui fede è debole! Quanto facilmente saranno guidate quelle anime che hanno una forte fede, poiché saranno timorose di difendere la Verità! Sarà solo il Rimanente e coloro che hanno una vera fedeltà alla Mia Parola a rimanere leali alla Mia Chiesa. E sarà grazie a loro che la Mia Chiesa non morirà mai.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.219 follower

Archivi

visitatori

  • 8,627,072 visite
