Settembre 2014

21 settembre 2014 – Dio preserva il Suo Amore per l’uomo attraverso la famiglia unita

Dio preserva il Suo Amore per l’uomo attraverso la famiglia unita
Domenica, 21 settembre 2014, alle ore 17:45

Mia amatissima figlia, il Mio Cuore appartiene a tutte le famiglie ed è Mio Desiderio benedire in questo momento ogni famiglia, piccola, media o grande. Quando l’amore è presente all’interno delle famiglie, significa che il Potere di Dio viene confermato in esse, poiché tutti i Suoi figli appartengono a Lui. Egli fu Colui che creò ciascuno di loro.

Dio preserva il Suo Amore per l’uomo attraverso la famiglia unita, perché è in tali circostanze che il Suo Amore prospera in modo naturale. L’amore presente all’interno delle famiglie unite, produce grandi Grazie perché il reciproco amore tra i componenti della famiglia è uno dei più grandi Doni da parte di Dio. Egli usa l’amore presente nella famiglia per distendere le sue ali, in modo che tutti i membri di una famiglia amorevole contribuiscano ad espandere tale amore, ovunque vadano; analogamente, quando l’unità familiare si incrina, ciò ha un impatto diretto sulla vostra comunità, sulla vostra società e sulle vostre nazioni.

Quando Dio creò Adamo ed Eva, Egli desiderava una famiglia tutta Sua, sulla quale profuse tutto. Egli si batterà sempre per proteggere le famiglie perché queste sono il luogo dove l’amore viene scoperto per la prima volta dall’uomo mortale. Se l’amore prospera nelle famiglie, allora prospererà anche in quelle nazioni. Dal momento che l’amore reciproco si sviluppa nella famiglia, è precisamente per questa ragione, che essa viene attaccata da Satana. Egli userà tutto l’influsso possibile per infestare le persone, in modo che esse possano giustificare qualsiasi motivazione allo scopo di rompere l’unità familiare. Egli impedirà alle famiglie di formarsi e cercherà di impedirne la riunificazione se quella fosse la Volontà di Dio.

La famiglia, confermata dall’Amore di Dio, verrà sempre attaccata dal male. Per proteggere la vostra famiglia dal maligno, vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 167 – Proteggi la mia famiglia)

“O Dio, mio Eterno Padre, per la Grazia del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, ti prego di proteggere, in ogni momento, la mia famiglia dal male.

Dacci la forza di elevarci al di sopra delle cattive intenzioni e di rimanere uniti nel nostro amore per Te e dell’uno per l’altro.

Sorreggici durante qualsiasi prova e sofferenza che noi potremmo dover sopportare e mantieni vivo l’amore che abbiamo l’uno per l’altro, così da essere in comunione con Gesù.

Benedici le nostre famiglie e concedici il Dono dell’Amore, anche nei momenti di conflitto.

Rafforza il nostro amore, così che possiamo condividere la gioia della nostra famiglia con gli altri e il Tuo Amore possa essere condiviso con il mondo intero.

Amen.”

Ricordate che Dio ha creato ciascuno di voi a Sua Somiglianza, così che Egli potesse creare la famiglia perfetta. Siate grati per le vostre famiglie, poiché esse sono uno dei più grandi Doni che Egli ha elargito al genere umano. Quando la sofferenza su questa Terra giungerà al termine e quando l’odio sarà cancellato, Dio unirà l’umanità come una sola cosa in Lui. Diverrete di nuovo perfetti e la Sua Famiglia avrà finalmente la Vita Eterna.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,549,613 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: