Settembre 2014

19 settembre 2014 – La Madre della Salvezza: “Guardatevi dall’uomo che dichiara di essere il Figlio dell’Uomo”

La Madre della Salvezza: “Guardatevi dall’uomo che dichiara di essere il Figlio dell’Uomo”
Venerdì, 19 settembre 2014, alle ore 13:14

Mia cara figlia, è stato predetto che sorgeranno molti falsi profeti e che, durante questo periodo, essi diffonderanno delle falsità circa la Parola di Dio.

Essi sorgeranno a centinaia di migliaia e saranno sostenuti da coloro che pretendono di rappresentare i servitori di mio Figlio. Essi predicheranno in piccoli e anche grandi gruppi e voi li riconoscerete dalle false profezie che essi riveleranno al mondo. Saranno considerate delle persone molto religiose, ed alcune di esse affermeranno di possedere dei grandi poteri di guarigione sia del corpo sia dello spirito. Alcuni indosseranno gli abiti degli uomini religiosi e promuoveranno un nuovo messale, il quale si discosterà dalla Verità. Molte persone verranno confuse dai loro insegnamenti, poiché essi mischieranno le loro false affermazioni con una parte di Verità. Uno dei loro obiettivi sarà quello di farsi notare come coloro che preparano il mondo alla Seconda Venuta di Cristo e creeranno una grande aspettativa, riguardo a questo evento, tra i seguaci di mio Figlio. Tuttavia non sarà per accogliere mio Figlio, Gesù Cristo, che essi prepareranno i figli di Dio. No! Sarà per l’anticristo.

Saranno rivelati da loro dei gravi errori in relazione al Libro della Rivelazione poiché avranno distorto il contenuto di questo Sacro Libro. Saranno pochi a riconoscere di essere nutriti da menzogne e la più grande falsità che essi proclameranno, sarà la seguente. Essi diranno che Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo si manifesterà presto nel mondo; che Egli verrà nella carne; che Egli camminerà nuovamente tra il Suo popolo e che li risusciterà nell’ultimo giorno. Tutto ciò non potrà mai accadere, poiché mio Figlio, Colui che è venuto nella Carne, la prima volta, attraverso la Sua nascita, non verrà mai nella carne alla Sua Seconda Venuta.

Guardatevi dall’uomo che dichiara di essere il Figlio dell’Uomo, chiamandovi a sé, poiché egli non verrà da Dio. Mio Figlio verrà tra le nubi, nello stesso modo in cui Egli ha lasciato la Terra durante la Sua Ascensione al Cielo, così farà anche nell’ultimo giorno.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,685 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: