Ottobre 2014

6 ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: “Le Leggi di Dio saranno presto sovvertite da milioni di persone”

La Madre della Salvezza: “Le Leggi di Dio saranno presto sovvertite da milioni di persone”
Lunedì, 6 ottobre 2014, alle ore 13:55

Miei cari figli, i Dieci Comandamenti dettati da Dio non potranno mai essere riscritti, poiché ciò sarebbe un sacrilegio. L’uomo non può in alcun modo manomettere la Parola e verrà il giorno in cui l’Ira di Dio piomberà sull’umanità, allorché i Dieci Comandamenti verranno considerati imperfetti dall’uomo. Quando questo accadrà, sappiate che la Parola di Dio non sarà più venerata e l’umanità sarà indotta in un grave errore.

A nessun uomo, o servitore consacrato, è stata data l’autorità di revocare i Dieci Comandamenti o la Parola di Dio. Nessuna scusa potrà mai essere addotta per negare la Verità della Parola di Dio. Le Leggi di Dio saranno presto sovvertite da milioni di persone. Allora, tutti quelli che cadranno nell’inganno che ne conseguirà, saranno accecati dalle tenebre. Lo Spirito Santo non potrà mai illuminare coloro che rinnegano la Parola o che legittimano il peccato. Quando lo Spirito Santo non sarà più Presente, e quando la Parola sarà stata adattata per soddisfare i bisogni egoistici dell’uomo, allora tutte le nuove leggi non significheranno nulla agli Occhi di Dio.

I nemici di Dio si muoveranno rapidamente per sovvertire la Verità e la Chiesa di mio Figlio sarà divisa in due. Coloro che difenderanno strenuamente la Verità verranno maledetti per averla espressa. Quelli che proferiranno delle bestemmie dichiarando che sono la Verità, verranno applauditi. Lo spirito del male albergherà nei cuori delle anime sviate e molte di loro andranno perse. Esse non saranno in grado di presentarsi davanti a mio Figlio e dichiarare di essere integerrime, in quanto si rifiutano di riconoscere la Verità rivelata loro dalla Misericordia di Dio.

Presto sarà dichiarato che Dio è Misericordioso verso tutti i peccatori, a prescindere da quello che fanno per offenderLo. Questo è vero, ma quando costoro Lo offenderanno, esponendo di fronte a Lui ogni genere di abominio ed eresia, dichiarando altresì che questi sono graditi a Dio, Egli si allontanerà da loro con disgusto.

L’uomo sarà talmente tanto assorbito dai suoi desideri di soddisfare la propria vita peccaminosa, da affermare che gli atti illeciti sono opportuni agli Occhi di Dio. Tutto ciò equivarrà a delle menzogne. E, quando codeste anime oseranno esibire tali atti, dinnanzi agli altari di Dio, saranno cacciate. Se voi doveste lasciarvi indurre in grave errore, mettereste le vostre anime in serio pericolo.

Io vi chiedo di ripetere i Dieci Comandamenti, il più spesso possibile. In questo modo, saprete che cosa è richiesto da voi allo scopo di servire veramente Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,593 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: