Ottobre 2014

2 ottobre 2014 – Deponete la vostra armatura, poiché essa sarà frantumata in minuscoli pezzi

Deponete la vostra armatura, poiché essa sarà frantumata in minuscoli pezzi
Giovedì, 2 ottobre 2014, alle ore 23:15

Mia amatissima figlia, i Miei nemici possono disprezzare la Mia Parola – la Verità – ma verrà il giorno in cui essi chineranno la testa dalla vergogna e dal rimorso allorché staranno in piedi di fronte a Me.

Ai giorni di Noè, lui e quelli scelti per aiutarlo a prepararsi, in vista della Giustizia di Dio, furono ridicolizzati. Essi furono scherniti, perseguitati e venne fatto qualsiasi tentativo per screditare le istruzioni che Dio impartì a Noè. Obbediente fino all’ultimo, Noè supplicò misericordia per le loro anime. Li esortò a cercare rifugio insieme a lui, ma fu ignorato. E così sarà fino al Grande Giorno del Signore. Solo un piccolo resto sarà pronto ad accoglierMi insieme a tutti coloro che, in cuor loro, saranno capaci di accettare la Mia Misericordia, durante l’Avvertimento.

Chiedo a tutti coloro che credono in Me e nella Mia Promessa di ritornare in grande gloria, di pregare per coloro che disprezzano questa Missione, poiché è stato dato loro il Dono della Verità, ma hanno scelto di rigettarMelo in Faccia. Tutti coloro che hanno dei cuori affettuosi e teneri ed un animo mite, verranno attirati tra le Mie Braccia, non importa quale fede o credo essi seguano, poiché sono Miei. A coloro che non conoscono la Parola di Dio sarà mostrata una grande misericordia e anche coloro che si convertiranno durante l’Avvertimento si soffermeranno tra le Mie Braccia. Io raggiungerò tutte le anime i cui cuori sono affettuosi e che mostrano amore e misericordia per i loro fratelli e le loro sorelle.

La battaglia più grande avverrà quando raggiungerò gli arroganti e gli orgogliosi, che mancano di vero amore e che non hanno uno spirito generoso. È per queste anime che Io sollecito le vostre preghiere, ma sarà per coloro che hanno venduto l’anima al diavolo, nella piena consapevolezza di quello che facevano, che Io vi chiedo di implorare più di tutti la Mia Misericordia. Essi non verranno spontaneamente a Me, quindi sarà solo attraverso la sofferenza delle anime elette che si sono consacrate a Me e per le vostre offerte, che essi potranno essere salvati. Vi prego di recitare questa Preghiera per salvare tutti i peccatori:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 169 – Per la salvezza di coloro che rifiutano Cristo)

“Carissimo Gesù, per mezzo della Tua Compassione e della Tua Misericordia, io Ti supplico di salvare coloro che Ti hanno rifiutato, che rinnegano la Tua Esistenza, che si oppongono deliberatamente alla Tua Santa Parola e i cui cuori amareggiati hanno avvelenato le loro anime contrastando la Luce e la Verità della Tua Divinità.

Abbi Pietà di tutti i peccatori.

Perdona coloro che bestemmiano contro la Santa Trinità e aiutami, nel mio piccolo e attraverso i miei sacrifici personali, a far stringere tra le Tue Amorevoli Braccia, quei peccatori che hanno più bisogno della Tua Misericordia.

Io Ti prometto che, attraverso i miei pensieri, le mie azioni e le mie parole, Ti servirò al meglio delle mie possibilità nella Tua Missione di Salvezza.

Amen.”

Andate, voi tutti, e raccoglietevi in preghiera, poiché la Giustizia di Dio sarà presto visibile, perché il mondo ne sia testimone. È a causa della malvagità dell’uomo, delle sue azioni spregevoli e del suo odio per il prossimo, che Dio lo fermerà, per impedirgli la devastazione orchestrata con ogni mezzo contro il genere umano.

Deponete la vostra armatura, poiché essa sarà frantumata in minuscoli pezzi dalla Mano del Mio Eterno Padre. Opponetevi a Dio e soffrirete a causa di ciò. Proprio quando cercherete di colpire l’umanità su larga scala, attraverso l’abuso di potere, sarete fermati bruscamente. Voi non avrete il tempo di cercare la Misericordia di Dio.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,622,011 visite
