Settembre 2014

28 settembre 2014 – Aggrappatevi incessantemente alla Verità, perché senza di essa, vivrete nella menzogna

Aggrappatevi incessantemente alla Verità, perché senza di essa, vivrete nella menzogna
Domenica, 28 settembre 2014, alle ore 18:15

Mia amatissima figlia, la Parola di Dio, così come fu stabilita da Lui, e la Parola dettata ai Miei santi Apostoli, furono le fondamenta su cui il Mio Corpo Mistico, la Chiesa, fu costruito.

L’Eterna Parola è il fondamento su cui si fonda la Chiesa, e non il contrario. La Parola di Dio è Eterna: essa è scolpita nella pietra. È il fondamento della Verità. Le fondamenta della Mia Chiesa non possono essere scosse, ma l’edificio, che sorge su di esse, può essere cambiato e modificato. Tuttavia, se l’edificio dovesse cambiare, allora le fondamenta potrebbero non sostenerlo, poiché esso si discosterebbe dalla struttura costruttiva per la quale fu progettato.

La Parola di Dio non potrà mai essere emendata, poiché non potrà mai cambiare. E come potrebbe? Dio non disse mai una sola cosa che potesse significare qualcos’altro. La Chiesa dev’essere sottomessa alla Parola di Dio. La Parola di Dio non è asservita a quei membri della Mia Chiesa che possono pensarla diversamente. Osate manomettere la Parola e voi tradirete Me, Gesù Cristo. Io Sono la Chiesa. Il Mio Corpo è la Chiesa e tutto ciò che nasce da Me è Sacro. Fino a quando voi sosterrete la Verità, Miei servitori consacrati, Mi potrete rappresentare. Finché avrete fiducia in Me, Mi onorerete e garantirete che solo le procedure corrette vengano applicate all’interno della Mia Chiesa, ed allora voi potrete dire di essere Miei.

Quando Dio dettò i Vangeli, mediante il Potere dello Spirito Santo, la Parola avrebbe potuto essere stata consegnata utilizzando espressioni diverse, ma ad ogni modo, essa rimaneva la stessa. Quando Dio parlò per mezzo dei profeti e di quei Miei apostoli, benedetti mediante il Dono dello Spirito Santo, il linguaggio fu chiaro, semplice ed autorevole. Lo stesso vale anche oggi, ogni qual volta Dio parla ai Suoi profeti. Il linguaggio è chiaro, semplice e viene pronunciato con Autorità, poiché esso viene da Dio. Le Parole espresse da Me, il vostro Redentore, sono fedeli alla Mia Santa Parola contenuta nelle Scritture, poiché esse provengono dalla stessa Mano. State in guardia, perciò, da chiunque vi dia una nuova versione della Verità che è difficile da capire, gravosa da seguire e vaga. Quando la Verità verrà distorta, una falsa dottrina scaturirà da essa. Sarà piena di falle, illogica ed esattamente l’opposto della Santa Parola di Dio.

Quando vi verrà detto che Dio accetterà il peccato a motivo della Sua Misericordia, sappiate che questa è una menzogna. Dio accoglierà l’anima tormentata dal rimorso, ma non accetterà mai il peccato, poiché questo è impossibile.

Aggrappatevi incessantemente alla Verità, perché senza di essa, vivrete nella menzogna.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.221 follower

Archivi

visitatori

  • 8,625,922 visite
