Ottobre 2014

3 ottobre 2014 – La vaccinazione mondiale, di cui Io vi informai nel 2010, presto sarà testimoniata

La vaccinazione mondiale, di cui Io vi informai nel 2010, presto sarà testimoniata
Venerdì, 3 ottobre 2014, alle ore 15:10

Mia amatissima figlia, ora presta attenzione alla Mia Promessa. Io verrò ancora ad annunciare un nuovo principio, un nuovo mondo senza fine. Tutti coloro che accetteranno la Grazia di Dio, quando Io avrò versato la Mia Misericordia sul mondo intero, faranno parte del Mio Regno.

Io ho dato all’umanità ogni segno, ogni avvertimento ed ogni Grazia per preparare la propria anima. Alcuni hanno ascoltato la Parola di Dio, così com’è stata stabilita nei Sacri Vangeli, e ne hanno tenuto conto. Altri hanno udito e capito la Verità, ma rifiutano di accettarla. Ecco, verrà presto il giorno in cui verrà rivelata l’intera Verità e la prova di Chi Io Sono realmente, ed ai peccatori verrà concesso il tempo necessario per prendere la loro decisione, secondo il proprio libero arbitrio. Nemmeno uno di voi sarà costretto ad accettare la Mia Misericordia, poiché solo voi potete prendere quella decisione. Gli altri rifiuteranno di rendere testimonianza alla Verità, anche quando la capiranno con chiarezza. Purtroppo, essi saranno persi. Per altri, invece, ci vorrà del tempo prima di prometterMi la loro fedeltà, ma quel tempo, dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, sarà breve.

Io vengo ad informarvi adesso riguardo agli eventi che vi riveleranno i segni di questi tempi e della Mia Presenza in questa Missione. Si vedranno delle tempeste in molte nazioni e dureranno per settimane. La vaccinazione mondiale, di cui Io vi informai nel 2010, presto sarà testimoniata. La Mano di Dio, nella Sua Divina Giustizia, sarà visibile, quando Egli permetterà che dinnanzi a coloro che Lo servono nella Mia Chiesa, siano poste delle tentazioni. Io attenderò che queste e tutte le altre profezie si siano manifestate. E a quel punto verrà l’Avvertimento. Esso verrà presto, prima del Gran Giorno in cui la Mia Promessa di venire di nuovo sarà finalmente adempiuta.

Dovrete avere fiducia nella Mia Bontà, nel Mio Amore e nella Mia Misericordia. Se lo farete, sarete sufficientemente forti da affrontare qualsiasi prova e gli insulti che verranno lanciati contro di voi nel Mio Nome, mantenendo però la Grazia di rimanere leali alla Mia Sacra Parola.

Rimanete nella pace e nella speranza, poiché il Mio Amore per voi, ed il vostro amore per Me, distruggerà il male che si è impossessato delle anime di coloro che si sono separati da Me.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,685 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: