Settembre 2014

29 settembre 2014 – Dio Padre: “Il Mio Amore sconfiggerà il male e l’odio”

Dio Padre: “Il Mio Amore sconfiggerà il male e l’odio”
Lunedì, 29 settembre 2014, alle ore 20:50

Mia carissima figlia, il Mio Amore, quando viene accettato da voi, può produrre grandi frutti. Quando però esso viene respinto dall’uomo da origine ad una Terra inaridita. Senza il Mio Amore non c’è vita, non c’è gioia, non c’è pace. Quando l’uomo sente il Mio Amore, questo crea una grande meraviglia, stupore ed un sentimento di profonda gratitudine nell’anima della persona a cui è stato concesso tale Dono.

Miei cari figli, ogni qual volta sperimentate una qualsiasi forma d’amore per un altro essere umano, è il Mio Amore che sentite. Esso può venire solo da Me poiché Io Sono l’Amore. L’amore è un dono e dovete coglierlo nel momento in cui lo sentite risvegliarsi nel vostro cuore. Coloro che accettano il Mio Amore, sappiano che Io li riempirò maggiormente del Mio Dono se essi lo condivideranno con quelli a cui non è stata concessa questa benevolenza.

Il Mio Amore sconfiggerà il male e l’odio. L’amore spazza via l’odio, mentre il maligno, la spina nel fianco dell’uomo, è incapace di farlo. Se dite di amarMi, allora dovete lottare molto duramente per impedire a qualsiasi forma d’odio di infangare la vostra anima. Se Mi amate, perdonerete i vostri nemici, perché li vedrete come li vedo Io. Questo richiede, da parte vostra, perseveranza e disciplina, che vi impediranno di ferire un’altra persona, sia verbalmente sia fisicamente.

Quando consentirete al Mio Amore di fluire nelle vostre vene, proverete completa pace e libertà. Questo accadrà perché non proverete più malizia, rabbia, vendetta, né rancore contro nessun altro dei Miei figli. Questo è il Dono del Mio Amore nella sua forma più pura. Accettatelo da parte Mia recitando la seguente Preghiera:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 168 – Per il Dono dell’Amore di Dio)

“O carissimo Padre, oh l’Eterno e Altissimo Dio,
rendimi degno del Tuo Amore.

Ti prego di perdonarmi per aver ferito gli altri e per qualsiasi iniquità che abbia causato sofferenza a qualcuno dei Tuoi figli.

Apri il mio cuore, così che io possa riceverTi nella mia anima, e purificami dall’odio che potrei provare verso un’altra persona.

Aiutami a perdonare i miei nemici e a spargere i semi del Tuo Amore dovunque io vada e tra coloro che incontro ogni giorno.

Concedimi, caro Padre, i Doni della perseveranza e della fiducia, perché io possa sostenere la Tua Santa Parola e pertanto mantenere viva, in un mondo tenebroso, la Fiamma del Tuo Grande Amore e della Tua Misericordia.

Amen.”

Figli, vi prego, consolatevi nella consapevolezza che Io amo tutti voi, a prescindere da chi voi siate, da quali peccati abbiate commesso e se Mi abbiate maledetto o meno. Il Mio Amore per voi è incondizionato.

Io devo, tuttavia, separare coloro che stanno cercando di accecare i Miei figli riguardo alla Verità della loro salvezza, da coloro che sono Miei. Se Io non dovessi intervenire, molti, per Me, sarebbero perduti ed Io non Sono pronto a sacrificare le anime di coloro che, nonostante ogni sforzo relativo al Mio Ruolo, Mi rifiuteranno nell’ultimo giorno.

Vi chiedo di riporre tutta la vostra fiducia in Me e di conservare il Mio Sigillo di Protezione, in qualsiasi forma, vicino a voi. La lotta è già cominciata ed Io darò libero corso alla giustizia, punendo coloro che cercano di distruggere i Miei figli.

Non dimenticate mai Chi Sono Io. Io Sono il principio e la fine. Tutti coloro che vengono a Me troveranno la Vita Eterna. PermetteteMi di portarvi al sicuro e verso una vita gloriosa in unione con la Mia Volontà. Io rivelerò il Nuovo Paradiso nella Mia Ora e desidero che voi mostriate pazienza. Vivete la vostra vita in armonia con gli altri. Prendetevi cura, come prima, delle vostre famiglie. Venite a Me, come prima, nelle vostre chiese, ma ricordate sempre che la Verità, la Vera Parola di Dio, non potrà mai cambiare perché Io Sono la Verità. Io non potrò mai cambiare perché non sarà mai possibile.

Io vi amo. Io vi benedico. Io vi proteggo.

Il vostro amorevole Padre,
il Dio Altissimo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,720,485 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: